1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

1. azzurro9

azzurro9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok allora il campo si restringe ;)
    Adesso mi cerco questi titoli e ne prendo 1.
    Grazie
  2. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    tra qualche settimana esce anche MAG, facci un pensierino visto che si può giocare in 256 giocatori contemporaneamente
  3. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    devi contare che l'online è molto più difficile dell'offline...
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Non penso sia un ottima idea per chi non ha mai giocato ad un fps
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io non so perchè non leggete il regolamento,ma scrivere in maiuscolo e sottolineare quello che stai dicendo non è una buona usanza...
    Inoltre stai parlando di un gioco che deve ancora uscire,paragonandolo ad altri che sono già usciti,e di generi neanche lontanamente paragonabili(a parte in minima parte Fallout 3)...In questo momento,poi se la vogliamo dire tutta,il gioco con la maggiore longevità credo sia proprio Dragon Age,che a detta degli sviluppatori garantisce più di 100 ore di gioco(io sono a 60,e sono appena a metà dei luoghi esplorabili...)
  6. natedrake

natedrake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    97
    ho 15 anni,vorrei comprare eyepet.ma volevo sapere se e un gioco x bambini ho anche per la mia età è,un altra cosa volevo sapere anke e divertente??
  7. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Eyepet è un gioco per bambini. Gli adulti ci si annoiano dopo le prime 2/3 ore.
  8. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    anche io lo volevo comprare :D
  9. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    è un gioco per bambini, ma completare tutte le sfide è davvero difficile, quindi c'è un certo livello di sfida
  10. Mystiko88

Mystiko88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho un dubbio. Non sono un amante degli FPS anzi diciamo che proprio non mi piacciono, ma sono molto attirato da Bioshock e sarei curioso di provarlo, secondo voi, per un non amante degli FPS, Bioshock può risultare comunque un esperienza gradevole?
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Certo che si, anche perchè non è un FPS. Nel senso che non è uno Shooter. E' più un FPA. Nel senso che è un Adventure.
  12. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bè dio, per essere FPS lo è... adventure? Si ok, un po' esplori rapture, ma è comunque abbastanza "costretto"...

Comunque ti dico solo che a normale lo finisci solo con la chiave inglese e qualche plasmide (sono tipo delle mutazioni che ti innietti con delle siringhe e danno poteri come lanciare palle di fuoco o cose così...)... io non ho mai toccato quasi le armi da fuoco o_o

p.s. a chi diceva che fallout 3 dura poco: io sono a 80 ore e ho finito i dlc e metà main quest, mi mancano ancora un sacco di secondarie... e in totale ci ho giocato 200 ore (due partite)... e di cose da fare ne ho ancora... quindi direi proprio che in quanto a longevità fallout e oblivion restano il "top"... poi io FF XIII non lo comprerei nemmeno sotto tortura per il semplice fatto che NON E' FF (PER ME...)... non c'è sakaguchi, il combat system è tutto diverso, gli stessi elementi classici di FF si sono persi in favore alla spettacolarità grafica... almeno si fossero degnati alla square di cambiargli nome... ma d'altronde, è il marchio a fare i soldi... (l'unica cosa per la quale mi pento di aver dato via la 360 oltre ad Halo, è il non poter giocare più a Lost Odyssey -creato dal padre di FF- e i prossimi lavori della mistwalker -sh fondata appunto da sakaguchi)
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2010
  13. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    hai internet? nel senso, se hai la ps3 e psn te lo scarichi e lo provi. Sulla demo c'è la prima parte che rende piuttosto bene l'idea. In ogni caso te lo consiglio caldamente perchè è un bel gioco, molto vario nel suo genere (fps, horror ecc) e il fatto che sia un gioco ambientato nel futuro che riprende tantissimi aspetti del passato (anni 60 americani, e parlo di dettagli secondari)lo rende una specie di collage, ovvero prende un po' di pezzi da tutto per renderlo unico. Costa poco e dura abbastanza.
  14. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Nel senso che segui un'avventura; non è uno sparatutto.
    Gli scontri si fanno ragionando. Fai bene a consigliare una difficoltà piu simpatica
  15. azzurro9

azzurro9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Preso Call of Duty 3 e The Darkness ..........ho iniziato con Call of Duty e no mi sembra un gioco impossibile per me che sono alle prime armi.
    Che dire......mi sa che comincio davvero a divertirmi e ho tanti titoli a mia disposizione in prospettiva per imparare :D
    Devo soltanto pormi un limite di tempo nel gioco :D
  16. signo96

signo96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono abbastanza nuovo in questo forum e possiedo la ps3 slim da 250 gb solo dal 24 dicembre... per ora ho solamente FIFA 10 ma a breve comprerò un nuovo gioco.. Secondo voi, tra Assassin's Creed 2, Metar gear solid 4 e Modern Warfare 2, qual'è il più conveniente dal punto di vista di prestazioni, giocabilità e grafica?:???:
  17. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Ciao, ben venuto nel mondo PS3 ;)
    Certo che mi hai detto 3 titoletti :lalala:
    Innanzi tutto ti dico che secondo me vanno giocati tutti e 3.
    Nello specifico, forse MGS4 è quello più vincolato dalla storia, nel senso che puoi giocarlo tranquillamente, ma sarebbe bello che tu avessi già giocato i capitoli precedenti per avere un "entusiasmo" maggiore (IMHO).
    Poi, Modern Warfare 2 è chiaramente un ottimo titolo, anche se non dura moltissimo, ma in ogni caso va giocato perchè è molto vario (passi da un'ipotetica guerra in sud america a una guerra in russia ecc). Le ambientazioni sono ottime e le armi sono come sempre all'altezza.
    Assassin's Creed 2 è mooooolto bello. Anche qui, il consiglio mio sarebbe di giocare al primo, in quanto la storia si collega. Non è così strettamente legata, ma appunto sarebbe meglio. Calcola però che il primo è graficamente ottimo (leggermente sotto il secondo), ma è molto limitato.. fai finta di avere un GTA con una decina di missioni (tra primarie e secondarie) che si ripetono per 15 ore di gioco (o anche di più). Però se fai un tale "sforzo" poi secondo me apprezzi ancora di più il fantastico lavoro che la Ubisoft ha fatto per sfornare un capolavoro come AC2.
    Comunque se vuoi andare sul sicuro in quanto a grafica, ironicità, dettagli tecnici ecc, secondo me punta all'economico Uncharted:Drake's Fortune e vedrai che poi acquisterai anche Uncharted 2:il covo dei ladri. ;)
  18. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    COD3 è veramente pessimo.
    COD4 è il re.

@Signo
    Non comprerei AC2 senza aver giocato AC1. Non si capirebbe nulla e perderesti gran parte del coinvolgimento.
    Idem MGS4...anche se questo si lascia giocare lo stesso (senza capire nulla...).
    Consigliato giocare COD4, prima di MW2.

@Tutti
    Oggi da MW bundle GH5+chitarra, GHMetallica+Chitarra a 50e! Prezzaccio.
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2010
  19. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ti consiglierei di iniziare con mgs4 se ti sono piaciuti i precedenti.Calcola che il prezzo a cui si triva è piuttosto basso.
    Poi quando lo hai finito puoi provare a prendere gli altri due che teoricamente saranno scesi di prezzo.
    Comunque sono tutti e tre ottimi giochi,qualunque prendi non puoi sbagliare
  20. Mystiko88

Mystiko88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie per i consigli su bioshock, stasera provo a scaricare la demo dal PSN e guardo un po se mi intriga. ^^