1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] - Cursed Mountain

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Tyler Durden, 8 Settembre 2009.

  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Cursed Mountain


    [​IMG]

    (Da Wikipedia)
    Cursed Mountain è un survival horror game di avventura video per Wii sviluppato da Sproing Interactive, in collaborazione con, e pubblicato da Deep Silver Vienna. È stato rilasciato il 25 agosto 2009 in Nord America. Il gioco si concentra su un alpinista alla ricerca di suo fratello perduto nella catena dell'Himalaya
    Il gameplay è costituito principalmente di incontri con le anime rabbiose dei monaci e gli scalatori che si trovano intrappolati in Bardo, un regno spirituale tra questa vita e quella dell'aldilà.



    Gamebox: http://wii.console-tribe.com/scheda-gioco/wii/543/cursed-mountain.html



    Screenshots e immagini:



    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]


    Storico News:
    :email:Cursed Mountain News



    Video:

  2. WindND

    WindND Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    molto molto bello, lo consiglio
  3. zackaria80

    zackaria80 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2009
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Immagino che tu l'abbia terminato in breve tempo... ma a parte la longevità...che tipo di movimenti sono richiesti durante il gioco, ossia tipici del platform, dell'fps..o cos'altro? :???:
  4. corax

    corax Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    994
    "Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome, Italy, Italy
  5. WindND

    WindND Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in definitiva è un FPS dove in alcune parti devi fare dei movimenti obliqui o frontali con controller o nuchaco
  6. corax

    corax Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    994
    "Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    Semmai un TPS, ossia uno shooter in terza persona non in prima :D
  7. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    mah !!!! io l'ho provato per una mezz'oretta e non e' che mi abbia preso piu' di tanto. sara' perche nel negozio c'era tanta gente e non si riusciva ad avere la giusta atmosfera......pero' le sensazioni del primo silent hill e di resident evil 2...proprio non me le ha date.
    forse se riesco a trovarlo usato me lo provo meglio nel silenzio della mia stanza.
  8. zackaria80

    zackaria80 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2009
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mmmm...pareri discordanti.. però mi ha attratto subito, non appena ho letto la recensione e visto il video.

    OT: da cod ho preso un brutto viziaccio! la prima cosa che leggo tra le info di un gioco è se supporta o meno la wi-fi :D
  9. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Boh... io devo ricredermi.

    All'inizio mi sembrava un gioco interessante... ieri invece mi sono messo a giocarci per mezzoretta e se devo essere sincero a parte un sacco di frustrazione non mi ha offerto nulla.

    Il paragone con Resident Evil 4 non sta proprio in piedi.... Cursed Mountain pur essendo stato sviluppato appositamente per Wii (e molti mesi dopo rispetto a RE4) è NETTAMENTE inferiore....

    Poi non so... la "corsa" del personaggio mi fa letteralmente incazzare... è lentissima (ok, ha uno zaino in spalla, ma Leon con in tasca un bazooka, una doppietta, una pistola modificata, 6 o 7 granate e tanta altra robetta correva lo stesso come un dannato, LOL) e sembra davvero un impedito in tutto...
  10. corax

    corax Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    994
    "Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    Eh si il loop di corsa è abbastanza macchinoso,però bene o male il personaggio si muove e non ti troverai mai a macinare chilometri. Per quanto riguarda il paragone con RE4 sta in piedi e come: è inferiore su molti aspetti :D