1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Crush

Discussione in 'PSP Games - Discussioni Ufficiali' iniziata da DartH, 6 Dicembre 2007.

  1. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    Crush™


    [​IMG]

    Editore: Sega
    Genere: Puzzle
    Formato: PlayStation Portable
    Data di uscita: Maggio 2007
    Giocatori: 1
    Modalità Ad hoc: Nessuno
    Modalità Infrastruttura: Nessuno
    Tipo supporto: UMD
    [​IMG][​IMG]

    Gioco ambientato in un caotico mondo multidimensionale e progettato esclusivamente per il sistema PSP. Affidati alla prospettiva!



    Imprigionato in una vita banale, l'eroe in pigiama di Crush si ritrova tormentato dai pensieri. Ha i nervi a pezzi ed è afflitto dall'insonnia che lo rende troppo stanco per dare una svolta alla sua vita.

    Ma è proprio in una dimensione bizzarra e onirica che a questo improbabile avventuriero viene concessa un'ultima speranza: la possibilità di rimettere in sesto la sua mente ormai distrutta e di riconquistare il suo equilibrio mentale, nonché il sonno.

    Cimentati in oltre 50 livelli rompicapo, sfruttando la surreale abilità di cambiare la prospettiva dell'ambiente circostante da 3D a 2D man mano che procedi verso la salvezza. La possibilità di modificare la prospettiva non ha semplicemente lo scopo di alterare il tuo punto di vista, ma ti consente anche di spostare piattaforme, creare nuovi percorsi, raggiungere oggetti altrimenti inafferrabili e dare vita a reazioni a catena nell'ambiente.

    * Il sistema di gioco unico di Crush ti consente di spostarti istantaneamente tra le prospettive 2D e 3D con un semplice tasto.
    * Oltre 50 livelli di rompicapo e piattaforme che metteranno a dura prova il tuo cervello.
    * Gli ambienti surreali creati con grande fantasia ti condurranno alla scoperta del buffo e adorabile protagonista di questa avvincente storia.
  2. DEVILNIK96

    DEVILNIK96 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn piace manka qualkosa