1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

1. CSV24

CSV24 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve volevo un consiglio su un gioco da acquistare... Ho già Little Big Planet, Nba 2k8, Uncharted Drake's Fortune, Metal Gear Solid 4, Gta 4, Fifa 09 e Soul Calibur 4... Insomma giochi di generi completamente diversi... Sebbene Little Big Planet mi dovrebbe arrivare domani o lunedì, vorrei comprare entro fine mese un altro gioco. MI manca un Rpg, però la ps3 è carente dei buon vecchi Jrpg: avevo dunque pensato di orientarmi verso Fallout 3, però non so se mi troverò con un fps, se c'avete fatto caso infatti non ce ne sono nella mia collezione perchè sono abituato a giocare in terza persona (fisima un po' stupida da eliminare vista la tendenza degli ultimi giochi usciti)... Me lo consigliate? O mi consigliate qualche altro gioco, anche di altro genere? Grazie mille delle risposte ;)
  2. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Guarda io ho tutti i MGS e non volevo certo farmi mancare questo...Comunque credo che adesso prenderò Fifa e a Natale il caro MGS
  3. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nessuno mi sa aiutare?
  4. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che mi consigliate tra lbp farcry2 resistance2 cod5 e prince of persia?i miei giochi preferiti sono quelli di avventura
  5. giupeppellodrum

giupeppellodrum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io direi lbp... anke se nn ce l'ho (arriva nn so qnd da play.com, l'ho già prenotato) secondo me (anke secondo le recensioni a qnt pare) è un gioko senza pari :p
  6. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ti consiglio lbp, l'ho preso e non mi stacco più dalla console :D anche se personalmente prenderò anche far cry 2 cod 5 e prince of persia ;)
  7. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    L'ho visto su bd a 25€ da MW.
    A me non piace il genere però credo sia bello e poi il prezzo non è neanche alto quindi se fossi in te lo prenderei.
  8. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    beh per prima cosa ciao a tutti, sono nuovo del forum e a dire il vero sono nuovo anche di ps3. ho comprato da una settimana la versione da 80 gb che comprendeva far cry2; dispongo di una connessione in rete e credo che mi vedrete in questo forum per molto tempo xD.
    tornando a noi.. volevo chiedere un consiglio in merito all'acquisto di un gioco..
    sono indeciso tra devil may cry 4 e metal gear solid 4.. voi che mi consigliereste?
    se avete altri giochi carini da propormi dite pure.. io ne conosco tanti ma non li ho giocati e non so come sono.. che mi dite?
  9. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Personalmente ti consiglio MGs4...fra la saga di metal gear e quella di devil may cry quale ti è piaciuta di più?

Certo, te lo consiglio...è davero un bel gioco...
  10. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Difficile da dire.. Se prediligi l'azione a suon di spadate (anche se un pò ripetitiva) con dmc vai sul sicuro.. Se invece vuoi immergerti in un vero e proprio film interattivo, ed un'azione di gioco stealth non ti pentirai di aver aquistato mgs. Io ti consiglio mgs4, anche se è un pò più difficile da apprezzare.. Se non conosci la saga te lo godrai molto meno, stessa cosa se ti immagini un gioco stile rambo.. Ma io da appassionato della serie non posso fare altro che consigliartelo :D
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Secondo me DMC4 non è addatto ripetitivo

Se si gioca ad una difficoltà cazzuta, non sarà facile sconfiggere i nemici e dovrai sempre inventarti una tattica nuova ;)
  12. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Infatti ho detto un pò :D Ogni tanto la voglia di riprenderlo e fare a fette qualche marionetta si fà sempre sentire :D
    Però c'è da dire che la linea di base secondo me è sempre quella.. Salta, schiva, spara, spadata. Ripetere. Una volta finita la storia non si sente immediatamente il bisogno di ricominciarlo.. Anche se il bloody palace può diventare intrigante :asd: .. E frustrante :lalala:

Difficoltà cazzuta? Qualcuno si ricorda di Dante must die? O heaven or hell :asd: ?
  13. celica80

celica80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi mi potete aiutare vorrei comprare un gioco tra motorstorm o pure ma non so decidermi mi date qualche consiglio? ciao:???:
  14. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Motorstorm è molto vario di veicoli...Pure prendilo se ti piacciono solo i quad
  15. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    guarda tornando al discorso di metal gear e dmc, io immaginavo che mi avreste consigliato mgs4 comuqnue a essere sincero io non conosco la saga... cioè, io ho giocato e finito metal gear portable ops.. ma nn mi è piaciuto più di tanto.
    dei devil may cry ho giocato metà il primo e per intero gl'altri 2 .. ma mi hanno detto che metal gear èp molto meglio..
    se voi mi dite che metal gear 4 non ha niente a che fare con portable ops lo compro..
    il genere di emtal gear mi piace ma quello per psp è abbastanza penoso
  16. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Ragazzi mi consigliate uno solo tra questi fsp (anche se so che può essere difficile):

1) Cod4
    2) Cod 5
    3) FarCry 2
    4) Resistence 2
    5) Bioshock
    6) Brothers in arms: hell's haighway
  17. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io toglierei subito brothers in arms. poi dipende se vuoi l'online o no. se non ti interessa boshock penso sia il migliore
  18. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    resistance 2 se hai finito il primo oppure far cry 2
  19. giupeppellodrum

giupeppellodrum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho sentito ke devil may cry 4 deve uscire in versione platinum, quindi al massimo prenditi MGS4 e po qnd esce DMC4 platinum prendi anche quello:p
  20. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    salve ragazzi ho sentito dire che ci sono negozzi dove si possono scambiare giochi volevo dirvi io vorrei prendere LBP e far cry 2 dandogli MGS4 GRAN TURISMO 5 PROLOGUE ferrari challenge kane e lync dead men c'è la faccio

ps mi dite prima di tutto come si chiamano sti negozi