1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

1. claudio panizzo

claudio panizzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oblivion ho 250 ore di gioco e mi sono successi 2 volte il freeze e basta, poi vuoi mettere la grafica, il gameplay, la varietà di oblivion con dragon age? io nn dico di certo che dragon age faccia schifo infatti probabilmente mi prenderò il 2 però messo a confronto secondo me è meglio oblivion.

claudio panizzo ha aggiunto 2 Minuti e 32 Secondi più tardi...

su oblivion una volta visitata la località puoi tornarci con il viaggio veloce, 2-3 secondi e ti teletrasporta così se devi visitare luoghi lontani basta che ti teletrasporti sul luogo che hai visitato più vicino a dove devi andare.
    Ultima modifica: 9 Marzo 2011
  2. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Oblivion è spettacolare! E comunque non è vero che passi un sacco di tempo a vagare...o meglio non è obbligatorio visto che puoi saltare da una città all'altra...
  3. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno di voi mi sa consigliare un buon gioco strategico per pc di tipo medievale alla mo' di age of empires? ...mi è rivenuta voglia di uno strategico, solo che non so proprio quale scegliere non avendo dimestichezza in campo pc, voi che mi consigliate??:???:
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    a oblivion non è un rpg è un cesto di missioni buttate dentro e tu le fai a caso... vai a vedere cos'è un gdr... pàssi da mago a ladro a guerriero cosi a caso... ma dai... bel gioco ma se parliamo di RPG oblivion è fra i peggiori usciti
  5. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    age of mitology?
  6. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ora guardo... cmq cercavo qualcosa di piu' verosimile...;D
  7. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    mmmmm io non so,age of empires 2 lo avevo e non ho mai potuto trovare roba simile tranne age of mitology,che è molto carino eh
  8. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a dire il vero cercavo qualcosa con una produzione di omini piu' su larga scala,;D ricordo che a age of empires, sia 2 che 3 una volta fatti 300 soldati eri al massimo, e anche li la parte strategica era andata a farsi benedire...
  9. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    medioevale c'è poco se non sbaglio... nemmeno age of empire 3 è medioevale

Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 24 Secondi più tardi...

tutti gli rts hanno un limite di 200/300 unitá se vuoi miglialia di soldati ti consiglio gli Imperivm

e tiu assicuro che non è il numero di unitá che fa un rts piu o meno strategico...
    Ultima modifica: 9 Marzo 2011
  10. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie, terro' conto di tutto:). nello specifico non hai nulla da consigliarmi?
  11. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Hai provato a dare un'occhiata ai vari Total Wars? Ricordo di aver giocato con piacere anni fa a Shogun Total Wars e anche poi al suo successore Medioeval Total Wars...hai la possibilità di scegliere se far gestire le battaglie in automatico dal pc affidandoti sui numeri, oppure di comandarle sul campo con una quasi maniacale cura dei dettagli...e muovi quantità di truppe sull'ordine delle decine di migliaia...se non ricordo male ogni unità sul campo rappresentava 16 unità effettive...dunque prova a farti un rapido conto per capire cosa significa schierare in una landa collinare un esercito di 40000 uomini tra arceri, samurai, cavalieri e monaci...dividi per 16....e avrai un'immagine visiva di che sciame di unità scorrazzeranno su e giù per i prati :D

Per quanto riguarda il discorso RPG, non volevo criticare le opinioni che son state espresse su Oblivion, forse mi sono espresso male io...ma il buon Karasin ha intuito perfettamente cosa andavo cercando. Mi son deciso per l'acquisto di DAO versione normale, preso a 27 euro usato da Gamestop vicino al mio ufficio...stasera spero di riuscire già a dargli un assaggio.
  12. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Empire earth (il primo che personalmente continuo a ritenere il miglior rts in assoluto)

ps.comunque per consigli su giochi pc conviene chiedere quì ;)
  13. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    tribal wars? è un sito online però...
  14. claudio panizzo

claudio panizzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per il fatto delle missioni ti do ragione, sono un po' messe a casaccio, ma anche se nn è un vero e proprio gdr comunque è bello lo stesso, nn è che se un gioco nn si identifica perfettamente in un certo genere allora fa schifo
  15. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    mai detto questo ma il ragazzo chiedeva un rpg :) e oblivion non è esattamente un rpg,

Karasin83 ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

:D guarda il mio avatar :asd: ma non è eattamente medioevale... il miglior rts di tutti i tempi: Stacraft 2 :cool:
  16. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Penso che tu stia cercando stronghold ;D
  17. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    oh oh oh...che ricordi mi hai portato alla mente......"un altro peccatore...sarà judicato da dio!".....che risate.....allora potremmo citare anche Lords Of The Realm 2!!!
  18. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    oh fico stronghold *_*
  19. Crumblow

Crumblow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    Vorrei prendere bf 1943(visto il costo misero) per fare un po' di pratica col multiplayer a squadre ma che voi sappiate i server sono ancora frequentati da un numero accettabile di giocatori?
  20. bongo_79

bongo_79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    q8 !!!