1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

4 Ruote [Thread Ufficiale] - FIA Formula 1

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Simothecrow, 1 Giugno 2008.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    MENO MALE, meno tempo con solo calcio
    A glenkocco piace questo elemento.
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Cambia poco: tra orari assurdi, la rai che spoilera i risultati e le regole assurde la f1 ai miei occhi è caduta in un baratro. Da quando hanno messo queste regole del piffero non la seguo più assiduamente, ora che hanno messo anche le differite guardo solo i risultati e le sintesi su internet. Devono risvegliare l'interesse attorno a questo sport e non è aumentando il numero dei gp che ci riusciranno. Imho facendo girare meno soldi attorno a questo sport si risolverebbero molti problemi.
    A hummerstyle piace questo elemento.
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    quest'anno sono addirittura 19.. quindi ben 3 gare in più, ottimo!
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.442
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Vettel da solo ha gli stessi punti della ferrari :asd:
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    E sono 5 anni di Domenicali e 5 anni di sconfitte imbarazzanti, ogni tanto si lotta fino alla fine e si finisce per perdere per scelte scellerate del team principal, altre si viene stracciati direttamente senza possibilità di replica...va beh, sarà per la prossima, forse... :doh:
  6. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    quarto titolo mondiale consecutivo per Vettel. Entra di diritto nell'olimpo dei piloti. Dico di diritto perchè ok, la RB sarà pure una spanna sopra tutti, ma lui è un chirurgo. Non sbaglia niente e, per quanto abbia decisamente più fortuna di altri piloti (leggasi Webber), non sbagliare MAI è una cosa da pochi. Bellissimo, inoltre, l'inchino di Vettel davanti alla sua RB9. Davvero un bel gesto. e come lui si è inchinato davanti alla sua suprema auto, noi dobbiamo inchinarci al nuovo campione. Chapeau. Bravo
  7. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Bravo lui....ma non smetterò mai di dire che la trafila di regolamenti ballerini fatti per fermare Ferrari/Schumacher anni addietro abbia rovinato la F1

Anche questo discorso di aggirare le regole non dovrebbe esistere...

VETTEL avrebbe 2 mondiali meno se come sarebbe giusto una volta trovato qualcosa che aggira il regolamento i punti guadagnati venissero levati...

Invece se aggiri il regolamento e vinci al massimo la gara dopo non potrai usare quell'espediente, ma i punti restano....

Inoltre io tornerei al vecchio 10-6 ecc ecc per i punteggi e alle prove tutti in pista quando vogliono con un max di giri da sparare...

E leviamo l'obbligo delle due mescole....

Schumacher vinceva una gara con 4 pit stop e ognuno poteva improvvisare....adesso???
    A hummerstyle piace questo elemento.
  8. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    iniziano a fare lo stesso per la RB comunque.. già il fatto che il prossimo anno seghino le gambe all'aerodinamica per rendere più importante il motore è qualcosa per frenare lo strapotere di Newey e la sua RB.. vedremo.. resta il fatto che, magheggi di Newey o no, Vettel è stato mostruoso e la ferrari imbarazzante (Alonso no, ma la ferrari si). io ho fiducia nel prossimo anno sinceramente.. si vedrà
  9. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ma infatti il problema è lo stesso...al di la dell'aereodinamica limitata per la sicurezza (niente effetto suolo totale) non dovrebbero esserci restrizioni....

Una volta Renault era l'unica con un motore con angolo fra le bancate di 90 gradi....vi erano differenze sostanziali fra le auto, non dei trucchetti per differenziarsi un pelo ed andare meglio.....

Le piccole scuderie? La riduzione dei costi? Cazzate....in F1 ci vai se sei l'eccellenza, non tanto per farti pubblicità....Minardi correva quando non c'erano queste limitazioni ed era un trampolino per scoprire buoni piloti.....oltre che spesso piattaforma di lancio per soluzioni tecniche innovative......eppure per quanti anni ha corso con i costi di allora? Ora cosa abbiamo? la Force India e ????...bisognerebbe tornare indietro di 10 anni circa come regole
  10. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    vero.. visto il mondo di oggi io come unica regola metterei che l'auto deve consumare un tot e basta. perchè comunque è il problema più grande dei nostri giorni ed è una regola che metterebbero comunque :asd: ed elettronica zero come sono adesso (zero abs, zero controllo di trazione ecc).. per il resto darei il via libera a tutti su motori, aerodinamica ecc.. magari giusto "tutti con stessa cilindrata e numero cilindri"..
  11. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    ma anche i consumi....sono corse cavolo...e poi più benzina più peso quindi....
  12. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    però sei costretto a rendere più efficienti i motori in questo modo.. e non è cosa da poco
  13. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ribadisco..nelle corse? Chi se ne frega del risparmio di benzina...dovrebbe essere la massima prestazione....e poi i rifornimenti erano belli da vedere....
  14. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non dico di no eh, solo che al momento (tolta la nascar credo, ma non voglio entrare nel merito che è meglio :asd:), visti i tempi che corrono, nessuno darebbe il via libero al consumo senza ritegno nel mondo delle corse di alto livello.. piacerebbe anche a me, ma è utopia.. quindi, dato che alla fine la f1 è anche servita per far arrivare al mercato di consumo le novità tecnologiche utili in campo automobilistico, se c'è una regola che metterei è quella del consumo. tutto qui.. ovvio che in un mondo ideale senza problemi direi fanculo :asd: però al giorno d'oggi (e in futuro sarà ancora peggio) è già tanto se la f1 non è fatta di motori elettrici (ricordo che il prossimo anno, oltre al kers, le monoposto saranno dotate di un secondo pacco batterie e un secondo sistema di recupero energetico, questa volta allo scarico, per alimentare un motorino elettrico che sarà usato per percorrere la corsia dei box).. quindi dobbiamo anche essere un pò realisti nel sognare una f1 migliore :asd:
  15. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
  16. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.442
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Direi che con una striscia del genere gli si possa solo fare i complimenti:

A glenkocco piace questo elemento.
  17. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Forse Seb l'inchino l'avrebbe dovuto fare di fronte a questo signore :lalala:

:asd:
    A rewrew, glenkocco e Ciccio8 piace questo elemento.
  18. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh più o meno è la stessa cosa :asd:
  19. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Mi piace di più vedere la striscia vincente di Ascari a quota 9 vittorie di fila.

Vedremo l'anno prossimo con i motori turbo. temo un pò per la Ferrari che con i turbo non è mai eccelsa. IL regolamente FIA però potrebbe premiare case con motori più potenti come Ferrari, Mercedes e McLaren e perchè ora in F1 vince chi ha l'aerodinamica migliore e; come disse il Drake:" L'AERODINAMICA E' PER COLORO CHE NON POSSONO PRODURRE BUONI MOTORI"
  20. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.442
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Grande vettel

giro veloce di alonso :rulla: