1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

4 Ruote [Thread Ufficiale] - FIA Formula 1

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Simothecrow, 1 Giugno 2008.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Un po' irruento forse per la Ferrari.
  2. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    E' vero Evil ci vuole un mollaccione tipo Massa :D
  3. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Nono andrebbe bene anche un pilota forte, però non può essere uno spaccamacchine o uno che ogni sorpasso rischia di centrare gli avversari....per quanto poi possa andare forte.

Per dire io continuo a sostenere Kimi, anche se come secondo non ce lo vedo....ha fatto gran sorpassi ma se ci fai caso pur facendo ruota a ruota non ha mai centrato qualcuno.

Se fosse stato un Perez, un Kobayashi, un Maldonado e ecc all' Eau Rouge o in brasile con Schumacher avrebbero spaccato tutto in quelle curve affiancate.
  4. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Infatti stava controllando sul Tuttocittà :asd:

Però a metà stagione avrebbero sicuramente avuto più punti di una pippa come Karthikeyan, a differenza di Felipe :lalala:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mi chiederò sempre come si faccia a mantenere certa gente ai posti di comando in Ferrari, 3 anni identici buttati nel cesso col pilota migliore del lotto, Montezemolo secondo me s'è bevuto il cervello :doh:
    A rewrew piace questo elemento.
  6. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
  7. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    povero massa
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  8. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    dalla Spagna premono affinchè la Ferrari faccia un ricorso contro Vettel, reo di aver sorpassato in regime di bandiera gialla.
  9. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    secondo me è tardi per fare qualunque cosa, oltrechè a mio avviso lo "stile ferrari" così come lo intendono in tutto il mondo andrebbe dritto dritto nel wc, e non so quanto convenga all'azienda. Se qualcosa si poteva (e doveva) fare, doveva avvenire durante la gara, o al massimo immediatamente dopo, ma visto che nessuno ha preso provvedimenti (incapacità o altro ???) , bisogna solo guardare avanti e pensare a progettare FIN DAL PRIMO MOMENTO una macchina competitiva, prestazionale che possa far cose buone durante l'arco di tutto il campionato, e non sperare sempre e solo in 4 fattori : 1 la fortuna 2 le rotture altrui 3 prestazioni super di alonso in tutte le situazioni e piste 4 tutte le precedenti :D
  10. BadStingray

BadStingray Guest

Quoto miki: la Ferrari cosi facendo si rovinerebbe l'immagine. Il mondiale è stato perso perchè la monoposto, ad un certo punto della stagione, non si è migliorata come ha fatto la Red Bull.
  11. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Preso da una pagina FB di un blogger di F1:
  12. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    speriamo nella nuova macchina. voglio vedere qualcosa di innovativo sulla ferrari 2013, non voglio vedere ancora che è identica alle scuderie di bassa classifica con solo redbull e mclaren a portare novità sostanziali. ferrari deve innovare e smetterla di rincorrere sempre tutti
  13. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    la ferrari dovrebbe darci una spiegazione dettagliata di cosa fanno di preciso nella galleria del vento, perchè sono ben 3 anni che la macchina nasce sbagliata, ed in un top team questo è anormale
  14. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    probabilmente neanche ci vanno in galleria :asd:
  15. DM Punk

DM Punk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    La Red Bull ha "ucciso" la F1, non fosse per SuperAlonso il campionato sarebbe finito alla terza gara.
    Poco interesse per il prossimo anno...
  16. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma anche no. la redbull ha alzato il livello tecnico e non è colpa sua se gli altri non gli stanno dietro a fine campionato. è il drs e altre cose che stanno uccidendo la f1..
    A Fire ITz Kr0n0S piace questo elemento.
  17. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    E' vero che la Red Bull è una signora macchina,ma è anche vero che le altre scuderie non si impegnano minimamente per stare al loro passo.
  18. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    io non sono d'accordo, perchè mai come quest'anno se ricordiamo le prime gare le redbull stazionavano in maniera fissa in 3°-4° fila al contrario delle mercedes e delle lotus che risiedevano in maniera fissa nelle prime 2 file, e le ferrari vorrei ancora 1 volta ribadire (non me ne vogliate ma domenicali e la sua gestione è proprio inconcepibile per me) che già alle prime 2 gare aveva già un distacco di 1.5 SECONDI ;( , poi vuoi per fortuna (vedi le varie rotture delle mercedes e della redbull a sepang o valencia) alonso ha approfittato di tutto ciò accumulando un bel pò di punti, ma sempre e comunque con una macchina inferiore. A metà stagione ad onor del vero la ferrari ha portato molti sviluppi per colmare quel gap dalle auto più veloci, e sembravano anche esserci riusciti portandosi saldamente in zona podio in tutte le gare, senza però mai poter lottare per la vittoria (parole di alonso) , intanto , macinavano punti su punti creandosi un bel bottino di punti e portandosi in cima alla classifica piloti. Nella parte conclusiva della stagione, però tutti gli sforzi della ferrari per colmare il distacco sono andati a farsi benedire, difatti sia redbull che mclaren hanno portato aggiornamenti su aggiornamenti diventando pressochè imbattibili e monopolizzando di fatti le ultime gare, mentre la ferrari si è stallata su ciò che aveva, portando di gara in gara cambiamenti minimi o nulli, ed è questa la cosa strana, perchè avessero continuato, non credo che il mondiale sarebbe finito in mano a vettel nuovamente, a mio modo di veder hanno gettato per l'ennesima volta un mondiale che poteva essere portato a casa
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Questo è il sorpasso di Vergne. Il problema sono i sorpassi su Kobayashi e Delarosa (i due piloti successivi) . In un video si vede che lui inizia il sorpasso all'inizio del rettilineo e le bandiere verdi iniziano alla fine del rettilineo. Comunque la cosa strana è il fatto che sulla questione non si sia nemmeno investigato ufficialmente. La Ferrari avrà tempo fino a domani per il ricorso. Se avrà ragione Vettel avrà 20 secondi di penalità e perderà 2 posizioni e, di conseguenza, il mondiale.
  20. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ad ogni modo lasciando stare Vettel che ha comunque guidato bene...se per i particolari irregolari invece che vietarli alla gara dopo si fosse proceduto alla squalifica delle vetture Vettel avrebbe 2 mondiali in meno su 3.
    A hummerstyle piace questo elemento.