1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

1. Gionny

Gionny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Anch'io vorrei un vostro consiglio. Mi sono letteralmente innamorato dei trailer di Battlefield 3. Vale la pena prendere Bad Company 2 usato o nuovo?

Adoro Modern Warfare mentre come ambientazione non mi sono piaciuti World At War e Black OPS

Gracias!
  2. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Presumendo che ti riferisca al multiplayer ti dico:
    Battlefield, come impostazione di gioco, non ha niente a che vedere con COD... Non possiamo dirti se ti piacerà o meno, devi provarlo...

Cmq scordati la fluidità di COD, e la sua immediatezza di gioco, anche se le vaste mappe ti permetteranno un approccio più libero e strategico alla partita...
  3. Gionny

Gionny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    non sono un grandissimo giocatore online... più che altro per iltempo... certo con MW2 ne ho passate di ore ma diciamo che il single playerè la mia prima scelta...
  4. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Allora stagli alla larga... la campagna single player è ridicola!
    Poi un battlefield va comprato per il multigiocatore, è nato per questa modalità e morirà per questa modalità!

Di sparatutto con la trama interessante ce ne sono a bizzeffe, pensato a crysis 2? Se non vuoi invece fare un mutuo, prova Killzone 2, Bioshock 2...
  5. Chy

Chy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Io adoro i giochi tipo GTA; Soprattutto essendo amante del Multiplayer, le modalità di questi giochi sono spesso stupende..

Vorrei prendere Red Dead Redemption.. ed inoltre la sua espansione [Undead Nightmare]

Me lo consigliate UN? Mi dicono che sia fantastico.. non ne sono molto convinto.. di fatto è solo un DLC :???:

Che mi dite di God of War 3? Non amo gli Hack n' Slash, ma adoro le trame tipo Scontro fra Titani etc.. insomma, inerenti alla mitologia Greca.
  6. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Meritano tutti e due (red dead + l'espansioni).

Per gow3 è un bel gioco ma se non ti piacciono gli hack'n'slash...
  7. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    straconsigliado RDR!!!!!!
    secondo me è uno gei giochi più belli che io abbia mai giocato!!!!

per quanto riguarda GOW3 io ci sto giocando esattamente ora e per il suo genere è stupendo! però se già di base il genere non ti piace te lo sconsiglio vivamente!
  8. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    EVITATELOOOO!!! cit. :asd:
    con il 3 bc2 ha in comune solo il nome
  9. Chy

Chy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Mi sà che prenderò sia RDR che RDR UN :asd:
  10. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ragazzi premesso che quasi sicuramente mi comprerò Killzone 3, cosa mi consigliate come secondo gioco:AC Brotherhood o Fallout new vegas?(contando che ho giocato sia assassin's creed 2 che fallout3)
  11. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    brotherhood!!!!!!!!
    io oggi ho preso virtua fighter 5!!!!! ahahaahah!!!! economico e strabello!!!
  12. bicienzu

bicienzu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da poco ho finito Demon's Soul e i giochi che mi sono rimasti da giocare sono fifa e gt5 ma vorrei prendere qualche altra cosa più particolare come Resonance of fate o Valkyria Chronicles , sono molto indeciso ,per ora solo una cosa fa pendere la decisione sul primo e cioè la presenza dei trofei che mi rendono il gioco più impegnativo e mi danno un obiettivo più concreto da raggiungere.
    Premessa questa piccola cosa qualcuno mi può dare un parere su questi due giochi oppure su qualcosa di simile?
    Grazie in anticipo...
  13. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Un gioco che magari ti può piacere è white knight chronicle, un rpg lunghissimo.
  14. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Premetto che arrivo da Mass Effect 2 e da Dragon Age 2... Online gioco solo a Battlefield BC2, che di sparatutto da giocare ho KillZone 3 e Crysis... Volevo un nuovo gioco d'azione / gdr e stavo valutando Yakuza 4 e Two Worlds 2... Cosa mi consigliate? Sono un appassionato di cultura jappo e quindi Yakuza sembra molto interessante... Allo stesso tempo il fantasy e i giochi derivanti da D&D sono per me spettacolari.. Ultimo ma non ultimo ho amato tutti i Final Fantasy e stavo valutando anche Resonance Of Fate...
    Da un profilo così dettagliato che gioco consigliate?
    P.S. Da giocatore di BFBC2 mi sembrava bello anche Operations Flashpoint........

Grazie mille dell'aiuto!
  15. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    per gli fps se hai crysis e killzone 3 hai i migliori che ci sono adesso,gdr evita 2 worlds,lo ho visto da un amico ed è raccapricciante da quanto mi è sembrato brutto.....io sinceramente di gdr non ne ho provati molti nella gen tranne ff13 che mi ha deluso fortemente.....un bell action può essere devil may cry dato che ti piace la roba giappo...... europei assassin's creed bellissimi
    se non li hai provati prenditi i due unchy,ah un altro action in cui c'è lo zampino sapiente di kojima e dei giappo è castelvania...una rarità vecchio stile (tosta difficoltà e boss ignoranti,inoltre c'è 2-3 titani da scalare per ucciderli) molto curato e davvero davvero bello...ecco se ti piace la cultura e i giochi giappo vai di castelvania che non ti sbagli,tra l'altro su amazon mi sembra costi circa 23-24 euro e m pare abbia l'italiano......io per sempio mi farei anche ken ma non ho soldi e dovrò aspettare un pò :)
  16. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Prendi Yakuza 4,e se non lo hai giocato anche il 3...solo che è full eng,ma alla fine è
    un inglese abbastanza elementare comprensibile anche a chi non è molto ferrato in materia
  17. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Alla fine ho preso Two Worlds 2 pagandolo 0,70 € :)

Diciamo che è un gdr vecchio stile che ricorda Oblivion e che non c'entra nulla con il primo... Yakuza lo prenderò prossimamente... Grazie dei consigli!

i due Unchy finiti e rivenduti a 10 €*l'uno insieme a Atelier Rorona (una mega cagata.....) ecco il perchè del prezzo di Two World 2...
  18. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Prendi assolutamente anche yakuza il più presto possibile, è un gioco fantastico
  19. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ma a chi li hai dati? gamestop? chi hai rimesso......cmq 2 worlds a detta del mio amico e di me che lo ho provato da lui fa al quanto schifo,io prima di yakuza prenderei castelvania.....
  20. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    mamma mia castelvania è un giocone secondo me!!!!! da consigliare e comprare assolutamente!!!