1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    L'edizione St.Lucia permette ai giocatori di provare la modalità cooperativa online e, soprattutto, di creare, uploadare e condividere tramite PSN le proprie battaglie con quelle degli altri giocatori.
  2. Yosuke95

Yosuke95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    A ok..E quel'è la differenza di prezzo tra le due??
  3. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    chiedo consiglio... dopo varie recensioni e trailer che mi sono sciroppato non sono riuscito a scegliere tra Batman Arkham Ausylum ed Uncharted2.
    Batman ha un gameplay che mi piace molto, possiede belle ambientazioni e molte DLC anche gratuite, di contro uncharted, molto simile al predecessore (ottimo titolo) è stato migliorato ed ha un online ben fatto... tra i due c'è una bella differenza di prezzo a favore di batman... che mi consigliate??? Prendo per ora Batman ed attendo il platinum di uncharted dato che qualche altro utente del forum mi ha detto che ha già visto in UK tale versione??? Attendo news, thanks:pp
  4. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Chi ha una PS3 è OBBLIGATO a prenderli entrambi. Comincia in base alle finanze. :)
  5. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Penso che seguirò il tuo consiglio... ci sono molti titoli interessanti in questo periodo e non so dove e come dividere se le mie finanze:D:D l'unica mia preoccupazione è che tra qualche mese morirà l'affluenza online di uncharted2 e non potrò sfruttarlo in pieno... già mi sono perso il torneo:cry::cry:...
  6. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    non credo che l affluenza online termini...visto che ormai uscito da un bel pò e rilasciano regolarmente dlc...quindi uncharted online finirà quando uscirà unchated 3 :D
  7. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    effetivamente... ad esempio metal gear online è ancora abbastanza pieno (purtroppo pieno anche di imbroglioni). Andrò per Batman... thanks a lot for the help:D
  8. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    la st. lucia ha i due dlc inclusi (non sono su disco però escono i codici per scaricarli dal psn), ieri da mw l'ho vista a 59€
  9. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    prendi batman adesso, lo rivendi (tanto è solo offline) e con quello che ci ricavi più qualcosina prendi uncharted 2 usato e te lo godi online.
    se invece non vuoi vendere i tuoi giochi prendi sempre prima batman che adesso non costa molto e quando uncharted uscirà platinum lo prendi.:D
  10. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    uncharted 2 e ratchet a spasso nel tempo sono previsti platinum per giugno.

cosi ho letto su un sito ma non voglio responsabilità se poi non è vero :D
  11. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    questo significa che a giugno potrò finalmente giocare a ratchet :D
    ovviamente ti addosserò ogni responsabilità nel caso la notizia si rivelasse infondata:asd:

gallo92 ha aggiunto 3 Minuti e 59 Secondi più tardi...

ho controllato e in effetti pare che ieri la sony abbia ufficializzato uncharted 2 e ratchet & clank platinum e la loro data di uscita è l'11 giugno:D
  12. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    anche io sapevo 11 giugno....però so che poi se non escono mi vieni a cercare fino a casa e per questo ho inserito il disclaimer :D
  13. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    cosa mi consigliate tra questi ???

PRINCE OF PERSIA (Cover UK-Gioco ITA)
    MIRROR'S EDGE (Cover UK-Gioco ITA)
    BIOSHOCK 1
  14. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Premetto che ho giocato solo POP,però posso dirti che la grafica fumettosa è veramente bella,ed il gioco è piuttosto coinvolgente ed a me è piaciuto molto.
    Mirror's Edge è un gioco particolare,incentrato sul parcoure,quindi se non gradisci questo "sport" non credo ti piacerà il gioco.Per Bioshock non c'è molto da dire,è un fps molto conosciuto
  15. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Prince of Persia propone sicuramente una grafica accattivante, ma il gioco è di una ripetitività mostruosa...
    Bioshock personalmente non lo ho apprezzato, essendo un gioco abbastanza particolare.
    Mirror' s Edge, sicuramente anche questo è un gioco particolare, o lo ami o lo odi.

Perciò se vuoi un consiglio scaricati le demo e fatti un idea, anche perchè io non prenderei nessuno dei tre...
  16. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    mi sento di dire bioshock.
    di demo ci sono solo quelle di bioshock e mirror's edge, ma puoi comunque farti un'idea.
  17. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    PoP è carino, ma un tantino ripetitivo alla lunga (non riuscivo a fare piu di due "quadri" al giorno).

Mirror's è una schifezza, per me :D

BioShock è un capolavoro
  18. SyM989

SyM989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    Ti ringrazio ma mi interessano praticamente solo le esclusive, dato che molti dei multipiattaforma che hai citato li ho già provati.
    Specifico un po' meglio la richiesta: qualcuno sa consigliarmi (motivando) altri titoli esclusivi PS3 che considera un acquisto obbligato per qualsiasi possessore di console Sony? I titoli non devono per forza essere recenti, mi accontento anche di giochi un po' vecchiotti ma comunque validi.
    Da amici riesco a reperire MGS4 (anche se non ho giocato ne al secondo ne al terzo capitolo, quindi sono molto indeciso se giocarlo o meno) ed Heavy Rain.

Poi, altre domande:
    - Ho avuto modo di vedere e provare Uncharted 2 e devo dire che mi sembra un titolo molto valido. Anche il primo capitolo è così all'altezza? Nel caso non lo fosse, è comunque fondamentale per capire le vicende narrative del secondo?
    - LBP mi ispira tantissimo, anche se diversi miei amici lo hanno bistrattato molto. Voi lo considerate un buon titolo? Pregi/difetti principali?
    - Di Resistance ho sentito solo voci vaghe... che tipo di gioco è? E' anche questo un must have o ci si può tranquillamente passare sopra?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi :D.
  19. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    1) uncharted 1 è svincolato coma storia dal secondo capitolo, ma è comunque un ottimo gioco e merita di essere giocato anche considerando il prezzo;
    2)per LBP ti conviene aspettare il 2 che uscirà a fine anno e sarà pienamente compatibile col 1°. gli unici difetti che aveva LBP saranno perfezionati nel 2° episodio, quindi è un acquisto obbligato;
    3)resistance è un fps. è il mio fps preferito ed ha una trama molto interessante rispetto alla media degli fps.

questa è una lista di esclusive PS3 che a mio avviso vanno assolutamente giocate:

uncharted
    littlebigplanet
    metal gear solid 4
    heavy rain
    god of war 3
    resistance
    infamous
    killzone 2

ci sono anche gdr esclusivi, ma non interessandomi al genere non saprei consigliarti.
  20. SyM989

SyM989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    2) Ma il 2 sarà collegato col primo a livello di trama? No perchè l'ho visto in giro a si e no 15€ e non sarebbe un problema se ci fosse da recuperarlo.

3) Che ambientazione ha Resistance? Come struttura è simile a... cosa? Bisogna necessariamente giocarli entrambi o si può partire anche dal secondo?

Ho provato anche infamous e non mi è per nulla dispiaciuto.
    Di Killzone 2 ho sentito che dietro alla grafica non c'è davvero niente, è così?