1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Crisis Core® Final Fantasy® VII

Discussione in 'PSP Games - Discussioni Ufficiali' iniziata da Justme, 22 Giugno 2008.

1. devilman75

devilman75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ho bisogno di aiuto non riesco a uccidere angeal quando si trasforma ciao e grazie
  2. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Il consiglio che ti posso dare è equipaggiarti con un accessorio assorbi-fulmine ed usare le code di fenice.

Se proprio non riesci, ritorna ad un punto di salvataggio precedente e potenziati con le missioni.
  3. devilman75

devilman75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga come uccido angeal grazie
  4. >MetalKratos<

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Ehm... io ti avrei risposto, mi stai ignorando o i miei post sono invisibili?:D:D
  5. devilman75

devilman75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie 1000 provero sono nuovo non so bene come funziona qui si puo parlare anche di altri giochi o solo di ffvII
  6. >MetalKratos<

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
  7. arturopappalardo

arturopappalardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sto ca**o di gioco mi fa imbestialire!!!! dopo averlo finito due volte (1 normale, 2 difficile) ho ancora 2 personaggi dell' OMD non al 100% (Cloud 90%, Genesis 55%). ho pure equipaggiato Apocalisse e Meteocolpi. Ma perkè nn sviluppano???? qualcuno di voi sa come fare?
    ciao
  8. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    questo e veramente il miglior gioco x psp!
    e veramente ineguagliabile! :D
    ce solo una cosa che nn sopporto: il fatto che la spada sia "attaccata" al corpo!
    comé possibile? questi qui sfidano le leggi della fisica..... e vincono pure!

ancora ricordo un video che e nelle prime ore di gioco: angel, dopo aver sbandierato la spada danvanti la faccia di zack si gira e........ appoggia la spada nella schiena! E RIMANE ATTACCATA! assurdo!
    mi chiedo cosa usino! :asd:
    i foderi li hanno inventati giusto x bellezza evidentemente! :asd:
  9. Mangoh

Mangoh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho un problema... io dispongo al momento di questo equipaggiamento:
    Materie (tutte master)
    Hell firaga, mag +33
    Energiga, dif +26
    Aspirga, mp +90%
    Attacco alterato, att +54
    Difesa alterata, spi +46
    Bonus HP++, hp +999%
    Accessori
    Armatura di Genji
    Invincibile
    Vera ryoma (mura perenne)
    Shinra Beta+ (dif +80)

Livello 70
    att 116
    dif 165
    mag 92
    spi 124
    for 45

Non riesco a fare crescere i miei parametri più di cosi, qualcuno può darmi qualche consiglio?
  10. arturopappalardo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prova a fare così
    fai e rifai le missioni più difficili per il level up di zack. per i parametri att dif ecc ecc...fai più fusioni possibili...es. per l'attacco...attacco alterato+altra materia con parametro attacco+o elisir o medicina dell'eroe.
    senti un po'...tu hai tutti i personaggi dell'OMD al 100%? come hai fatto?
    ciao
  11. Mangoh

Mangoh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie per la risposta. Mi sapresti indicare una missione con tanti nemici per aumentare di livello più velocemente?
    Si i personaggi nell' OMD li ho tutti al 100%. Ho fatto e rifatto la missione dei 1000 soldati shinra. Mi mancavano per arrivare al 100% solo kiaktus e moguri. cmq quando ho preso l'armatura Genji mi è venuto scritto una roba cosi: "Hai visto tutti i personaggi dell' OMD premio ecc ecc". Anche se moguri dovrebbe essere al 50% li me lo segna come 100%... boh
    Edit: se tu hai visto già in azione tutte le OMD vai in menu OMD. Sono sicuro che cosi la prendi l'armatura.
  12. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi, mi mancano due OMD. Una penso sia quella che trovo nel silos, ma l'altra??
    Esattamente mi manca quella sotto a Odino e quella sopra a Moguri.
    Mi sapete dire quali sono e come faccio a prenderle??
    Grazie^^
  13. >MetalKratos<

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Prendi l'accessorio che si trova nella missione 9-5-6, si chiama Zedrich mi sembra.
    Quello sotto Odino è la Fenice e si trova sulla cisterna.
    Quello sopra Moguri è Cait Sith e lo trovi in un forziere nella missione 8-4-3.

Per salire di livello combattete contro mostri forti e se non riuscite ad arrivare al 100% con l'OMD di Cloud, provate a proseguire con la storia.
  14. arturopappalardo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la missioni dei 100 soldati shinra è ottima per far sviluppare zack,
    altrimenti se proprio vuoi farti male provati con la missione subito precedente quella di minerva...così facendo sono arrivato al livello 99 in poco tempo
    ciao

arturopappalardo ha aggiunto 5 Minuti e 8 Secondi più tardi...

la missione dei 1000 soldati scusa :D
  15. FenriX`

FenriX` Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora... per il livello a cui sono credo di avere un equip di tutto rispetto... solo che:
    1) non mi expa più, e sto andando avanti con missioni di livello esperto da almeno un paio di sessioni per categoria -.-'' (mi son fatto per ogni categoria tipo 4 5 missioni esperte senza salire di livello, gli scontri li fo tutti in ogni mappa)
    2) non so come migliorare il mio equip e cosa mettere come future materia perchè alcune le dovrò presto eliminare (poi capirete perchè)

Quindi... la mia domanda è questa, mi date cortesemente una mano a farmi un equip da paura? XD

Materie:
    Ultima - MASTER - MAG + 36
    Energiga - MASTER - SPI + 89
    Mura - MASTER - HP + 700%
    Tornado d'assalto+ - MASTER - ATT + 82
    Pugno costoso - MASTER - DIF + 18
    Master SP - Liv.3 - DIF + 59

Accessori:
    Armatura di Genji
    Invincibile
    Fiocco
    Briglia

Stats:
    Liv.71
    HP 39704
    MP 309
    AP 325
    ATT 144
    DIF 136
    MAG 95
    SPI 177
    FOR 45

Adesso... Mura la dovrò rimpiazzare, quando avrò lo scudo di Genji non mi servirà più, quindi io volevo sapere cosa mettere a quel punto al posto di Mura, avevo pensato a Scippo... altrimenti non so...
    Un'altra cosa... è possibile sia la materia "Master SP" a bloccarmi la crescita di livello? non so se il gran consumo di SP che comporta può bloccare l'OMD... mi sapete dire qualcosa voi?
    Un'altra cosa è sull'incremento delle stat... io volevo portare su tutte le stat almeno di 100 punti (il massimo per le materia) con ogni materia dell'equip... senza la fortuna (tanto con l'equip genji avrò sempre critico) e senza MP e AP che gia adesso sono sufficienti
    Quindi ho 6 materia per far salire le stat
    HP - ATT - DIF - MAG - SPI
    Ne rimane una... quale stat ci porto su? gli HP in modo da avere sempre 99.999 HP limite? eliminando così la possibilità di Break e tenermi sempre in condizioni di eseguire il Pugno costoso... oppure DIF SPI o altre stat? non saprei XD
    Bene... spero saprete darmi una risposta XD
  16. >MetalKratos<

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    'Mazza!:D

Allora, ti consiglio di sostituire l'Invincibile con i guanti Genji e la Briglia con lo Zeydrich (non mi ricordo mai come si scrive 'sto benedetto accessorio!).
    Al posto di fiocco metti lo scudo Genji (se riesci a prenderlo).

Per quanto riguarda le materie, puoi anche togliere Master SP, tanto hai il pugno costoso che infligge 99999 danni.
    Contro Minerva ti servirà Barriera SP.

Aumenta gli HP, dato che con lo Zeydri....(ecc...!) avrai i parametri molto alti.

Mura sostituiscilo con quello che vuoi, non so cosa dirti:asd:

Strano che non salga di livello, prova a mettere la materia dell'attacco di Cissnei, così avrai un livello limite divino e avrai una maggiore possibilità di andare in fase di modulazione.
    Comunque non credo centrino gli SP.
  17. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi, mi serve il vostro aiuto :D
    Ho già fatto il primo carrello per aerith (aeris che dir si voglia ^^) ma adesso come sappiamo ne mancano 2. Ho già un pò di oggetti che secondo me servono per i 2 carrelli, ma me ne mancano un pò. Mi sapete dire come fare??
    Gli oggetti che già posseggo sono:
    - piani portabevande Shinra
    - ruote di qualità
    - Legno di noce
    - L'artigiano provetto

Grazie^^
  18. >MetalKratos<

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Sommo_psp ha scritto una guida, guarda se ti può essere utile. (Io ho scoperto solo di recente l'esistenza di altri due carretti:D)

19. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ah Grazie, mi era sfuggita :D

L'unica cosa che non mi è chiara è: "dovrete fare tutte e 4 sessioni di piegamenti. Se vincerete in un round vi verrà dato un oggetto ke vi servirà x fare il carrello.prendeteli tutti!"
    Come faccio a fare queste "sessioni"?? :???:

EDIT: Come non detto, ce l'ho fatta!! :D
  20. FenriX`

FenriX` Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Grazie per i consigli ^^
    Cmq... io Invincibile me lo tengo perchè ancora non l'ho preso il guanto genji... l'unico oggetto genji che ho per il momento è l'armatura... mentre la briglia mi è indispensabile o.o apparte questa l'unico accessorio che difende dallo status morte è il super fiocco... oppure un altro pezzo dell'equip genji... finchè non ho uno di questi due mi devo tenere la briglia, altrimenti posso essere forte quanto vuoi, ma mi basta un colpo per rimanerci secco X|

Te poi dici di toglierla Master SP? alla fine apparte minerva non è che uso sempre e solo pugno costoso... uso anche Ultima Tornado d'assalto o anche l'attacco standard XD pugno costoso lo uso solo contro i mostri con molta difesa, tipo i bestioni con le corna o le palline... altrimenti mi sa pure noioso usare sempre e solo quell'attacco li X| e alle volte anche controproducente (nello scontro dei 1000 soldati sempre e solo tornado d'assalto, col pugno costoso non affitto più...)

Zeydrick (o come si scrive) cosa è? non l'ho mai sentito o.o
    Cmq intanto ti do le missioni dove sono arrivato, magari l'ho saltato come oggetto (ma non credo) altrimenti ancora non ci sono arrivato a prenderlo e mi dici dove trovarlo XD
    (1) - completo
    (2) - 5/2
    (3) - 5/4
    (4) - completo
    (5) - completo
    (6) - 6/1
    (7) - 6/3
    (8) - completo
    (9) - 3/5
    (0) - completo
    Ora sto semplicemente andando avanti per inerzia XD cmq sono salito di un altro paio di livelli... forse il problema è che gli scontri mi durano pochissimo, quindi l'omd non ha tempo di girare... (inizio uno scontro: tornado d'assalto + 2 attacchi... fine battaglia) questo è il massimo dell'azione necessaria per finire uno scontro (lvl 73) Ho notato poi che ultimamente mi viene spessissimo [LIMITE >> BASSO] solo ora inizio a vederlo... in genere stava sempre su alto divino... o altri livelli simili... stava raramente a normale... ora invece mi sta un sacco di volte su BASSO... da che dipende il livello della barra Limit?

A sto punto credo che sostituirò Mura con Scippo... oppure con consumatore saggio... almeno miglioro la capacità degli oggetti...
    Mi puoi dire in che modo aumenta le stats questo oggetto che dici? e dove si trova per favore? XD