1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Esclusive e Rumor per le console Next-Gen

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Difio, 27 Maggio 2008.

1. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io direi che gli hanno riempito il portafoglio:D
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Per cortesia, capisco che la tua vuole essere una battuta spiritosa per sdrammatizzare la situazione ma dovresti sapere che questi pretesti vengono utilizzati per scatenare la solita console war...
  3. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    )
    mmmm non era una battuta :p (ho sbagliato a mettere la faccina;D) penso veramente che abbiano sborsato (visto che in questo periodo sono in vena di acquisti tipo i titoli square)
  4. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

city of heros.......bellissimo quel gioco......speriamo non bisogna pagare l'abbonamento anche su ps3 ;.
  5. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nice to have some solidity among the scuttlebutt. Following confirmation this morning that Michael Denny has been promoted to SVP, Worldwide Studios Europe, SCEE has confirmed that the decision to can London Studios games Eight Days and The Getaway came from the higher-ups.

“It was a global decision,” said a rep when asked if Denny personally made the move.

Denny reports into Phil Harrison’s replacement, Shuhei Yoshida.

Eight Days and The Getaway were dropped in early June, with SCEE putting the cancellations down to “redistribution of resources and budget”.
  6. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Si questo si sapeva credo, comunque avevano specificato, correggendo il comunicato che avevano rilasciato, che era stata fermata la produzione dei due giochi e non cancellati...se ne riparlerà in futuro, come già detto il motore grafico di 8 Days esiste, quindi Sony darà l'ok potranno riprendere il progetto...
  7. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Siamo in regime di rumor pieno, una voce di corridoio assolutamente non confermata: stando a quanto riportato da Kotaku, che a sua volta si riferisce ad una non precisata "fonte interna", pare che Heavenly Sword 2 (titolo che peraltro non è mai stato ufficialmente confermato dal publisher) sia stato cancellato.
    Il progetto, viene riportato, era già in lavorazione da alcuni mesi, e sarebbe stato bloccato perché visto come "non commercialmente utile" da Sony Computer Entertainment Europe, che avrebbe sottoposto la decisione di chiudere i lavori durante un meeting di "emergenza" al team Sony Cambridge.
    Oltre a questo, i Ninja Theory, che come già riferito in precedenza non stavano comunque lavorando al seguito di Heavenly Sword, pare abbiano deciso di lasciare i propri uffici nei pressi di Sony Cambridge, per spostarsi altrove, forse a marcare più decisamente il loro passaggio verso nuovi lidi.
    Attendiamo ovviamente delle conferme, per quanto riguarda questo titolo che potrebbe, nell'eventualità descritta dal rumor, essere il terzo progetto chiuso da SCEE dopo Eight Days e The Getaway.
  8. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    In effetti, non era stato ancora annunciato

Spero non sia confermato il rumor in quanto lo ritengo un bel gioco, anche divertente (però se devono mettere un maschio al posto della gnocca, allora è meglio che lo cancellano :asd: )
  9. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Sei arrivato tardi, i Ninja Theory hanno già smentito :asd:
  10. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mica i Ninja Theory non lavorano + su havenly sword 2???
  11. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Non so dove hai preso la news, ma io avevo letto che questo rumor diceva che loro ci stavano lavorando e SCEE li ha fermati, poi non so....;.
  12. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

mmm strano perchè il team ninja stava lavorando ad un titolo multipiattaforma
  13. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Infatti hanno smentito....
    “We (Ninja Theory) never started work on HS2 as we wanted to focus on new multiplatform IP. Sony owns the IP for HS and we have never been privy to what they would do with it,

As for moving, we have been planning to move to larger premises for future expansion for the best part of a year. There is nothing bitter about the move.

And the rumour that the team has been disbanded is ridiculous. We have had an unbelievably loyal team especially as we went through some difficult times securing a new publishing deal. We have a new publisher and are busy on our new project which is going very well so far.

HS is far from our thoughts at the moment.

Tameem

Comunque rileggendo bene, mi pare che Sony stessa ci stava lavorando, ma questi son solo rumor.....
  14. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma era una cosa che già si sapeva da tempo...penso sia la stessa situazione di 8 Days e cioè per il momento HS2 non è previsto ma questo non vuol dire che in futuro possano farlo uscire...tutto dipende da Sony...
  15. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    quanto ha venduto HS?
    A me sembra sia andato peggio delle altre due esclusive (motorstorm e resistance)
  16. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo vgchartz 1.09m
  17. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Please take this as a rumor as that's all it is at this point. No solid information on the subject yet.

From what I have been told, Microsoft is looking to pay Capcom an undisclosed amount, for timed exclusivity of Resident Evil 5. It is still not known if Capcom has accepted the offer… The information we got, was only that Microsoft has made the offer.

If this is going to be announced it will be @ E3. Similar to the GTAIV "showing of the tattoo" a couple of years ago.

It this is true, all of you petition fanatics out there better get to work.

Remember this is just a rumor, and nothing is known for sure at this time."

fonte n4g
  18. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    A me personalmente non interessa in quanto non sono un appassionato di quel genere di giochi (non ammazzatemi!!!:p), certo sarebbe un bel colpo da parte di Microsoft, ma imho è solo un rumour e tale resterà...

In questo momento mi aspetto molti più fatti da parte di Sony che da parte di Microsoft...
  19. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    According to Italian Playstation magazine PSMania, Level 5 who are currently working on White Knight Chronicles which is due out later this year are rumored to also be working on Dark Cloud 3 which will release exclusively on the Playstation 3 in 2009.

The translated article states

"One of our infiltrates, has revealed that Level 5 is working on a new Dark Cloud exclusively for the PlayStation 3. This title will come out in March of 2009, and will be developed using a new open-technology, the Japanese style "Kumo Engine"
  20. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    speriamo di no, il mio debole cuore non potrebbe sopportarlo ...