1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

  1. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    ciao a tutti.
    Di sicuro prenderò COD4, perchè dai filmati che ho visto e da quello che si legge sembrerebbe un gran bel titolo.
    Inoltre volevo prendere pes8 (non sono un fanatico della serie, ma un calcio sulla ps3 ci vuole), ma da quello che ho letto può stare bene sugli scaffali fino a quando non risolveranno quei Piccoli problemi.
    Forse prenderò Ratchet e clank. Non ho mai giocato agli episodi precedenti su ps2, ma ho provato la demo è mi sono divertito tantissimo.
  2. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Scusate, dato ke questa è una guida all'acquisto di un gioco(si pensa ad un gioco bello), chiedo di togliere PES 08 da tutti i post antecedenti l'uscita, in quanto viene descritto come un MUSTed invece tutti concordano sul fatto che non è bellissimo.
    Potrebbe capitare che un newbbo si colleghi al Ns. forum, controlli questa guida e vada a comprarsi PES anzichè FIFA
  3. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Io sono di un'altro parere
    Questo thread serve a tutti per chiedere consigli tra i giochi da acquistare, pes e fifase ti piace il calcio sono dei Must, al limite la decisione è solo tra questi due.
    Qui non si consiglia un gioco contro un'altro direttamente, ma dipende dalle persone dire a priori di prendere uno o l'altro è sbagliato
  4. cassano92

    cassano92 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    io prenderò sicuramente assassin's creed e uncharted, forse cod4 :D :perfetto:
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Anche io voglio prendere cod 4, xò alcuni dicono che sarà un pacco.... Voi che mi consigliate??
  6. Faneko

    Faneko Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    In una città fatta di skateboard e corse clandesti
    sono ancora in altomare ma dico che mi prenderò GTA IV... lo so è lunga l'attesa...... poi sono indeciso fra Need for speed pro street e un gioco totalmente diverso quale Ratchet e clank.... consigli????
    Automerged Message for DoublePosting
    :incredibbbbile: beh quì c'è da ridire... io come 1° gioco mi sono preso Tony hawk's project 8 ed è miliardi di volte meglio di Skate..... cioè skate è pessimo.... almeno secondo il mio parere.... io andrei sul sicuro con tony hawk:perfetto:
  7. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Da quello che ho potuto vedere non sarà un pacco, se sei indeciso aspetta qualche recensione, e soprattutto il parere di qualche utente serio del forum.
  8. Faneko

    Faneko Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    In una città fatta di skateboard e corse clandesti
    :mad: Hei! non ci credi utenti seri???:mad: :inkazzato:

    no, skerzo....:D :D :D
  9. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    ahah so che scerzi
    giusto per chiarire con utente serio non intendo persone in particolare, ma chiunque dica pareri seri e non cose tipo:quel gioco fa skifo o quel gioco spacca.
  10. Faneko

    Faneko Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    In una città fatta di skateboard e corse clandesti
    sono ancora in altomare ma dico che mi prenderò GTA IV... lo so è lunga l'attesa...... poi sono indeciso fra Need for speed pro street e un gioco totalmente diverso quale Ratchet e clank.... consigli????

    ratchet e clank spacca secondo me... hahah :p :p :p :cool:
  11. Vitunsen

    Vitunsen Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cod4 o assasin creed?:confused:
  12. the-smoker

    the-smoker Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    871
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ha tutte e due le visuali , basta cliccare il pulsante della leva analogica destra
    per passare da una modoalità all'altra
  13. andry1981

    andry1981 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Ciao a tutti sono un nuovo utente... volevo chiedere se mi consigliate un bel gioco di Azione... io pensavo di comprare bladestorm...
  14. kemmy

    kemmy Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome
    se ti piacciono gli fps prendi cod4 e vai sul sicuro, un bel gioco di azione è assassin's creed a parer mio...bladestorm ho giocato la demo e non mi è piaciuto molto, poi vedi te, io il mio consiglio l'ho dato! ;):D
  15. andry1981

    andry1981 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Grazie a me la demo piace molto... per quello dicevo se me lo consigliavate!
  16. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Su GTAIV non c'è nulla da dire è un MUST HAVE
    ora venendo a noi
    per nfs tieni conto che per adesso non sembra stupire molto e a detta anche di molti fan la serie sembra stia perdendo un po di fascino,poi considera anche che rispetto agli altri come impostazione di guida questo è meno arcade e più simulativo.
    R&C invece pur non distaccandosi molto da i predecessori è un ottimo titolo,gli sviluppatori garantiscono anche una buona longevità,altra cosa è qui nfs è in netto vantaggio che non sembrano siano previste modalità online.
    Detto questo io prenderei R&C(divertimento puro) in quanto i nfs finiscono sempre per stancare.
    Ma dato che non sono io a decidere valuta in base a questi fattori
    1 se ultimamente hai giocato a giochi d'avventura o racing?in questo caso variare genere è importante
    2 quanto conti per te il gioco online
    3 considerare di prenderne uno nuovo,giocarci,venderlo, prendere l'altro usato.
  17. _sawyer_

    _sawyer_ Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoli
    Ragazzi poche storie..COD4 è IMPRESSIONANTE....è il primo titolo che sembra ideato per una consolle next-gen..
    MUST HAVE
    dopo cod 4 mi manca solo assassin's creed e credo che fino all'uscita di gta iv sto apposto
  18. Lord_87

    Lord_87 Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Quoto su i titoli da prendere, xò prima dell uscita di GTA IV troppa acqua passerà sotto i ponti, quindi nn si sa;)

    Cmq prenderò Haze? x quello ke ho visto deve essere bello, poi calcolando ke i sparatutto sono i miei preferiti, la risposta viene da sola........ SICUROO!!!!:D :D
  19. thelegendofpiter

    thelegendofpiter Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Voglio comprare cod4 ma (causa mancanza fondi) devo dare dentro qualcosa, mi conviene aspettare e comprarlo a prezzo pieno oppure posso tranquillamente dare dentro GRAW2 (cioe dopo aver comprato call userò graw o lo lascerò riempire di polvere????
  20. Paraz

    Paraz Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Castel di Casio (BO)
    Ragazzi ma Jericho fa così schifo??? tralasciando la storia del doppiaggio, come gioco non mi sembrava male, storia e ambientazione interessanti....

    Mio fratello è intenzionato a conprarlo.... dite che faccio bene a dirottarlo su cod 4???