1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

4 Ruote [Thread Ufficiale] - FIA Formula 1

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Simothecrow, 1 Giugno 2008.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Metto sotto spoiler perché qualcuno magari vuole vedere la gara con calma:
    Che cagata a spruzzo con quel problema in partenza che ha rallentato la stessa, pensavo fossimo noi :asd: , fortuna Versbatten non ha combinato danni :uau:
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.539
    Punteggio:
    1.627
    una cosa sola, il team radio di Bottas alla fine della gara: la Ferrari era troppo veloce
  3. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    PO PO POOOOOO SI VOOOOOOOOLLLAAAAAAAAAAAAA

Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
  4. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.539
    Punteggio:
    1.627
    Noi tutti basso profilo anche con gli spoiler e poi arriva sid :asd:
    A Sunny90, Indiavolato92 e Ciccio8 piace questo elemento.
  5. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Mica ho scritto niente. Alla fine secondo e terzo sono ottimi :D

Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  6. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A Sid piace questo elemento.
  7. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.539
    Punteggio:
    1.627
    Cmq profilo basso, le macchine sono alla pari, la pista è atipica, già la prossima gara avremmo una risposta migliore, poi in Bahrein vince facile Hamilton, pista tutta di motore. Poi a Barcellona vedremmo quanto realistici erano i test. Intato l'ultima volta che si è vinto a Melbourne ha portato bene, quindi dita tutte incrociate.
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sicuramente low profile, comunque sia é stato confermato quanto di buono si é visto a Barcellona nei test, poi Vettel cosí carico non lo vedevo da tempo, uno spettacolo :rulla:
  9. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.539
    Punteggio:
    1.627
    @Sid scrivimi in privato per Monza, vorrei andare anche io.
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sid non ti fidare, non scrivergli proprio, se no col suo pessimismo cosmico ti contagia :asd:
  11. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.539
    Punteggio:
    1.627
  12. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    è appunto quello che stavo dicendo, per il futuro secondo pilota :asd: ma ce la fai? :asd:
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No io uno che beve dal suo stivale puzzolente non lo voglio proprio :asd: spero sia chiaro :asd:
  14. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    le mie impressioni comunque:

1. Contento perché è stata una vittoria VERA. Seb ne aveva di più di Hamilton e ha pure gestito. Io lo dicevo da tutto l'inverno: si torna con auto piantate a terra e Seb ha dominato in quelle condizioni, é così che lui guida da paura. Con una macchicna così, se il mezzo è da 100 lui tira fuori il 110, come Alonso che lottava per il mondiale con i cassoni che gli dava la Ferrari :asd: Ricordate di Seb nell'epoca d'oro, soprattutto quello straordinario anno che fu il 2013 per lui, dove non contento di dominare una gara, negli ultimi giri cercava il giro veloce? Se lo fai vuol dire che hai una sicurezza ENORME sul mezzo (oltre a 2 palle così :asd:) e cos'ha fatto oggi negli ultimi giri? (giro veloce poi rubatogli da Kimi, il giro dopo, ma tant'é). Questo fa ben sperare, la macchina c'é e lui la guida alla perfezione. Appena Kimi trova un assetto degno (e penso che già nella gara di casa di Jedi, pista meno atipica e più "tradizionale" possa fare bene, penso che avremo un'ottima coppia per lottare anche per il costruttori quest'anno.

2. Per riallaccarmi anche al punto precedente: se questa è la competitività della Rossa mi ripeto nuovamente in un pronostico esagerato e inutile :asd: I cittadini quest'anno sono cosa di Seb. Oggi mi ha ricordato troppo di quando era in RBR e non posso che esserne felice. Quello è il suo territorio.

3. Mercedes. Anche qui si conferma quanto visto ai test. Tutti parlavano di auto difficile da settare (ora si che sentono la mancanza di quel collaudatore fenomenale che é Nico) e oggi semplicemente non andavano. E non credo minimamente che sia solo colpa delle sospensioni. MA, hanno già dimostrato nel recente passato velocità di reazione elevata, nessuno si deve sedere sugli allori. Rimangono la squadra da battere. In Cina vedremo anche meglio quanto spingono questi nuovi motori e quanto gap c'è di potenza tra Ferrari e Mercedes visti i rettilinei lunghissimi.

4. Bravo Giovinazzi

5. Vorrei Nando in Mercedes, un talento come lui non merita quel cassone. Anzi meriterebbe un mondiale in Ferrari. Mi dispiacerà sempre da morire.

6. La gente deve sempre dare retta a quello che dice Niki Lauda. Niki quando parla dice sempre cose vere. A Barcellona disse "Ferrari veloce, se facessimo una gara oggi vincerebbero loro, soprattutto con queste temperature". Lo disse anche nel 2015 "quest'anno non saremo solo noi" e Vettel fece un grandissimo mondiale vincendo 3 gare e sempre a podio, con problemi vari di Mercedes (singapore che erano fermi, varie rotture tipo l'ultima gara di Nico ecc). Niki si dimostra sempre attento, sincero e veritiero.

7. FINALMENTE RIVISTO LA FORMULA 1. Auto velocissime. Difficili da guidare. Auto che mettono in evidenza i talenti e le pippe. Gomme (grazie Pirelli) che permettono di attaccare e spingere sempre. Ritmi alti e sostenuti per TUTTA la gara. E qui, come al punto 6, mi allaccio alle parole di un altro campione del mondo che per me dice SEMPRE cose vere e con cui mi trovo SEMPRE d'accordo: Villeneuve. In sostanza dice "Da quando hanno rincorso i maggiori sorpassi in pista hanno ucciso la F1". I sorpassi in F1 non ce ne sono MAI stati, ma quando c'erano, cazzo entravano nella storia perché erano VERI, studiati, sudati, da manici veri. Magari un sorpasso ogni due gare, ma rendevano lo sport LEGGENDA. 980 sorpassi di DRS annoiano. Vedere 2 oggi che non si superano mai, ma che si rincorrono tirando dal primo all'ultimo giro come Seb e Lewis oggi ti tengono incollato allo schermo. QUESTA è la F1. Se poi la gente non ci crede ha, come sempre, la memoria corta. Perché nelle epoche passate di grandi campioni, le gare erano come quelle di oggi. Tipo nell'epoca Schumi. Un sorpasso figo in pista (Ocon su una toro rosso, Sainz forse) e gara decisa da un pitstop fatto da dio. Fine. Chi si sente come San Tommaso vada a rivedersi le vecchie gare :asd:

6. Pastroll..
  15. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    tra i piloti oggi in pista è quello che vorrei di più come post Kimi in Ferrari.
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh diciamo che é un buon pilota, ma mi sembra di quelli super umorali, comunque sia sarà Giovinazzi il post Kimi :cool:
  17. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    giovinazzi non vorrei bruciarlo. Lo spedirei almeno due anni in un team da media classifica.
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se fa una buona stagione io lo lancerei proprio, oggi ha fatto una buona gara da debuttante :pandone:
  19. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.539
    Punteggio:
    1.627
    Glen, bisogna risolvere un minimo il problema della scia, Vettel andava molto di più di Hamilton all'inizio ma proprio non c'era verso di superarlo perché non riusciva a stargli vicino nelle curve, appena ha avuto pista libera, a parità di gomme, gli ha dato 10 secondi.
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Verissima 'sta cosa, si vedeva proprio in gara, e per la Ferrari che di solito in prova ha qualche problemino in piú rispetto alla gare potrebbe essere un problema da non sottovalutare per il futuro prossimo.