1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Europa League

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Ciccio8, 5 Agosto 2011.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Questo è il thread per discutere di questa competizione Europea che vede impegnate le nostre squadre, sperando che non finisca come al solito che snobbiamo la competizione e perdiamo altri millemila punti nel ranking Uefa -_-
  2. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Io sono allibito, come fa una squadra come il Palermo a snobbare l'europa league? e poi ci lamentiamo che il calcio Italiano va a rotoli...
  3. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    slovan bratislava per la Roma...aspettando il 18!
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  4. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    INFATTI!!!
    non è possibile... poi squadre come la juve stanno a casa per poi vedere degli scandali del genere e si piange quando poi si scopre che quest'anno avremo una squadra in meno in champions perchè nel ranking ci hanno superato quei mangia krauti a tradimento!
  5. dragone95

    dragone95 Guest

    La Lazio ha pescato una squadra dal nome impossibile, è macedone.
    Beh io sono contento che la mia squadra sia arrivata in Europa League almeno ce la possiamo giocare con tutti, almeno proveremo ( del resto come la Roma ) ad arrivare in finale..
  6. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    dragone quoto...da antilaziale convinto sono comunque del pensiero che piú andiamo avanti meglio è per l' immagine del nostro calcio.
  7. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Non che la juve abbia concluso tanto più del Palermo ultimamente eh..
  8. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    con chi gioca la roma?

    una squadra slovena o altro, non quella famosa.. quella debolina :asd:

    almeno sulla carta :cool:
  9. dragone95

    dragone95 Guest

    Beh la Champions per quanto sia sarebbe stata impossibile ci sono squadre troppo forti, invece con l'Europa League te la puoi giocare con tutti e magari come ho detto prima ti puoi permettere anche di sognare :D
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io lo spero che cercheremo di andare più avanti possibile in Europa League, ma purtroppo negli anni sto vedendo come le società italiane siano le uniche al mondo a snobbare questa competizione in funzione di un miglior piazzamento in campionato(peraltro tutto da dimostrare), e poi ci lamentiamo che ci "hanno fregato"il 4° posto valido per la Champions :disappointed:
  11. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    la Fiorentina ha dato sempre tutto, altre non ce lanno proprio fatta a proseguire, penso che il tornaconto sia basso, altrimenti tutti si impegnerebbero maggiormente x andare avanti.
  12. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Classico ragionamento all'italiana, ecco perché poi facciamo certe figure "nell' Europa più piccola", il bello è che poi le società si lamentano del posto perso in Champions -_-
  13. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    lo so, che si deve fare?

    squadre medie preferiscono trovare un piazzamento ok in campionato, che gli garantisca un buon budget x l'iscrizione, campagna acquisti e altri servizi.

    per molte le coppe sono un peso, ed è un peccato xkè avremo il potenziale x fare bene, sopratutto in EL.
  14. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si ma vedi torniamo al solito discorso di mentalità nostrana ottusa, dico io ma guardando come onorano la competizione le squadre straniere non si potrebbe prender spunto???
    Alla fine giocano le stesse "nostre" partite e guadagnano lo stesso gruzzolo oltreché gli stessi punti nel ranking Uefa, ma loro a differenza nostra non si permettono di snobbare nulla continuando a fare il loro nei rispettivi campionati.
    P.S. Io per assurdo le squadre che si comportano così negli anni successivi non le manderei in europa a farci fare figuracce, così magari imparerebbero che è nello spirito dello sport onorare le competizioni cui partecipi e per cui hai lottato l'anno precedente ;)
  15. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    ciccio piu che quotarti non so fare, penso tu abbia capito che ti appoggio (o te l'appoggio.. mha :asd:)

    la coppa europa importa meno purtroppo, io capisco gliene venga meno, pochi introiti, turn over, infortuni.. tanti cazzi..

    però potrebbero impegnarsi di più, quello sicuro ;)
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  16. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    stiamo sottovalutando una cosa...l europa league è una coppa internazionale che ti permette di giocarti un altro trofeo: la supercoppa europea...io mi ci butterei a pesce... ma é meglio uscire e giocarsi il campionato...
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  17. dragone95

    dragone95 Guest

    ma io quest'anno firmerei per un quinto o sesto posto in campionato e giocarmi l'EL fino in fondo, qua bisogna dare una scossa al nostro calcio!!!! per esempio mi dispiace per il palermo ma zamparini si doveva muovere meglio sul mercato e poi è possibile che siamo sempre "in ritardo di condizione"????
  18. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    a mio parere potrebbero fare qualcosa per alzare il livello dell'europa league, tipo alzare la posta finale con dei bei soldini non al livello della champions ma avvicinarsi. alla fin fine è quello che si guarda al guadagno per cui sarebbe un'idea.
  19. dragone95

    dragone95 Guest

    ma credo che gia ci sia un premio in soldi, però oltre a quello puoi guadagnare blasone a livello internazionale e in piu puoi vincere altri soldi partecipando alla supercoppa :D
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Di certo i guadagni non sono principeschi come quelli della Champions quando si va fino in fondo, anzi per farvi un'idea questi dovrebbero essere i guadagni dello scorso anno: http://it.uefa.com/uefa/management/finance/news/newsid=1528332.html ;)