1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Per me cod 4 è migliore, scusa ma la demo che impressione ti ha fatto?
  2. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me fai benissimo , Cod4 e' un capolavoro ... jericho e' un giochetto
  3. Bruno93

    Bruno93 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    quì
    quoto .
  4. Paraz

    Paraz Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Castel di Casio (BO)
    La demo non mi era affatto dispiaciuta... però visto che stiamo parlando di giochi che costano 70€ andare a casaccio è un suicidio... a questo punto vedrò di convincere mio fratello a prendere cod4... ma a proposito, è vero che è molto corto , come HS???
  5. darkoit

    darkoit Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    roma
    salve ragazzi ero intenzionato a comprare un gioco ma sinceramente non saprei su cosa orientarmi.
    dunque cod4 mi intrigava molto ma a dir il vero mi interesserebbe di piu un fps con modalità co-op per lo meno offline. quindi avrei pensato a ut3 ma non riesco a capire la data di uscita.
    poi ci sarebbero assassin creed e nfs prostreet anche questi 2 bei titoli.

    vi premetto che per natale mi sarei fatto regalare uno di questi. però per il momento ho alcuni soldini da parte e mi piacerebbe comprarmi un buon titolo che se fosse possibile potrei utilizzare anche in 2 con mio frate.

    grazie mille a tutti
  6. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Se ti interessa giocare insieme prendi cod4.
    A natale prendi assassin creed, se vedi che non si rivelerà una delusione,in caso contrario prendi nfs.
    UT3 credo esca dopo natale, ma non ne sono sicuro al 100%,da prendere al lancio se il gioco online ti piace molto
  7. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    io aspetto con ansia il 15 e prenderò subito assassin's creed che secondo me(ed è un opinione strettamente personale)sarà un capolavoro!!!!.....poi sotto l'albero spero di trovare uncharted:mi avevano stuzzicato molto i filmati ma da quando ho provato la demo me ne sono innamorato!:)
  8. thelegendofpiter

    thelegendofpiter Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe ora si per l' attesa natalizia cod 4 è perfetto, poi io punterei (e punto tuttora) in Haze o Timeshift (il secondo mi pare stupendo dalla demo, e spero di poter dire lo stesso di quella di haze il 16) e su un gioco diverso come assasin creed o ratchet e clank, oppure anche un bel tencaichi 3 o Ultimate ninja 2 (entrambi per ps2 eh....)
    Poi stanno arrivando giochi sullo store che sbancheranno, secondo me, quali little big planet e toyhome.... (che non costeranno una tega.....)
  9. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    ma qualcuno sa se faranno un'edizione limitata di uncharted?
  10. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so se sucirà un edizione limitata di Uncharted..però di una cosa sono sicuro..che me lo compro :D
  11. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Ciao raga, sono indeciso su che gioco comprare!
    Avevo in mente i seguenti giochi:

    Call of Duty 4
    Assassin's Creed
    Skate
    Beowulf

    Scarterei in principio Skate perchè non mi sembra all'altezza degli altri, però c'è un problema!
    Call of Duty 4, da quello che ho letto, è stupendo! Assassin's Creed dai video-gameplay che ho visto mi sembra molto interessante sotto molti aspetti! Mentre di Beowulf ho visto solo le immagini!

    Mi potreste consigliare principalmente un gioco fra Call of Duty, Assassin's Creed e Beowulf?

    Grazie mille!;)
  12. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Come da titolo sono indeciso su quale gioco comprare mi potreste dare un consiglio.... i giochi fra cui sono indeciso sono: Assasins'Cread, Uncharted e Call Of Duty 4 io sono propenso verso assasin e uncharted ma vorrei sapere la longevità di entrambi i titoli e la difficoltà di gioco.
    Grazie a tutti:perfetto:
  13. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    anche io:D !anche se aspetterò"babbo natale"che me o porta:sisi:
  14. mari8cortese

    mari8cortese Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho finito ieri call of duty 4 e lo consiglio vivamente a tutti...amanti del genere e non...
    sono entusiasta dell acquisto unica pecca è un pò corto...
    però in compenso si differenzia da tutti gli altri del genere in quanto consente una varietà di armi e soprattutto di gioco anomala e superiore a qualsiasi altro gioco...
    ad esempio sono splendide le missioni "da compiere in silenzio",quelle da cui si spara dall elicottero e quelle da cecchino...
    l'ho mangiato in 2 giorni e me ne soo anche un pntito perchè mi sarebbe piaciuto giocarci di più....ma si sa le cose belle finiscono subito ;)
  15. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Stesso dilemma, ma skate è diverso dagli altri giochi, ma è divertentissimo!

    Io procedo così: Prendo Assassin's Creed, poi quando lo torvo usato prendo Skate (e PES che 70€ st'anno nn glieli do alla konami).

    I giochi ispirati ai film invece non mi han mai convinto...
  16. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    dei tre titoli che hai dato scarta subito beowulf, un tie-in difficilmente può rispecchiare anche solo in parte la bellezza dell' originale (ammessa e non concessa eheh)

    tra gli altri due personalmente prenderei senza ombra di dubbio Creed, gli fps su console li aborro (almeno per ora ;)), ma li dipende se vuoi un gioco figo dall' online infinito o un' avventura epica dal coinvolgimento totale.. io prendo l' avventura :D
  17. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Skate lo posso prendere anche usato a Natale!
    Ma mi viene difficile scegliere fra Call of Duty e Assassin's Creed, scartando Beowulf!

    A me invece piaciono gli fps su console, dato che ho avuto tutti i Call of Duty! Ma Assassin's Creed, da quello che si è visto dai video, è spettacolare!
  18. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    hai ragione assassin's creed sembra davvero spettacolare....xciò lo prenderò al lancio
  19. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Detto che sono tutti e tre dei capolavori, io li piglierei tutti e tre.... Non sarei in grado di dirtene uno.... Poi dipende dai tuoi gusti.
  20. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Questo mese COD4 che con l'online è praticamente infinto poi il mese prossimo Uncharted..per Assassin aspetterei qualche giudizio sul forum prima di scegliere se prenderlo..questo gioco non mi convince..:confused: