1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

1. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    bè se riesci a prendere ora dante puoi venderlo una volta finito e prendere poi gow.Tanto per dante non ci vuole molto tempo
    per completarlo quindi non si svaluterà molto
  2. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    V PREGO RISPONDETEMI IN TANTI!!!

allora questo e un periodo in cui stanno uscendo dei grandissimi titoli ps3...
    tra i giochi prossimamente elencati potete dirmi quali (2/3) sono piu adatti ai miei gusti: GOD OF WAR 3;HEAVY RAIN;DANTE'S INFERNO;BATTELFIELD BAD COMPANY 2... O QUALKUN ALTRO KE VI VIENE IN MENTE... I MIEI TITOLI PREFERITI SONO: FALLOUT 3;DRAGON AGE ORIGINS;LITTLE BIG PLANET;RESIDENT EVIL 5;UNCHARTED 2;ASSASSIN'S CREED 2 CALL OF DUTY E .. BASTA CREDO ... OK RISPONDETEMI GRAZIE !!!!:D
  3. thebaffo91

thebaffo91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    se ti piace COD potresti prendere battlefield... per quanto riguarda fallout e dragon age, potresti prendere FFXIII che è un gioco di ruolo... questo è una mia idea, poi senti anche altri pareri :)
  4. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    se prendi god of war non prendere dante's che sono molto simili ;)
  5. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    tra quelli da te elencati sicuramente God of War 3... perchè è God of war :asd: /Dante's a me non piace...
    poi heavy rain, esce la demo domani sul psn... quindi provalo, secondo me è un titolo validissimo ed estremamente originale!
    Battelfield 2 prendilo se ti è venuto a noia di MW2, e se ti è piaciuta la demo... (anche perchè mi sembra che fino a luglio, quando dovrebbe uscire il nuovo Medal of Honor, non usciranno altri fps di spicco;))

se ti piace il genere, il 9 marzo esce FFXIII ;)
    qui trovi la recensione se t'interessa...: http://ps3.console-tribe.com/recensione/338/final-fantasy-xiii.html

questi sono i giochi che a parer mio meritano più attenzione, fino a quest'state... valuta secondo i tuoi gusti :D
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2010
  6. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    Grazie allora ho deciso ke prendero': God of war 3, battelfield bad company e heavy rain oppure bioshock 2

simone95 ha aggiunto 56 Minuti e 58 Secondi più tardi...

scusate ho provato la demo di bad company 2 ma il gioco si svolge solo online o c'e anche una storia non onlne...??? rispondetemi perche questo influisce molto sulla mia scelta del gioco..
  7. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    la demo è solo Multiplayer, ma il gioco completo ha una bellissima storia in singol player :D
  8. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    ahhh ok allora non manchera di sicuro alla mia coolezione:D.... nn vedo l'ora ke esca:cry:
  9. richi_90

richi_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti.. volevo chidervi un conisiglio riguardo a assassin's creed 2 .. si puo giocare tranquillamente senza perdersi nulla non avendo giocato al primo? e poi risulta essere ripetitivo come il primo? grazie
  10. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    bè insomma... la storia è abbastanza legata, non giocando al primo (che trovi tranquillamente a 10 €) non capisci proprio tutto, ma soprattutto non avrai lo stesso coinvolgimento che dà la sua grande storia;)
    il primo alcuni lo hanno trovato ripetitivo (non io, ma sono punti di vista) il secondo ancor meno :D
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Io neanche ho finito il primo,l'ho rivenduto prima perchè era veramente ripetitivo,ma questo l'ho trovato migliorato
    da questo punto di vista quindi puoi andare tranquillo.
  12. richi_90

richi_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie per il consiglio
  13. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    io lo ho preso senza aver giocato col primo ma m sono trovato benissimo anzi il primo lo voglio prendere dopo aver finito il secondo dopo che si sono calmati quelli che su ebay lo alzano a 15 euri ss escluse...una cosa a tutti secondo voi è meglio che mi compro dopo ac 2 u2???un' altro gioco di avventura simile?anche di macchine mi piacerebbe tranne nfss che è uguale al mio gt5...ff 13 lo avete provato???la recensione l ho letta ma preferisco sentire uno fortunato ke c ha giocato
  14. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se vuoi diversi pareri nel confronto tra Uncharted 2 ed Assassin's Creed 2 ti convinene dare un'occhiata a questo thread: http://forum.console-tribe.com/ps3-...ns-creed-2-vs-uncharted-2-a-263480/page4.html ,per il resto nfss non è assolutamente uguale a gt5,soprattutto perchè il secondo deve ancora uscire...;)
  15. cpl zell

cpl zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    ciao volevo sapere se mi consigliate di prendere uncharted visto che mi piaciono gli sparatutto in terza persona e che adesso costa poco...e poi volevo sapere se ha i trofei perchè vorrei cominciare a sbloccarne qualcuno...ho appena preso la play e ho solo mgs4(peccato che non abbia i trofei perchè se ne potevano mettere di divertenti) grazie in anticipo per le risposte...:D
  16. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io te lo consiglio,dato che si tratta di un gran bel titolo,e che per giunta costa molto poco ormai...;)
    I trofei ce l'ha,se vuoi farti un'idea guarda qua
  17. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    si si, compralo...è molto bello! quando lo hai finito fatti un giro (anche qui sul forum) per vedere a quanto vendono uncharted 2 usato, credo che ormai sia sui 30/35 euro...è un gioco che non ti puoi perdere!!
  18. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    io ho il platino sia iin u2 ke in ac2 e sinceramente ti dico ke tra i due NON c'e storia essendo due giochi di azione u2 e' 3000 volte meglio per l'azione,grafica, emozioni,video , contenuti sbloccabili, on line ( ke ac2 non ha) insomma ci sara un motivo se u2 ha preso 10 a tt le recensioni?? prendi u2 te lo dice uno esperto ciao
  19. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ah no ma io intendevo il prologue mea culpa!!!comunque dalla demo mi sembrava simile in tante cose nemmeno mi sembrava un nfs!!!!!

grazie per il consiglio tanto per prendermi u2 mi devo vendere ac2 per forza di cose perchè già ero partito per comprarlo venderlo e farci o u2 o tekken 6 ma mi faccio u2 per tekken c'è tempo già si trova nuovo a 40 euro!!!
  20. unchyforever

unchyforever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti!!! 1 consiglio ho comprato da pokissimo the saboteur e nn mi è piaciuto .stavo pensando, secondo voi qnt mi danno se lo rivendo? a me piacciono molto i gioki d'avventura tipo uncharted1 e 2, sapreste dirmi un gioko d'avventura ke uscirà tra poco? grz a tutti x le risposte!!!
    Ultima modifica: 11 Febbraio 2010