1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Fifa 12 ultimate team

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lazio, 20 Settembre 2011.

1. dinoultras

dinoultras Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma che significa l'ultimo torneo? , cioè quello di 11 campionati iniziali.. proprio non riesco a capire :S
  2. ScorpioSting

ScorpioSting Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Hai ragione faceva vedere un altro team bronzo che ho ma è un ibrido inglesi/tedeschi,
    questo link dovrebbe funzionare http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#dMwkLGPsbcIky

Qua un altro team bronzo ibrido inglesi/tedeschi (manca la panchina vabbé...) http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#gTD5kE6zbcIkD in difesa si balla un po' ma è l'unico modo che ho trovato per avere affinità 100 con Milson e Gardner a centrocampo

E qui un team sempre bronzo ovviamente lol della MLS con un pezzo di difesa del campionato belga (Ba è forte e volevo usarlo, notare il bel legame col portiere senegalese della MLS :D) http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#f6bnlmTgbcIkI

Significa che devi avere 11 giocatori nella formazione iniziale che rappresentano 11 campionati diversi, esempio 1 giocatore di serie A, 1 di bundesliga, 1 della premier league, così via sino a 11 :)
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2012
  3. dinoultras

dinoultras Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie.. ma anche in panchina?
  4. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    è descritto sotto dino, ora non ricordo.. mi pareva di si però :dunno:

prossima squadra full bronze con poca intesa.. semplicemente i migliori di sempre..

scorpio i coreani sono surreali, considerato che basta correre a diritto diventa una squadra micidiale, come quelli della MLS

appena fo bronzi ci si sfida ^^
    A ScorpioSting piace questo elemento.
  5. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    723
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    ragazzi ho trovato schweinsteiger a quanto mi consigliereste di venderlo??

altra cosa com'è che le prendo da tutti?? sob vero che gioco con una squadra oro da 78 ma l'affiatamento è al top eppure perdo quasi sempre... sob
  6. ScorpioSting

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Schweinsteiger ho visto ora i prezzi se ha un buon modulo (come 442 41212 433) e vuoi venderlo facile io lo metterei partenza 29k e compra subito a 30k, se non hai fretta e vuoi realizzarci qualcosina in più prova 34k e compra subito 35k, ma non di più direi ora come ora... (cmq pensavo valesse di più, è un 87...)

Le prendi da tutti... magari giochi poco sei "fuori allenamento" :p secondo me comunque in sti giorni stan giocando solo gli aficionados che vivono di fifa, ieri sera avrò fatto 5 partite e ho beccato tutti giocatori tosti non ho mai avuto vita facile. Cmq il mio consiglio è lascia perdere la squadra oro, fattene una bella di bronzo :D ad oro giochi solo contro gente che ha messi cr7 e via così...
    A Elros_ piace questo elemento.
  7. nerosauro

nerosauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    vorrei capire una cosa: ho comprato torres a 40k e venduto a 43750, bale comprato a 25750 e venduto a 29k... facendo i calcoli in teoria dovrei aver guadagnato 7k... so che quando vendi c'è una percentuale che la ea si tiene (dovrebbe essere 5%)... però quando mi aggiorna i crediti totali mi ha aggiunto SOLO 3300 CREDITI... è giusto così???
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    la matematica non è il mio forte.. ma secondo me levano di piu di percentuale.. ho venduto boakye a 3400c e ho ricevuto 2900.. penso sia il 10-13%.
  9. nerosauro

nerosauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    10 13% è accettabile... a me hanno tolto + del 50% perchè se il mio guadagno doveva essere di 7k e invece loro me ne hanno dati 3,3k ...
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  10. nerosauro

nerosauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Risolto.... pensavo togliessero una percentuale sul guadagno, invece tolgono il 5% sull'intero prezzo del giocatore che hai venduto... così tutto torna ;-)
  11. Mr_Epentesi

Mr_Epentesi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum,ma abbastanza esperto di UT;D
    se volete aggiungetemi per scambi o partite :p (Mr_Epentesi)
  12. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ID? ci gioco anch'io.. 700 win e 140 lose, piu 34 pareggi.. ora ho squadra scarsina.. addami te altrimenti! ;)
  13. cinghia

cinghia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    Cinghialetto
    Ciao ragazzi io è da qualche giorno che ho questo problema con UT. Se cerco di fare una partita mi dice che si è verificato un errore durante la creazione della sessione di gioco. Premetto che tutte le altre modalità di gioco riesco a farle e non ho problemi di connessione ne con fifa ne con gli altri giochi. Ho letto su vari forum che più di qualcuno ha riscontrato lo stesso problema. Qualche aiuto? Grazie
  14. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    cinghialetto ma che fine hai fatto??? :asd:

comunque quest'anno i server sono pietosi, a me rispetto a molti è andata fin troppo bene..
  15. cinghia

cinghia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    Cinghialetto
    Eheheh ciao son sempre stato qui :). Si è uno schifo quest'anno ma sto problema mi risulta solo con UT. Penso che se erano i server avrei avuto problemi anche con le altre modalità. Bu sto fifa 12 fa schifo.
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  16. Elros_

"Mi Piace" ricevuti:
    723
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    eheheh forse fuori allenamento come ut!! ultimamente gioco nella modalità normale e sto scalando le varie categorie, forse l'unica differenza è che uso sempre squadre di medio-basso livello tipo lecce, novara bologna, trovo le partite molto più divertenti e avvincenti; rispetto all'altro giorno cmq ho notato qualche migllioramento nei risultati e riesco anche a battere qualche squadrone solo che non sono mai riuscito ad arrivare alla finale :(

Avrei un'altra curiosità come mai ho trovato (in una busta) il giocatore del barca pedro con il modulo 4-4-2 e come ruolo as invece di att e non esiste una collocazione che lo renda "felice" com'è possibile??
  17. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    as in 4-4-2?? o_o

bho, fallo diventare es..
  18. Elros_

"Mi Piace" ricevuti:
    723
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    infatti è stata anche la mia reazione!!! però se cerchi nelle aste è in quasi tutte così... -.-"
    il punto è che manca la carta per modificarlo!!!
  19. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    vai molto avanti nelle pagine.. strano se non impossibile manchi AS - ES, magari costano caro, tipo 3-4k
  20. ScorpioSting

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    La carta AS > ES c'é sicuramente :)

Cmq capita di trovare carte che hanno incompatibilità ruolo/modulo, le carte ruolo servono anche per questo... ;)