1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Esclusive e Rumor per le console Next-Gen

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Difio, 27 Maggio 2008.

1. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Comunque dicono che non abbia niente a che vedere con l'evento Square...certo potrebbero sempre presentarlo a parte come è avvenuto con FF XIII che è stato presentato alla conferenza Microsoft e non della SE...

Bene, sembra che stiino per arrivare un paio di belle notizie per noi utenti, credo che alla fine sarà una bella estate sia per i possessori della PS3 che della 360 e ancora di più per chi ce le ha entrambe!!:p
  2. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ora le possibilita sono 3:

1)il remake di final fantasy 7
    2)quel gioco misterioso mostrato a quel giornalista
    3)un'altro gioco

io punto sul primo
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    per me square annuncia per ps3 "one spirit goal"...sony annuncia Heavy Rain oppure un jak and daxter...
  4. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Speriamo che il rumour sui 12 annunci sia vero, perché a quel punto altro che One spirit e Heavy Rain...calcolando anche che non saranno per forza 12 giochi...

Poi si è anche detto che Sony annuncerà una GRANDE esclusiva, quindi un titolo di alto livello...vediamo e speriamo...
  5. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sembra che l'esclusiva che sony doveva annunciare il 3 Agosto sia hardware 2 (un gioco tipo Twisted Metal), e online permettera scontri 50vs50

fonte:multiplayer
  6. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    SCEE: "Nessun annuncio da Noi il 3 Agosto, forse da SCEA"
    La SCEE ha smentito che farà un annuncio il 3 Agosto, smontanto le voci che circolavano su internet nei giorni scorsi. Non esclude che potrebbe arrivare dalla sezione Americana(SCEA) oppure che non arrivi per niente. Viene quindi esclusa la possibilità di vedere l'annuncio di un nuovo Syphon Filter o di Twisted Metal per PS3 in quel periodo. Aspettiamo quindi nei prossimi giorni informazioni a riguardo, con la speranza che si riveli una calda estate come tutti i giocatori PS3 si attendono.

Citazione:
    Amidst suggestions of a new Syphon Filter or Twisted Metal title, TVG contacted SCEE who claimed, "If there is something being announced on the 3rd it has nothing to do with us."

Of course there's every possibility that the MAJOR announcement will take place on August 3rd, perhaps the blog is referring to a SCEA first-party title which they're keeping silently under wraps from their European counterparts.
  7. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    ma infatti il 3, l annuncio lo deve fare square enix ...
  8. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    no, ci doveva essere un annuncio square durante il suo evento e poi un annuncio sony il 3 agosto...
  9. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Intanto erano tutti rumour e comunque si riferivano alla conferenza di Lipsia...

Ma poi credete che dicano: "Si abbiamo un annuncio importantissimo, annunceremo Bioshock2 in esclusiva, più ME, piùFF VII, ma non velo posso dire perché è una sorpresa..."

Secondo voi se alla Square o alla Microsoft il giorno prima della conferenza all'E3 gli avessero chiesto se avrebbero annunciato qualcosa di grande loro avrebbero detto di si o avrebbero risposto come ha fatto la SCEE??;)
  10. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    non ricordo le parole esatte, ma ricordo che microsoft dichiarava qualcosa riguardo ad un E3 stravolgente o qualcosa del genere...
  11. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    non so' che dirti, spero allora che quest annuncio non sia veramente questo hardware 2, che penso non interessi neanche a chi lo ha creato ...;)
  12. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    potrebbe essere un must have per chi piace il genere(ma purtroppo non è il mio caso)
  13. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    allora siamo in 2 ...:D
  14. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo un report di PS Universe, la data di rilascio di Rock Band 2 in versione PS3 è stata fissata per il 19 di ottobre, ossia ad un mese circa da quella prevista per Xbox 360, che sarà sugli scaffali (americani, si intende) il prossimo 14 settembre. La versione per Wii, a sua volta, verrà rilasciata ad un mese di distanza dalla versione per console Sony. Attendiamo conferme ufficiali e, come al solito, pianificazioni per il rilascio europeo.
  15. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    lo metto come rumor e rimetto nelle esclusive 360 left 4 Dead:

A rumour published in the latest Official PlayStation Magazine stating that zombie-laden shooter Left 4 Dead is being ported to the PS3 has been brutally beheaded by Valve’s Doug Lombardi today.

When cornered by IGN, Lombardi stated:

“There is no PS3 version of Left 4 Dead currently in production.”

Of course, there may still be a chance that development of a PS3 port could begin sometime in the future, but for now the hordes of Infected only plan to bring apocalyptic ruin to PCs and Xbox 360s across the globe.

Be sure to keep an eye out for the game when it launches this November, and whatever you do, don’t even think of running off to go on some crazy self-absorbed solo crusade against the legions of undead - you will die a horrible and grizzly death!

http://www.dpadmagazine.com/2008/08/05/left-4-dead-also-in-development-for-ps3/
  16. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Seed Studios è una compagnia portoghese, di stanza a Porto, che ha al suo attivo lo sviluppo di tre titoli per DS: Toy Shop, Sudoku for Kids ed Aquatic Tales. Sul loro sito ufficiale, sul quale tra l'altro si annuncia la loro presenza a Lipsia, viene rivelato che il progetto al quale Seed è attualmente impegnata è per PS3 e verrà probabilmente presentato proprio nel corso della fiera, nei prossimi giorni. Un artwork, che vi mostriamo a seguire, mostra un paesaggio innevato, attendiamo di scoprire di cosa si tratti.

fonte: multiplayer

e di seguito il link del sito seed studios

http://www.seed-studios.com/seed_main.htm
    Ultima modifica: 18 Agosto 2008
  17. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ho letto, speriamo venga fuori qualcosa di buono...
  18. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ......e speriamo che sia un benedetto gdr,ma purtroppo vedendo i giochi che fanno(giochi per ds), non è da escludere che sia qualche gioco per PSN :(
  19. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    The getaway 3 è stato cancellato bisogna toglierlo;)
  20. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è stato fermato(non cancellato) è diverso la cosa