1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

1. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi oggi devo andare a comprare fallout 3, e vorrei prendermi la collection's che vendono da gamestop a 49.90....il problema è che il gamestop è troppo lontano per me! qualcuno di catania, mi sa dire dove posso trovare allo stesso prezzo il gioco in un altro negozio più vicino?grazie in anticipo
  2. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96

Ma pero scusate c'è un trofeo oro che dice: Non farti salvare piu di 100 volte in tutto il gioco da Elika. Se ne faccio piu di 100 poi devo rifare tutto il gioco da capo? E poi quanto dura la storia?
  3. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Si devi rifarlo cercando di morire meno di 100 volte...rigurado alla longevità non sò...
  4. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Longevità 10 ore circa..
  5. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    :-o:-o:-o:-o 10 ore????:???::???::???::???:

E se io muoio 101 volte poi per una sola morte dovrei rifare tutto?
  6. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Mi pare ovvio, comunque se è il trofeo che ti interessa usa la sezione apposita.
    Basta farsi due partite, una dove ti godi la trama e il gioco, l'altra dove ti preoccupi di non morire, ci vai anche largo io sarò "morto" al max 30 volte
  7. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Amico! se tu lo tieni dimmi un poco... cosa si tratto e com è!
    PS non dirmi il finale che ti uccido!:)
  8. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Te lo consiglio, io sto quasi per prendere tutti gli obiettivi.
    Non mi dilungo perchè scrivendo la recensione mi sembra di aver già detto tutto sul gioco.
  9. judasbritz1985

judasbritz1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    buona sera a tutti !!! ho visto in un blockbuster full auto 2 usato a poco meno di 20 euro e volevo un consiglio da chi ci ha giocato se poteva essere un'acquisto valido...grazie !!!!!
  10. LAM

LAM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    caio a tutti! Riposto qui la mia domanda: volevo chiedervi quali giochi vale la pena scaricare (a un prezzo modico) dal PSN... Per le feste avevo preso Stardust HD dato che era in offerta, ma sinceramente dopo averci giocato due- tre giorni non l'ho più toccato... Invvece oggi ho provato SUper rub a dub, quello delle paperelle... stupendo a mio avviso... ma cinque euro?! ce ne sono altri simili (magari da usare i sensori del sixaxis) sul PS Store? Grazie!
  11. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    di questi giochini ce ne sono, io sinceramente prenderei solo WipEout HD e Burnout Paradise (come ho fatto da poco)
  12. king@RKO

king@RKO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anke io sn di catania è purtroppo ho lo stesso problema ,arrivare ad etnapolis mi viene impossibile

xò gamestop in città nn c'è ne sn -.-

king@RKO ha aggiunto 12 Minuti e 43 Secondi più tardi...

mi potreste consigliare un buon gioco di ruolo/gdr....io avevo pensato a fallout 3 e a folklore,qual'è meglio??
  13. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bè Fallout 3 è un bel gioco, anche se comunque non è niente in confornto al sempreverde Oblivion. Folklore a me è piaciuto veramente tanto, ed ora lo trovi usato anche a poco, ti consiglio quest'ultimo.
  14. king@RKO

king@RKO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda a me oblivion nn è piaciuto moltissimo sul fattore della grafica,di essere puoi fare tutto nel gioco e nn costa molto,cmq ancora nn ho deciso, però devo dire ke giocando alla demo di folklore mi ha subito preso x quel poco ke ho fatto:asd:

di last remnant qualcuno può dirmi qualcosa?
    bello ,brutto ecc....:)
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2009
  15. rodo96

rodo96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    allora midnight club io lo ho per la psp ed è stupendo quindi figuriamoci su ps3,mirror's edge lo ho ed è molto bello ma ha un livello di difficoltà molto elevato (per fare alcune acrobazie ce ne ho messo di tempo) mentre resistance 2 è stupendo ed è uno dei miei giochi preferiti sia per la grafica eccezionale sia per la trama e anche per la giocabilità ma a volte i chimera fanno davvero paura.
    per quanto riguarda i trofei mirror's edge e resistance 2 li hanno,midnight club non so.
    poi per il giudizio del pegi mirror's edge è 16+,resistance 2 18+ midnight non lo so di nuovo ma essendo di macchine credo 3+ o al massimo 7+.
    anche prince of persia è bellissimo (ho anche quello) anche se con qualche difettuccio,ha i trofei ma non posso controllare il giudizio del pegi perchè l'ho prestato ma credo come mirror's edge.
    PS:fai un pensierino anche su tomb raider:underworld
  16. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96

Allora prima di tutto grazie per il consiglio ma ho gia scelto Prince Of Persia. Mirror's edge lo prenderei perche è bellissimo ma mi da fastidio il fatto di satare dai gratacieli che fa venire un po di giramento di testa (Non soffro di vertigini:)) Resistance ho provato il primo e non mi piace il fatto che non ti fa vedere chi spara cioe non si vede in 3° persona. Poi Midnight ci avevo fatto un pensierino ma ho notato che non puoi uccidere i pedoni e poi le auto sembrano quelle di GTI Club. E infine ti dico che Tomb Raider l ho sempre odiata! PS: Chi ha Prince Of Persia mi puo dire la fascia di eta consigliato dal bollino Pegi? Grazie!
  17. jajo_96

jajo_96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    12 +....a me il principe è piaciuto tantissimo anche se delle volte per prendere quelle sfere;(
  18. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96

Ho trovato questo nelle recensioni. Ma la copertina sara questa o quella li tutta nera con la scritta blu Prince Of Persia?
  19. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Che stiamo aspettando che esca.
    La copertina è quella che hai postato te.
  20. oldskool

oldskool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    bannatelo!!:D:D

tornando IT ti dico che prince of persia è un bel gioco ma anche lui ha dei difetti,forse troppo casualone rispetto ai precedenti,soprattutto alle sabbie del tempo che ritengo il picco massimo della serie.
    Se hai giocato ai precedenti e cerchi quello stile sappi che non lo troverai. ;)