1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Fidati, prendi Modern Warfare 2, ti assicuro che diventerà presto una droga anche se in prima persona :asd:

Comunque, se non sbaglio, non esiste, ma forse Lost Planet 2
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Tra l'altro con questo Modern Warfare 2 hanno implementato la modalità in terza persona,anche se la riuscita non è delle migliori...:asd:
  3. Il Noumeno

Il Noumeno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    noumeno87
    Ok con un pò di ritardo ti rispondo sui picchiaduro...

La scelta è tra Tekken 6 e Street Fighter 4. Due titoli che adoro praticamente da sempre (sono stati i primi giochi che ho avuto, rispettivamente, per PSX e Amiga 600!!!).
    Entrambi i giochi sono veramente epici e da avere.

Tekken 6 ha dalla sua un ultra-realismo che non si trova in altri picchiaduro e una modalità storia da urlo. Inoltre ha dei trofei davvero ben equilibrati anche se purtroppo, per il platino, ti serve la connessione. Più adatto di SF per il multiplayer

Street Fighter 4 invece verte più sul classico con scontri tecnici e molto più arcade. Per divertirsi bisogna essere abbastanza esperti.

A questo punto il mio consiglio è: compra tra un mesetto Super SF4, che uscirà a aprile e che dovrebbe essere sottocosto; nell'attesa prenditi o T6 da Game.uk o Play.co.uk (che è uguale a quello europeo ma ti costa 20/30 euro meno) o Tekken Dark Resurrection (il 5 con qualche miglioria) da PSN per risparmiare qualche spicciolo
  4. Massij

Massij Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, sapete dirmi dove posso acquistare PES 2010 per PS3 al prezzo più basso possibile???

Grazie
  5. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Mediaworld usato:39,90€

Comunque. Stamattina vado al Mediaworld perchè siccome è il compleanno di mio fratello tra una settimana e lui vuole PES glielo volevo prendere.
    Usato costa 39€ Nuovo 69€, però. Mi giro e vedo in un cestino pacchetti contenenti 3 giochi NUOVI cui: Fifa 2010, Mirror's Edge e NFS Undercover alla modica cifra di 39€!!! Ma come è possibile visto che Fifa lo vendevano accanto a 59€, NFS e Mirror's Edge a 19€ cad.???

pasto ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...

Ah... :D
    Quale prendo per mio fratello tra Pes o Fifa contando il fatto che è un pessaro convinto?
  6. Il Noumeno

Il Noumeno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    noumeno87
    Quale gioco di Rally mi consigliate? Sottolineo RALLY, stile i vecchi Colin McRae (pace all'anima sua) e non simulatori di guida tipo Need for speed o Gran Turismo. Non importa quanto vecchio, intanto lo uso giusto per farci qualche gara col mi zio e il mì babbo fissatissimi di rally. Possibilmente con una buona modalità carriera e buon realismo (grafica-fisica)

Il Noumeno ha aggiunto 1 Minuti e 22 Secondi più tardi...

Il pacco, che se proprio non gli va a genio può rivendere per prenderci PES (che però dicono sia troppo meglio di fifa..)
  7. Ronni3

Ronni3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti
    sono un nuovo possessore di PS3 e ho subito preo Uncharted 2 (bellisimo)

ora vorrei comprare qualcos'altro, come mi consigliate?
    tenete presente che i giochi in stile GoW o Dante's nn mi sono piaciuti
    mi piacciono molto gli fps stile CoD ma ci gioco sul pc :p
    FF nn l'ho mai provato e quindi nn so se è un genere che mi può piacere (avevo provato il VII ma nn mi piaceva il metodo di combattimento)
  8. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Se ti è piaciuto molto uncharted 2 puoi anche recuperare il primo,che costa poco e rimane comunque un gran bel gioco
  9. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Insomma Tekken 6 lo consigli...ci avevo buttato un occhio da subito ma qua e la avevo letto opinioni negative proprio sulla modalità storia. Il multiplayer mi ispira molto..anche se non credo di essere un campione.....che intendi quando parli della connessione per il platino? io ho la ps3 connessa a internet.
    cmq anche in italia non si trova carissimo..l'ho visto su un sito a 45 euro..credevo che il motivo di questo prezzo basso fosse dovuto proprio alla scarsa richiesta
  10. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Io ti consiglierei Colin Mcrae dirt 2... Veramente ottimo! Ma comunque penso prenderò pes... Ci sono troppo affezionato anche io... Bergomi e Caressa non li sopporto proprio...
  11. Ronni3

Ronni3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma volevo provare anche altro :p
  12. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ok,non sò se hai mai provato gli rpg occidentali,se vuoi puoi dare un'occhiata a fallout 3 (stupendo),o anche a dragon ages origins
  13. Il Noumeno

Il Noumeno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    noumeno87
    Io ti dico che da grandissimo fan lo considero un gioco fantastico (anche se il migliore per me rimarrà per sempre il 4!!). Bella la storia che puoi facilmente seguire anche se è il primo gioco della serie che prendi (visto che usi 2 personaggi nuovi per farla), livello di personalizzazione altissima (Online ho visto un Dragunov che ha le sembianze il Joker di Batman e un Bob Power Ranger) e divertimento assicurato anche se non sei un maestro visto che ci sono personaggi facilissimi da usare. Credo di averlo visto a 17/20 sterline da qualche parte...non lasciartelo sfuggire!!

La connessione per il platino intendo che ci sono trofei da giocare on-line, tipo "sconfiggi 1 avversario in mod. classificata" e "gioca 30 partite on-line"

Ah l'avevo adocchiato anch'io ma visto che ce l'ho per NDS e lì non è un gioco di rally ma di Monster Truck e megajeepponi che vanno in piste circolari infangate ho lasciato perdere. Mi confermi che è veramente rally?

Assassin's Creed 2?
    Ultima modifica: 23 Marzo 2010
  14. Ghost666

Ghost666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ho detto in 3 persona
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Modern Warfare 2 ha anche la modalità in terza persona ;)
  16. Massij

Massij Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Meglio PES 2009 o PES 2010 x PS3???
    Salve, visto che dovrei acquistare a breve un gioco di Calcio x PS3, vorrei sapere tra questi 2 qual'è più bello, considerando che il 2009 lo trovo a molto meno di prezzo!!!

Grazie.
  17. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Sono molto simili, ma ovviamente il 2010 è aggiornato.
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il 2009 a mio avviso è il peggior gioco di calcio disponibile next gen,online è ingiocabile a livelli estremi,mentre offline è pieno di imperfezioni.Il 2010 non è il massimo ma almeno offline è un buon gioco,mentre per l'online permangono diverse difficoltà.Inoltre come detto da Fefo il 2010 è pur sempre aggiornato ;)
  19. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Mi hai convinto ... l'ho ordinato
    Ho preso anche HR,Dirt 2, MW, e WKC...credo che sarò un po impegnato in questi gg :lalala:
  20. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    meglio fifa2010 su tutti i pes usciti fino ad oggi....:asd::asd: