1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Non so molto a riguardo, so che sarà ambientato a Los Angeles, il titolo è appunto midnight los angeles, tra le novità che ricordo spicca il fatto che ci saranno anche gare da giorno, in pratica andremo in giro per la mappa della città e il giorno e la notte si alterneranno, poi per renderlo più cinematografico durante le curve la telecamera si avvicinerà ai lati dell'auto-
    Ultima cosa l'uscita è prevista per marzo 2008
    Automerged Message for DoublePosting
    Ign per l'europa porta il 2 Novembre, di solito non si sbagliano, poi non so, al limite prova a chiamare qualche rivenditore
  2. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    Migliori titoli sulla piazza ORA: Motorstorm, Resistence, Heavenly Sword, PES 2008 (lo so lo so, però esce tra una settimana:D ), Fifa 2008, Ninja Gajden Sigma,

    Migliori titoli sulla piazza PROSSIMAMENTE: MGS, killzone 2, gt 5 prologue, uncharted darke's fortune, ut 3, haze, little big planet, rachet e clank (anche se a me non piace)!

    E va bene così, senza parole! :incredibbbbile: solo ora mi sono reso conto che ci sono un sacco di giochi belli per ps3!
  3. DarkTadde

    DarkTadde Guest

    Meglio così, prima esce meglio è !!! Soltanto ora escono tantissimi giochi che vorrei comprare (vedi PES2008 e Rachet e Clank) ed il problema è sempre quello... ho poca moneta :(
    Bisogna iniziare a mettere da parte qualche cosina... :rolleyes:
  4. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Piccolo consiglio,(tenendo conto solo dei soldi)visto che tutti, chi più chi meno non possono comprare tutti i giochi, buttatevi su quelli usati,ma anche qui usate la testa.
    Se siete indecisi su più giochi e tra questi c'è Pes, prendete pes ma non perchè è il più bello o altro, solo perchè è il più longevo e vi dura fino al Pes successivo(stessa cosa con fifa se vi piace fifa).
    Se siete indecisi tra vari giochi usati prendete sempre quello più recente, cosi poi rivendendolo ci guadagnate di più.
    Se siete indecisi tra 2 o più giochi recenti prendete il più longevo(magari con una buona modalità online) e gli altri li pigliate usati
  5. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dopo aver finito genji,rainbow six,ghost recon2, resistence,motorstorm,fear,fight night e per ultimo the darkness( oggi) posso consigliare questo ultimo: storia coinvolgente e con molti colpi di scena, personaggio carismatico,gameplay perfetto,tecnicamente sulla media,grafica NON brutta,un sacco di extra(quando finisci il gioco),...che dire un giocone,anzi ,un film fatto giocone, strano che non se ne si parlato tanto.:perfetto: :perfetto:
  6. Bruno93

    Bruno93 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    quì
    compratevi "skate." è bellissimo
  7. renesat

    renesat Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io comprai la PSONE x giocare a ff 7-8-9, ho comprato la PSTWO x giocare ai FF x- x2-xii, ho comprato la PSTHREE x giocare ai FF 13-14-15.......comprerò la PSFOUR per giocare ai FF 16-17-18....e gli anni passano, i capelli imbiancano....lool
  8. Jacksnake

    Jacksnake Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    :D :D :D io anche cosi ma non solo per final :perfetto:
  9. renesat

    renesat Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    No no io ho comprato, comprerò la console Sony SOLO e ESCUSIVAMENTE x la serie FINAL FANTASY. Se non ci fosse questa serie neanche sapevo che esisteva questa console lol, anzi dirò che x me TUTTE le console al cospetto di sua maestà PC fanno tutte schifo.
    Però chiaramente il mio giudizio è molto influenzato dalla mia età...sono vicino ai 50 :) dei quali 34 passando a giocare....faccio schifo lol
  10. simo.92

    simo.92 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    + o meno la stessa cosa farò io con la ps3 x mgs4...solo che nn ho la ps1 e non ho mai potuto giocare a mgs1 :( ...e nn so se ci sarà mgs5...anche se spero uscirà x ps3 o 4 :rolleyes: ...
  11. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    mi auto "copio-incollo" dal thread che ho aperto poco fa:

    Essendo divenuto da poco possessore della nuova consolle Sony sono alla ricerca di qualche gioco da poter fare con gli amici in multiplayer durante le serate di degenero a casa mia.
    Dato per certo l'acquisto tra pochi giorni di PES mi sto guardando intorno per qualcosa che sia sempre multiplayer (preferibilmente vorrei 4 giocatori, ma dato che finchè non esce il dualshock ho due controller anche due giocatori vanno benone) che sia adatto anche per gente che non ama il calcio.
    Cerco qualcosa alla Team Buddies (per chi lo conosce) o come i più famosi Crash Team Racing et simili; insomma il tipo di gioco che dopo un'ora scatena la rissa tra i vincitori ed i perdenti

    Consigli su qualche titolo? per il momento non ho visto niente di simile, ma a volte giochi come questi passano senza essere notati tranne che da pochi fortunati
  12. DarkTadde

    DarkTadde Guest

    Hanno messo proprio ora Crash Team Racing sul PSN (da acquistare), potrebbe rientrare nelle tue scelte.
    Io ti consiglio anche giochi di FPS, sono molto divertenti se ci giochi con gli amici online: ti consiglio Resistance (qui nel forum noterai molti gruppi che organizzano tornei, fatti un giretto e ne trovi tanti) e se aspetti un pochino i primi di Novembre esce Call Of Duty 4, oppure se vuoi qualche gara rimanendo su macchine e moto c'è Motorstorm (stessa cosa vale per questo gioco, nel forum trovi tanti tornei anche per questo gioco) oppure ti consiglio di aspettare Need For Speed: ProStreet sempre in uscita a Novembre (a parer mio dovrebbe essere un bel gioco e per chi ama il Tuning NFS lo è sempre stato;) ).
    Io ti ho dato più o meno qualche indicazione in generale poi sta a te decidere. :perfetto:
  13. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Need For Speed secondo me online sara' divertentissimo.CMa facendo due conti e comprando solo i giochi piu' belli da qui ad 1 anno viene fuori una spesa pari ad un tv lcd fullhd.
  14. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Warhawk e SmackDown vs RAW 2008...poi PES2008 Resident Evil 5,Mercenari 2,Army of TWO...
    Assasin's Creed!!!!e Altri che nn mi vengono in mente!!!!:perfetto:
  15. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    volevo un multiplayer da fare tutto sulla stessa consolle, non uno on line (quindi motorstorm ed i vari sparatutto non vanno bene) mentre CTR già ce l'ho, ma volevo qualcosa con la grafica della ps3.

    da quel punto di vista credo che Army of Two, dato che c'è la modalità da giocare in due oltre che con la collaborazione del pc potrebbe essere la scelta migliore ^^ (quando uscirà ovviamente)
  16. fiammo

    fiammo Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga volevo prendere un nuovo gioco e ce ne sn 3 ke mi ispirano abbastanza e sn conan,folklore e enchanted arms,ke mi conisgliate?
  17. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Come sempre dipende da i tuoi gusti.
    Conan è un action ma per me lascia molto a desiderare,c'è solo tanta violenza ma poi ci si stanca
    Enchanted Arms è un rpg, da quello che so non è localizzato in italiano,poi anche la storia non è un granchè.
    Folklore è un action-rpg, da quello che ho potuto vedere è quello che ti consiglio di più, una buona storia, un sistema di combattimento interessante ed ha anche una buona longevità.
    Detto questo la scelta falla prima sul tipo di gioco, se è ininfluente prendi folklore.
    So che non significa nulla ma anche prendendo i singoli voti delle recensioni folklore sarebbe in testa.
  18. alucard8

    alucard8 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    oggiono
    ciao a tutti qualche d uno di voi ha Conan? ieri ero mezzo intenzionato a prenderlo ma prima ho preferito chiedere consiglio al forum indipendentemente dai miei gusti...;)
  19. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Hai provato la demo?
    Posso parlarti solo della demo quindi prendi le mie notizie per quello che sono
    La grafica è abbastanza scarna.
    Il gameplay è discerto,piacevole il poter prendere le armi che lasciano cadere i nemici, ma a conti fatti le combo non sono tante e sono anche poco varie.
    La cosa più bella è l'alto tasso di violenza,ma è violenza che alla lunga stanca, in generale direi che sa tutto di già visto.
    Questo è il mio modesto e umile parere.
  20. Lionjoe

    Lionjoe Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi, oggi ho preso Jericho per ps3 naturalmente e ci ho giocato fino ad ora, xò sto gioco proprio non mi prende... ho intenzione di riportarlo al negozio domani x cambiarlo con qualcos'altro. Cosa mi consigliate?? Io avevo pensato a skate oppure a The sims island xò giocandoci con la play 3 visto che non la play2.
    Grazie