1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - F.C. Inter

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Ka., 13 Maggio 2011.

1. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Io sono felice della scelta di Gasperini, il Genoa allenato da lui giocava bene e finchè ha avuto la rosa al completo ha fatto bene, persi alcuni elementi per cessioni e infortuni è andato in declino. Non avrà esperienza ma se per quello nemmeno Allegri o Conte ce l'hanno.
  2. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    moratti vuole fare la stessa cosa dell'altra parte di milano sperando che gasperini faccia la stessa fine di allegri.. ma la vedo durissima!
  3. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Sicuramente c'è un grosso distacco dal Milan, adesso che hanno un allenatore vedremo cosa hanno intenzione di fare nel calciomercato estivo.
    Almeno un big è d'obbligo (magari Tevez), anche per scuotere gli animi della squadra.
  4. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Lo dico da mille anni ormai,il Milan non è più forte dell'Inter quindi da quest'anno si parte almeno alla pari(dico alla pari perchè i cugini son Campioni D'Italia).

Su Gasp ho dei dubbi ma con una squadra del genere non si può fare male,al peggio si arriva secondi ;)
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Basta che non lo "fanno al sugo" come hanno fatto con Benitez, se hanno trattato uno del genere in quel modo non oso immaginare cosa potrebbero fare di fronte alle indicazioni di un signor nessuno(ovviamente rispetto al palmares dei giocatori)...
    P.S. La differenza tra Allegri e Gasperini è nella personalità, il primo è sempre stato un giocatore di talento e con un bel caratterino, il secondo decisamente meno.
  6. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    calando un velo riguardo alla scelta dell'allenatore, spero vivamente che non si ripeta l'errore dell'anno scorso circa il calciomercato.. VOGLIO degli acquisti degni di una squadra campione del mondo.
  7. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    La vedo dura quest'anno...
  8. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Tutti a voler comprare campinoi e noi??? Palacio?? È qui tutto quello che lo staff sa fare? Ma Moratti è convinto di avere il Genoa tra le mani? Assurdo davvero!
  9. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    io (come già scritto in post precedenti) non capisco 1 cosa..

apparte la scelta dell'allenatore, su piazza italiana di meglio c'era solo rossi..

kmq:

a gennaio si davano per FATTI SICURI:

Sahin, Hummels e Sanchez.. Poi si dava quasi per sicuro Nasri..

ora:

Sahin --> gioiellino giovanissimo centrocampista.. L'ha preso il real a sorpresa per 10 milioni.. E moratti dove stava dato che era promesso all'inter da gennaio?
    Hummels --> se n'è parlato tanto e ora bo nn si sa + niente..
    Sanchez --> a gennaio era dato fatto per l'inter.. e ora ce lo siamo fatti scappare così..
    Nasri --> costa SOLO 15 milioni ed è FORTISSIMO.. ai quarti di champions contro il barcellona ha fatto faville.. --> sta andando al manchester city.. e moratti dove sta?

cioè bo.. noi a contrattare per PALACIO.. manco fosse al posto di pandev.. quel patetico di pandev ce lo terremo sicuramente! (tra l'altro palacio ha 29 anni.. è vecchio -.-')

cioè non ne stiamo facendo una buona.. contanto che solo nasri + sahin = 25 milioni avevi fatto 1 centrocampo da favola con i vari zanetti, cambiasso, sahin, nasri, sneijder e thiago motta in panchina.. + coutinho e obi (io adoro obi)..

e bo.. tutti gli acquisti importantissimi a prezzi bassissimi ce li siamo fatti scappare così.. bo..

ma dove sta moratti? che sta facendo?

manco criscito è riuscito a prendere poi! lol.. (meno male perkè a me faceva schifo)..
  10. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    io dico solo una cosa... se davvero succederà quello che si vocifera in giro quindi uno scambio tevez eto'o, l'anno prossimo non mi dovrò preoccupare dei miei cugini nerazzurri... :asd:
    quest'anno e l'anno scorso avete vinto tutto grazie ad un certo eto'o quindi,....
  11. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ti dirò sulla carta ci perdono, ma secondo me se riescono a farsi dare qualche milioncino per prendere altri campioni(tipo lo scambio Ibra-Eto'o)non sarebbe poi uno scambio così malvagio, l'argentino è una bestia ;)
  12. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Non ne parla nessuna testata e nessun giornale,anzi Mancini ha più volte dichiarato che l'Inter non vuole cedere Eto'o..Mi spieghi dove le prendi stè notizie? :asd:
  13. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Beh è una notizia che circola gia da tempo, soprattutto considerate le parole di Eto'o che vorrebbe giocare qualche anno anche in Premier e Tevez che non va molto d'accordo con Mancini e come molti altri sudamericani preferirebbe passare in un paese più caldo come Italia o Spagna. Poi quella del Mancio è la classica dichiarazione di circostanza :p

Insomma è difficile ma non impossibile
  14. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    le fonti le ho trovate su Sky sport 24, su Sportmediaset, studiosport e anche qualcosa sulla gazzetta...
    mi sa che quello poco informato sei tu...

Hummer hai ragione! difficile come transazione ma impossibile!!! un bel colpo di scena di fine agosto.... :asd:
  15. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ho sempre Sky Sport 24 aperto e non parlano di Eto'o da almeno due settimane...bah.
  16. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    mi sa che guardi male allora...
  17. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ricky "Maravilla" è praticamente un giocatore dell'Inter. La notte argentina ha portato la firma di Ricardo Gabriel Alvarez, classe '88, inseguito da mezzo mondo e preso dal club nerazzurro con un blitz durato 4 giorni e che durerà ancora due perché l'Argent-Inter sta sempre più prendendo forma. Ricky Alvarez (trequartista, attaccante esterno ma anche mezzala classica: insomma, un jolly) arriverà a Milano nei prossimi giorni: avrebbe firmato un contratto di 5 anni a circa 1,8 milioni a salire. Porta con sé talento, un mancino gentile, versatilità, calcio verticale e un passaporto comunitario.

Fonte Gazzetta.
    Ultima modifica: 5 Luglio 2011
  18. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    un altro coutinho...............................
  19. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Coutinho non è mica scarso,anzi ;). Ha avuto poco spazio e non è riuscito ad esprimere al meglio le sue potenzialità!

Alvarez mi ispira,lo vedo bene!
  20. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    gasperini l'ha buttata sulla rivalità con il milan mi piace!