1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

1. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82

Ciao ad entrambi. per 20€ prendetelo ad occhi chiusi perchè pes 2009 è ancora lontano dall'essere un bel gioco di calcio per molteplici aspetti. Con Fifa non aspettatevi la perfezione, ma tra i due (visto che ci son solo queste 2 scelte) buttatevi su Fifa09, costa meno di Pes2009 ed è più completo. Poi se andate sul psn potete per circa 10 euro scaricatìre il pacchetto ultimate team che a mio avviso è una figata (in pratica è una continua sfida on-line, si acquistano dei pacchetti di figurine coi punti delle partite vinte; in tali pacchetti trovate delle figurine che posson essere tattiche/gestionali come il prolungamento dei contratti oppure posson esser dei giocatori da schierare nella propria squadra precdentemente creata).
  2. gambo16

gambo16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie x il consiglio..toglimi un dubbio:....ho letto ke molte squadre pero in fifa non sono licenziate..??e vero...??e le squadre di serie B italiana sono licenziate..??con maglie originali???grazie aspetto le vostre risposte
  3. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    solo alcune squadre non sono licenziate
  4. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Le squadre di Serie B mi pare siano tutte o quasi licenziate.
  5. ais001

ais001 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ... ok grazie :)
  6. Buffon92

Buffon92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho comprato il map pack di killzone 2 e mi sono rimasti 4,30 € sul portafoglio cosa mi consigliate di comprare con questi soldi senza aggiungerne altri
  7. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    4,30 euro??? ehm... giochi completi non mi pare ce ne siano per quel prezzo (almeno che non sia uno dei giochi in super offerta, ma secondo me son quasi buttati via). E con questi soldi al massimo puoi prendere qualche contenuto aggiuntivo, ma qui dipende da che giochi hai e quali ti ispirano maggiormente on-line. Dare un consiglio del genere non è semplice.
  8. sephirot90

sephirot90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse puoi prendere i giochi della ps1
  9. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    sì, ma per 5 euro ne prendi 1 con tanto di disco, custodia e manuale (mgs a parte :D )
  10. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Ciao ragazzi!! Ho una voglia matta di comprarmi un bel gioco di NBA (è l'effetto playoff :) ),voi quale mi consigliate? lo comprerò usato,mi deve tenere impegnato fino al 28 maggio (esce SBK08)...
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    NBA 2k9!

Impegnativo, ben fatto, appagante!
  12. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prendi nba 2k9 che è molto realistico e anche gran grafica.
    Io li ho avuti entrambi, il live subito mi è sembrato carino poi però ho notato tutti i difettoni, mi aspetrtavo di più dalla ea..

p.s.; intendevi sbk09 immagino...
    ...io invece aspetto fight night round 4 come gioco sportivo

reortner ha aggiunto 19 Minuti e 4 Secondi più tardi...

non li consiglio a nessuno...
    avevo 5 euro in più da spendere, ho visto championship bass (un gioco di pesca per ps1) e mi son detto "quasi quasi lo prendo"... perchè al bar del mio paese c'era tanti anni fa ed era proprio una moda giocarci...
    Scaricato lo provo subito, graficamente è peggio di un gioco per cellulari vecchi,
    l'erba e l'acqua si confondono e non si capisce nulla, peggio di un game boy.
    Poi lancio l'esca (a caso perchè non si vede niente) e inizio a recuperare il filo,
    a quel punto lo schermo si divide in 2 parti, e nella parte bassa si vede l'esca artificiale sott'acqua, ma l'immagine rimane bloccata. Cmq continuo a recuperare il filo ma l'esca è sempre ferma sul fondo con l'mmagine bloccata. A questo punto avrei dovuto vedere grossi pesci nuotare intorno all'esca e magari abboccarla, invece nulla, l'immagine è bloccata con l'esca ferma sul fondale. Poi ecco che il filo è tutto recuperato e tutto per magia torna come prima di lanciare, quindi rilancio ma capita la stessa cosa, l'esca rimane bloccata sul fondo, poi recupero e ricomincio da capo ma sempre così...
    Quello che mi ha sorpreso è la grafiuca, per me non era così brutta nella ps1, forse perchè avendo una tv hd il gioco rende meno, oppure perchè la ps3 legge male i giochi per ps1, cmq 5 euro buttati.

reortner ha aggiunto 22 Minuti e 29 Secondi più tardi...

Non tutte, ce ne sono alcune non licenzate, ma cmq poche
    Ultima modifica: 2 Maggio 2009
  13. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Ciao, voglio fare qualche acquisto sul ps store di divertente e con il quale posso giocare in 2 offline(poi se c'è anche l'online tanto meglio..)
    Tra i titoli che ho trovato di questo genere ci sono Brain Challange, Burn Zombie e Magic Ball.
    Chi ha già avuto modo di provarli , tutti o qualcuno, può dirmi cosa ne pensa, stilarne una classifica di divertimento e longevità?
    Grazie!
  14. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    io ho magic Ball...a me non piace, però è una questione di gusti: è un gioco molto simile al flipper...per quanto riguarda la tua scelta ti consiglio vivamente Wipeout HD gioco molto bello, sia online che offline...
  15. Buffon92

Buffon92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho burn zombie burn e posso dirti che è una figata in due ci si diverte moltissimo
  16. wulzen

wulzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao,ho finito da poco il padrino 2 e mi sono divertito,vorrei acquistaresaint row2! me lo consigliate, ho letto qualche rece e visto video è davvero spassoso editor molto vario,tanti veicoli,ha qualche difettuccio tipo grafica e altre cose pesati tipo bug e pop up ( o come si chiama),Ma usato a quanto lo trovo?grazie..
  17. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    si si intendevo sbk09 :p
    cmq ok grazie ragazzi cercherò usato NBA 2k9...
  18. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se non ti dispiace la grafica da play 2 e ti piace il genere di gioco prendilo perchè è molto divertente e complementare con gta4. Cioè ha alcune cose che non c'erano in gta4 come avere una propria banda, disegnare con bombolette e molto altro. Assomiglia a san andreas diciamo più che a gta. Molti utenti son rimasti delusi da gta4 proprio per la carenza di locali, posti aperti e delle cosette da fare, ci si aspettava di più. Per me però è molto meglio gta4 di saints row2, perchè non mi è piaciuta per niente la grafica di saints row2, davvero bruttina. guarda i video in giro.
    Prezzo non ne ho idea.
    Ultima modifica: 4 Maggio 2009
  19. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è un gioco bellissimo sainth row 2, meglio di gta4, diciamo che è secondo a gta4 solo in grafica, per tutto il resto ne è superiore, ti ci divertirai un mondo!
  20. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Ho visto parecchi anni fa una versione di oblivion... è la stessa che è uscita per PS3??? Questo gioco somiglia a Fable dell'xbox oppure è più simile ad assassin creed??? grazie in anticipo!!