1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Esclusive e Rumor per le console Next-Gen

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Difio, 27 Maggio 2008.

1. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Brusca frenata per il terzo capitolo di The Getaway, serie votata al free roaming poliziesco che conta già due episodi usciti su PlayStation 2. Il titolo, che come tradizione doveva essere ambientato a Londra, è stato ufficialmente cancellato dalla Sony, nonostante fosse uno dei primi prodotti presentati per PlayStation 3. Oltre a The Getaway, è toccata la sorte dell'oblio a Eight Days, gioco di cui ben poco si sapeva. Secondo quanto affermato dalla Sony, le strategie aziendali hanno portato a chiudere alcuni lavori per ottimizzare gli sforzi della casa su progetti prossimi all'uscita.

Nella giornata odierna Sony ha annunciato di aver cancellato la produzione di Eight Days e The Getaway per console Playstation 3: la decisione è derivata dal fatto, secondo quanto dichiarato, che in seguito all'incredibile elenco di titoli in esclusiva previsti per quest'anno e per il prossimo, si è voluto concentrare gli sforzi per ultimare i titoli in uno stato di completamento più avanzato

Sony ha annunciato che la produzione di due titoli esclusivi per PlayStation 3, The Getaway e Eight Days, è stata abbandonata.

Le motivazioni sono da ricercarsi, secondo il comunicato diffuso da Sony, nella volontà di ridistribuire le risorse finanziarie su altri progetti previsti per i prossimi mesi. Dato l'elevato numero di esclusive PlayStation 3 previste per il prossimo futuro, Sony ha quindi deciso di mettere fuori produzione i due titoli affidati a London Studio, autori dei giochi EyeToy e SingStar. E' probabile che le risorse rese disponibili dal mancato proseguimento dei lavori su Eight Days e The Getaway vengano riallocate su nuovi episodi dei brand EyeToy e SingStar, che secondo il comunicato hanno avuto il merito di

Nella giornata odierna Sony ha annunciato di aver cancellato la produzione di Eight Days e The Getaway per console Playstation 3: la decisione è derivata dal fatto, secondo quanto dichiarato, che in seguito all'incredibile elenco di titoli in esclusiva previsti per quest'anno e per il prossimo, si è voluto concentrare gli sforzi per ultimare i titoli in uno stato di completamento più avanzato.

Vuoi altre fonti?è inutile che continui a fare ogni cosa per ps3 tanto a te non ti pagano...fai solo brutte figure^^..
  2. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    be io ero rimasto a qui http://forum.console-tribe.com/disc...umor-per-le-console-next-gen-75173/page4.html

poi per le brutte figure aspetta che posto le tue uscite :

"Sarebbe più su se avrebbe fatto uscire più giochi nel periodo gen-mar e sopratutto se non avrebbe finito le scorte"
    link:http://forum.console-tribe.com/disc...-ufficiale-dati-di-vendita-37093/page228.html

"la xbox 360 quindi la mia ipotesi che la gente non ha comprato console perchè è in vacanza è possibile.."
    link:http://forum.console-tribe.com/disc...-ufficiale-dati-di-vendita-37093/page227.html

ma la vera perla secondo me è questa(anche se le altre non sono da meno)

"Non mi faccio zittire da un sonaro-.-'"(risposta a una persona bannata)
    link: http://forum.console-tribe.com/discussioni-generali-sulle-console/t-rumour-ps3-mote-75718/page4.html

a dimenticavo ci sarebbero anche alcune offesse ad alcuni utenti(esempio: "tu non sai ragionare")
  3. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quelle brutte figure?e dimmi perchè?non mi sai rispondere quindi ti agrappi a qualsiasi cosa...mi fai ridere...almeno io non vado a ripescare gli altri commenti che non c'entrano niente:asd:..
  4. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Volevo solo precisare che Sony aveva ufficialmente corretto la frase cambiando "cancellato" con "abbandonato", se hanno ufficialmente corretto questa frase vorrà dire che per loro c'è una differenza tra cancellare un progetto ed abbandonarlo...:p
  5. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda che abbandonare non voldire che sarà continuato...
    Ultima modifica: 19 Agosto 2008
  6. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusa sei andato a leggere nel primo link che ti ho messo:lalala:?poi sono andato a ripescare i tuoi post per farti vedere chi è che fa brutte figure, di certo non sono io :asd::asd::asd:
  7. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ..ma nemmeno che sia cancellato! può darsi sia ripreso in seguito!;)
  8. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma non esclude il fatto che lo possano riprendere in futuro

edit:mi ha anticipato freedragon
  9. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si ho letto tutto e cosa fidarmi di voi??vi ho dato un sacco di fonti che dicono che è stato cancellato...se lo riprenderanno sarò il primo a festeggiare visto che il mio gioco preferito..però per adesso non è cosi...
    Non capisco cosa hanno i miei post che non va...sei solo tu che non sai come contrastare la gente e spari un mucchio di cavolate...
  10. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    te l'ho gia detto io come alcuni ricordiamo che il gioco è stato abbandonato( è non cancellato), poi sei stato tu a voler arrivare allo scontro dicendo "fai solo figuracce"(anche perche non te lo puoi permettere di affermare ciò)
  11. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Si ma io mi riferisco al comunicato ufficiale...queste fonti che hai postato si riferiscono al comunicato ufficiale prima che venisse cambiato dalla SONY...hanno corretto la cosa da CANCELLATO -> ABBANDONATO il che può voler dire 2 cose:

1- Cancellato

2- Per il momento lasciamo stare (dato che sono team interni della Sony) e ci con centriamo su altro, poi riprenderemo il lavoro in futuro...

Dato che Sony stessa è andata a correggere (parole loro, non voci di corridoio, supposizioni o altro...) io credo più alla secondo e cioè che per il momento non si fa niente ma che i due progetti verranno ripresi in futuro anche perché per Eight Days il motore grafico è già pronto...
  12. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ogni cosa che dico viene ribattuta sempre da uno di voi...certo che poi uno si arrabbia..

@Dimitri:io trovo sempre cancellato e abbandonato ma non trovo che il progetto verrà ripreso..
  13. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    allora in un primo momento il titolo risultava cancellato,poi il comunicato ufficiale di sony è stato modificato con"Sony Computer Entertainment Europe has announced that it has stopped production on two PlayStation 3 titles that were in development at the Sony London Studio - Eight Days and The Getaway.".
    in seguito però Reeves,intervistato da eurogames,ha dichiarato che i titoli in questione sono stati cancellati.
    fonti
    http://www.n4g.com/ps3/News-153227.aspx

http://www.n4g.com/industrynews/News-173526.aspx
  14. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma poi basta aspettare e lo sapremo, no?:p
  15. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora ho ragione io...
  16. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    si,però loro ti hanno risposto perchè effettivamente il comunicato sony è stato cambiato,ma nei siti italiani non lo riportano.
  17. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, va bene io non lo sapevo;D
  18. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    diciamo che abbiamo avuto ragione un po tutti in questa vicenda,il fatto è che questa terza notizia è passata innoservata, quindi noi abitue di questa sezione eravamo rimasti al comunicato ufficiale di sony
    Ultima modifica: 19 Agosto 2008
  19. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ci sono tre MMO in esclusiva per Sony, non si sa molto ancora sui titoli e cosa saranno esattamente, però sono prodotti internamente e quindi dovrebbero rimanere esclusive...
  20. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36