1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

1. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Salve a tutti:) Potreste suggerirmi dei bei giochi(Pc o Ps3) enigmatici alla Broken Sword ad esempio? o comunque anche se non punta e clicca un gioco pieno di misteri attorno a temi religiosi-mitologici? Grazie a tutti anticipatamente:cool:
  2. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Ciao, se ti piacciono enigmi e l'emozione dello scoprire una trama ci sarebbe Heavy Rain, un titolone ps3 dell'anno scorso...però è assolutamente attuale ed ambientato ai giorni nostri, non avrebbe quelle caratteristiche di religioso-mitologico di cui hai parlato.
    Al contrario attorno ai misteri religiosi c' un gioco un po' datato per PC che se non erro si chiamava Gabriel Knight 3...se non ci hai mai giocato te lo consiglio vivamente poichè corrisponde esattamente alle tue richieste: è un punta e clicca ambientato in scenari delle montagne/villaggi/abbazie francesi ai tempi nostri ma con un'indagine su sette religiose non ben identificate...bè non posso dirti tutto ;-)
  3. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Grazie 1000 *.*
  4. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    per ps3 prova castelvania
  5. parapunzi85

parapunzi85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    cerco un gioco ps3 con modalità cooperativa offline nella storia ( non ad esempio la modalità zombie di call of duty).....ho gia giocato a resident 5,arm of two.....non giochi sportivi......
  6. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    KZ2...anche se non è una coop vera e propria, ma spesso ti ritrovi a combattere affiiancato dalla squadra...
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Guarda che in killzone 2 non c'è la coop e lui ha espressamente chiesto un gioco con la modalità cooperativa
  8. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    infatti:)
  9. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Per coop in KZ2 intendevo quando si gioca affiancati dalla CPU che guida gli altri membri della squadra...

Pignoli!:asd:
  10. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    se aspetta un mese esce il 3 che è da paura
  11. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    raga mi consigliate un bel gioco rilassante?Purtroppo ho pochissimo tempo a disposizione in questo periodo e le poche volte che gioco alla play gioco a cod e mi sembra che il multiplayer faccia tutt'altro che rilassarmi!
    Help!:D
  12. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    scaricati flower dal psn , dopo 1 ora che ci giochi vai in coma ...( dal rilassamento):asd::asd:
  13. parapunzi85

parapunzi85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    nessuno sa qualcosa riguardo il mio problema???????? un gioco di aerei in cooperatica offline sarebbe bellissimo.....nessuno?????
  14. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    non siamo pignoli,semplicemente quella non è coop -_-
    Se c'è qualcuno che chiede un consiglio indicando le sue preferenze non gli si può consigliare un gioco che non "c'entra nulla" e far spendere dei soldi inutilmente ad una persona con un gioco che non soddisfa le sue aspettative/richieste ;)
  15. vince1989_26

vince1989_26 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    come gioco in coperativa ti consiglio vivamente borderlands , o se ti piaciono i fps movimentati , c'è resistance 2 con le missioni in coperativa , invece come giochi di aerei c'è hawx e hawx 2 ma non ti so dire se abbiano la coop :???:
  16. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Dai ha chiesto dei pareri, non penso la gente compri giochi ad occhi chiusi solo pechè noi consigliamo determinati titoli...prendi la vita con più rilassatezza!...Pignolo!!:rotfl:
  17. parapunzi85

parapunzi85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    resistance 2 l'ho finito.....mentre per borderlands il fatto che si vede a fumetto non ci appassiona molto......nessuno ha altre idee in proposito???? il gioco di aerei è solo x un giocatore altrimenti lo avrei preso.....ideee?????????
  18. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    la coop di little big planet 1 è bellissima io con la ragazza ci ho passato molto tempo,se ci devi giocare con la ragazza te lo consiglio,medesimo caso heavy rain non ha la coop ma appassiona le ragazze la storia :D

mentre a noi appassiona madison
  19. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    Grazie per il consiglio sereithan!! l' ho scaricato e devo dire che è davvero bello e rilassante.

Avrei ora un'altra domanda per voi: compro battlefield bad company 2 + l'espansione o compro l'espansione di cod?
    Perchè in questo periodo gioco giusto pochi minuti al giorno alla play e quindi mi diverto nell' online per 10-15 minuti e poi stacco....solo che ultimamente con cod mi capita di fare partite con un mare di elicotteri (quelli che si ottengono dopo 11 uccisioni) e passo tutta la partita a morire senza neanche godermi il game :(. Voi che mi suggerite?
  20. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    se devi giocare solo pochi minuti non credo che comprare le espansioni siano soldi ben spesi ;)
    comunque cod dovrebbe essere più immediato di bc2 ma se è te ti trovi in questa situazione non so che dirti :)