1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

  1. iuuumm

    iuuumm Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    894
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Località:
    BL
    qualcuno sa se pro street e bello?
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Non sembra male, ma dicono che nn sia il capolavoro che si aspettavano.

    IGN gli ha dato 6.8.
  3. Rulla

    Rulla Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    587
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, ho da poco comprato Assassin Creed e nonostante critiche ecc mi sta piacendo, ripetitivo è ripetitivo però preso a piccole dosi mi piace molto:)

    ora volevo comprare Cod4 siccome mi è venuta voglia di fps on line, voi lo consigliate ? da quanto ho letto sino ad ora se ne parla molto bene.

    In giro ci sono o usciranno migliori fps nel giro di poco tempo meglio di cod4 ?
    Più che altro volevo prendermi un gioco da giocarci in rete che mi durasse un bel po, non vorrei
    che poi appena lo compro non ci gioca piu nessuno :p

    sono un ex giocatore Di counter strike e direi che come gioco cs è durato tanto tanto :asd:
  4. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cod 4 è il GIOCO che valorizza la ps3 grafica-coinvolgimento-realismo con online massivo e longevissimo e vedrete che nn ve ne pentirete..Assassin è bello un monumento alla grafica stupende le città un pò ripetitivo ma per chi vuole un gioco molto maturo lo consiglio ,questi 2 si assestano sul 9 o 9,5 per me..aspettando UNCHARTED DRAKE FORTUNE che spaccherà in tutti i sensi!!!Vi aggiornerò quando mi arriva tra qualche giorno ma comuque anche questo si assesta sui 9. 9,5...ora sai i gioconi che sono usciti e che usciranno che ne valgono di essere comprati..:D :D :D :D
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    CoD 4 è un gioco da avere. Prendilo e vai tranquillo.;) ;)
  6. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Tralasciando i voti, ti consiglio di valutare tramite la demo.
    Sec me non è male come titolo, ma di certo nfs non è più un must have come prima, a questo giro al limite è un May Have.
    Poche novità, da segnalare che lo stile di guida è meno arcade e leggermente più realistico, tra i tipi di corse simili in ogni caso mi sembra il migliore
  7. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Quoto in pieno, vai a cercare da altre parti.;) ;)
  8. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Non mi stancherò mai di ripetere che se si è indecisi su un gioco, si deve sempre considerare l'opzione di prenderlo usato in un secondo momento
  9. kaketto

    kaketto Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    Località:
    reggio emilia
    a me piacerebbe assassin's creed
  10. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Se hai la disponibilità compralo allora, io l'ho provato un da un amico e posso dire che merita l'acquisto
  11. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Un altro dei pochi capolavori usciti fin'ora. Un gioco da avere.;) ;)
  12. darkovico

    darkovico Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Ciao ragazzi ho un dubbio atroce...
    non so proprio scegliere tra:
    Assassins
    Cod 4
    Uncharted
    eye of judgement
    Voi cosa mi consigliereste?
  13. stelatino

    stelatino Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao..dipende soprattutto dai tuoi gusti..io personalmente metterei un gradino sotto l' ultimo titolo che hai postato...fra gli altri 3...sono così diversi che dovresti prima o poi averli tutti e tre:) o se hai la possibilità di provarli un po'
    Di uncharted ho provato solo la demo..gli altri due invece li ho e propendo per questi ultimi..quindi tra cod4 e assasin's non saprei proprio che scegliere...se proprio dovessi dire un titolo assasin's
  14. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se ne puoi prendere 2 prendi uncharted e cod4, uncharted come gameplay, grafica, storia e tutto...cod4 per avere un online infinito
  15. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Assasin's Creed, CoD4 e Uncharted sono da avere. Poi scegli te in base ai gusti.
    Sppi che CoD 4 è praticamente infinito avendo un online fantastico, AC è fatto in maniera egregia e io te lo straconsiglio (tranne qualche volta si può bloccatre, ma poca roba, è un gioco da avere), e uncharted è un altro capolavoro: trama, storia, ambientazione, azione davvero fatte benissimo.
  16. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Ripeterò più o meno le stesse cose dette precedentemente.
    Per i primi tre titoli l'ago della bilancia si sposta verso cod 4, nel caso in cui tu ami l'online ed è un fattore importante nella scelta d'acquisto del gioco, in caso contrario prenderei uno tra assassin e uncharted. Qua la scelta è semplice, ti piace più sparare per uccidere i nemici o nasconderti e ucciderli di sorpresa, valuta in base a questo gusto personale.
    Eye lo sconsiglio, non che sia un gran gioco, è fantastico, innovativo e divertente, il problema è troppo costoso in quanto per divertiti sempre di più avrai bisogno ogni volta di acquistare nuove carte e quindi di spendere altri soldi.
  17. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    Da ex-giocatore ( ma ogni tanto ci gioco ancora ) di CS ti dico : vai tranquillo ;)
    Ritrovi tutte le modalità di gioco di CS e anche di più ( 13 modalità di gioco online diverse )
    L'atomosfera è quella giusta, dopo una sessione giocata fino a notte inoltrata ti potrà capitare, svegliandoti nel cuore della notte, di non sapere se sei nel tuo letto o su di una brandina dentro una tenda montata in Iraq.
    Per quanto riguarda il nuovo fps Haze posso dirti avendo provato il gioco in anteprima a Lucca Comics che non vale CoD4.
    Per gli altri fps considera che l'atomosfera di gioco non sarà la stessa.
    Con CoD4 vivrai l'esperienza di un vero soldato dell'era moderna, non un fantomatico soldato in lotta contro nemici alieni.
    CoD4 è una simulazione non un fps, se veramente giocavi a CS sai cosa intendo.
    Non dico oltre perchè sennò potresti pensare che sono stipendiato dalla Activision :D
  18. Rulla

    Rulla Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    587
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    eeheh grazie 1000, ma infatti domani vado a comprarlo :)
    gli fps fantascientifici tipo unreal per dire non mi piacciono e manco resistance che mi son fatto prestare mi piace... forse proprio perchè ho giocato a cs dal primo mod uscito son fissato con le simulazioni reali :)
  19. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    :D Bravo, hai capito il senso del mio discorso.
    Con "atomosfera" intendevo proprio quello. Anche io Resistance non sono riuscito a farmelo piacere nonostante mi sia impegnato a fondo. L'atomosfera, l'immersività del gioco non è paragonabile a Cod4. Prima ho dimenticato di dirti della chat in game. A differenza di resistance e warhawk non c'è da premere nessun tasto ( R3 ) per abilitarla perchè è sempre attiva e durante gli scontri a fuoco hai la possibilità di chiedere aiuto e copertura ai tuoi compagni di team. Tutto in tempo reale..... :D
    Poi online hai la possibilità d'incontrare i tuoi amici del PSN....
  20. darkovico

    darkovico Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Grazie ragazzi per i consigli, non mi aspettavo così tante risposte, grazie mille.
    Se potessi permettermelo me li comprerei tutti e due però costicchiano un po' sigh:cry: ...
    Com'è la longevità di assassin's? Perchè se non è molto lunga, potrei prendermi quello finirlo rivenderlo e comprarmi l'infinito cod:D