1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

1. dvd84

dvd84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    so che è bellissimo ma i giochi in prima persona non fanno per me!!ad esempio trovo stupendo bioshock ma non lo compro perchè sarei negato:p
  2. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    lol :D
  3. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dai,non è vero.Se poi hai paura di essere debole metti il livello più facile
  4. dvd84

dvd84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credimi sono negato!!ho giocato alla demo di bad company e no riesco a finirla per farti capire anche se non ci ho giocato molto!!cmq a mia insaputa ho scoperto che mi hanno regalato pes 2009!!bè credo proprio allora che aspetto un altro pò per comprare un altro gioco!!tanto pochi giorni e me lo danno e via con il grande calcio!!!!
  5. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    sembri me quando giocavo ad halo dal mio amico ma poi ho preso resistance e sono migliorato parecchio. cmq secondo vuoi mi prendo fifa o pes?? pes è migliorato tantissimo dal 2008 meglio per loro però sono ancora incerto, sono un amante delle modifiche e personalizzazione anke nei giochi di calcio quele è meglio su questo aspetto?? mi intriga la mdalità leggenda di pes sapete se sta anke in fifa?? fatemi sapere un la vostra ;)
  6. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io preferisco sempre Pes e quindi lo preferisco
  7. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho comprato sempre pes, ma quest'anno cambierò, comprerò fifa, perchè lo trovo perfetto ;)la modalità leggenda mi sembra che nn ci sia in fifa, per la personalizzazione credo che siano tutti e due i titoli allo stesso livello, io personalmente ti consiglio fifa 09 ;)
  8. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Lo sto giocando in questo periodo... partiamo col dire che io in 5 ore sono arrivato al 3° livello su 10, quindi direi che la stima è tutto fuorchè esatta ;)
    inoltre non è affatto male... nemmeno il gioco da far cadere la mascella, ma comunque gli darei un bel 7 pieno pieno ;) Purtroppo ha delle pecche che lo rendono un po' meno bello di altri capolavori, come la trama un po' inconsistente ed alcuni momenti di gioco molto concitati e po' caotici, ma a parte questo direi un buon prodotto ;)
  9. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora adesso ho capito che il mio amico è un mostro
  10. dvd84

dvd84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora la longevità è buona!ma grafica e giocabilità come sono?a quale prodotto potrebbe essere paragonato?
  11. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    la longevità è buona, direi che è nella media dei giochi che escono ultimamente, intorno alle 20 ore di gioco... poi io sono uno che si prende il suo tempo, esplora bene i livelli... magari se corri fai prima ;)

La grafica è molto buona, specialmente nei giochi di luce e negli eventi atmosferici, che sono molto realistici; le animazioni sono molto fluide e non ho ancora trovate un rallentamento... come pecche direi le texture che sembrano un po' scarsine in alcuni punti e un pochino di aliasing, ma nemmeno troppo. Ottimo veramente il comparto sonoro.

Purtroppo, non siamo a buoni livelli con la trama, che sembra un po' raffazzonta e messa li solo per giustificare il continuo dell'azione... ma d'altronde è un gioco Action quindi la trama riveste un'importanza secondaria. altra pecca è la mancanza di carisma del protagonista...

giochi simili? Difficile da dire... il gameplay è una via di mezzo tra il RE4 (ma RE4 resta un capolavoro, al contrario di questo titolo che è solo "buono" ;)) e Condamned 2, specialmente per le atmosfere.
    Diciamo, quindi, un Action / Horror molto tetro, un po' ripetitivo (icono, quelli che lo hanno giocato fino in fondo), non particolarmente horror, ma un po' più action.
  12. dvd84

dvd84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabbè credevo di peggio!!semmai usato allora sarà un bell'acquisto:)
  13. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    salve ragazzi....è da tanto che vorrei prendermi COD4,ma per un motivo o per un altro non l'ho mai preso,adesso mi sono deciso LO PRENDO,quanto dovrebbe costare???io l'ho trovato a 39.90€ è buono come prezzo?? grazie a tutti in anticipo....
  14. Isok4

Isok4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti !!!
    Vorrei un vostro parere,io sono indeciso su due giochi da prendere
    Little Big Planet o Naruto Ultimate Ninja Storm
    sono indeciso per favore aiutatemi !!! =)
  15. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Sono due generi diversissimi...ci devi giocare online?
  16. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Non c'è molto da decidere:
    LBP, gioco divertente ed innovativo, possibilità di creare livelli, praticamente infinito
    Naruto: se non fosse per il manga sarebbe un gioco da evitare accuratamente, per quanto riguarda il gameplay è abbastanza spartano come molti tratti da serie giapponesi.
    Ti consiglione nettamente il primo
  17. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    se è nuovo è un buon prezzo...usato lo trovi sui 30/35€
  18. volgin

volgin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao,mi intereserebbe molto fallout 3,qualcuno già ce l'ha?me lo consigliate?ciao grazie
  19. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    assolutamente ti consiglio di prendere LBP;)
  20. marco_marab

marco_marab Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    innanzitutto scusate se ho sbagliato thread, questo mi sembra il + opportuno per chiedere:p
    volevo chiedere una cosa..se prendo un gioco usato, lo provo e, mettete che non mi piace..entro una settimana posso farmelo cambiare con un altro di = prezzo?(mostrando lo scontrino)