1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Justme, 16 Agosto 2008.

1. BioMan

BioMan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie
  2. Wrathchild89

Wrathchild89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Visto che Just Cause 2 mi attira moltissimo, mi stavo chiedendo se vale la pena giocare Just Cause 1... qualcuno che l'ha giocato me lo consiglia? :p

P.S. Si sa se hanno le trame collegate tra loro?
  3. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io ho giocato al 1 è davvero molto divertente,è tipo un gta però questo è ambientato in brasile,ci sono molti veicoli e un sacco di armi,poi per il prezzo che sta ora ne vale la pena prenderlo
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Io lo giocai appena uscito su pc e devo dire che mi aveva deluso molto,pieno di bug e ingiocabile,non sò se per 360 era meglio
    ma personalmente ti consiglio di puntare su altro,anche perchè non credo che sia indispensabile ai fini della storia giocare il primo per apprezzare il secondo
  5. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io sull xbox non ne ho trovati di bug,è divertente più che altro però come ha detto arlex ai fini della storia non serve a forza giocare il primo
  6. Wrathchild89

Wrathchild89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho provato oggi la demo sulla 360... non mi piace per niente... direi che seguo il consiglio di arlex :asd: grazie anche a PanteraInFlamesNinoD'Angelo ma lo evito volentieri questo gioco, forse nel 2006 mi sarebbe piaciuto di più :D aspetterò la demo del 2.. dai video sembra migliorato parecchio, staremo a vedere ;)
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Vorrei ricomprarmi Dead Rising, visto cha da 3 anni che è uscito è rimasto il migliore del suo genere. Ho visto che sul martketplace lo vendono a 30€, ma in negozio non lo trovo da nessuna parte. Il prezzo del market è buono? Mi pare troppo per un gioco uscito nel 2006... Qualcuno sa a quanto lo vendono in negozio?
  8. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Lascia perdere il martketplace,nei negozi o su internet lo trovi sicuramente a molto meno
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Il problema è che nei negozi non lo trovo nè nuovo nè usato. Dovrò cercarlo su internet oppure aspettare di trovarlo... Comunque ho visto sul sito di Gs e nuovo lo vendono anche loro a 30€, dico, ma stiamo scherzando? è uscito a settembre 2006, ha 3 anni e mezzo e si trova solo a metà prezzo? Mah...
  10. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    avete qualche platform serio da consigliare?
  11. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    perchè non lo prendi da qualche sito Uk??lì lo trovi ad un prezzo più basso....
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

è solo che non l'ho mai fatto e devo vedere se la versione in inglese ha anche l'italiano.
  13. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Dead rising UK è multi-5 quindi vai tranquillo!!! vedi dove lo vendono a meno , registrati al sito e esegui il pagamento con carta di credito o postepay...in 7-8 gg lavorativi ti arriverà il gioco a casa ;)
    vai su: Guida all'acquisto di giochi ITA .... sul forum e troverai anche una guida che ti spiega il tutto nei minimi particolari :)
  14. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    allora prendilo da Shopto.net..con 20 euro lo prendi (versione classics), spedito in raccomandata e in pochi giorni è a casa tua..come ti ha detto mrrobbetto dead rising è multi5...
    se vuoi spendere meno, cerca sugli altri siti noti, ma considera che solo shopto ti da la certezza della raccomandata....
  15. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Ciao a tutti, sono di nuovo qui con un enigma.
    Ho appena finito Mass Effect 2 per ben 3 volte, e ammetto che ora lo metterò da parte, vista il livello limite di 30. Ho fatto tutto quello che c'era da fare.
    Comunque, nell'attesa che esca Bad Company 2 starei cercando un gioco che non costi troppo, e che però non abbia un'atmosfera troppo cupa. Preferibilmente un FPS o qualcosa del genere.
    Vorrei inoltre un ambientazione non troppo limitata. Pensavo a Far Cry 2, al quale non ho mai giocato e che ora si trova a pochissimo. Voi quali altri giochi mi consigliate?
    MW2 anche messo da parte. Troppo statico, sbloccato tutto, campagna finita. Non mi va di fare la modalità prestigio.
    Avete qualcosa in mente? Accetto qualsiasi consiglio!
  16. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ora che ho finito assassin's creed 2 , quasi finito forza motorsport 3 e dopo aver conosciuto mass effect 1 e essermi innamorato del 2 ( che ho finito ) sono in cerca di un gioco simile a mass effect dico sià come genere che come originalità.. io ho fallout ma ho fatto due missioni secondarie e non mi prende molto..anzi mi fa passare la voglia di giocarci
    Ultima modifica: 8 Febbraio 2010
  17. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    ciao.
    non ti do consigli su un FPS perchè ne ho provati davvero pochi e non ho molta esperienza in materia...comunque personalmente ti sconsiglio Far Cry 2.
    Dopo poche ore,IMHO,diventa ripetivo,noioso,e stressante.
    L'ambientazione è ben fatta ma è praticamente sempre la stessa nelle diverse zone,i viaggi in auto sono lunghi e pallosi,i combattimenti difficili e spesso frustranti,i personaggi per le quest secondarie e principali sono sparsi per una mappa enorme e,visti i tempi per attraversarla,si perde un pò il senso della storia,ci si ritrova a uccidere e cercare diamanti senza uno scopo molto preciso.
    Mi entusiasmò le prime ore di gioco ma poi fui costretto a venderlo...non lo sopportavo più;D...poi non so potrebbe anche piacerti.
    eventualmente ti manca qualche gioco di altro genere?
  18. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Hmmm, quindi la ripetitività è davvero un problema con FC2 eh? Hmm, non sò quanto possa piacermi allora. Dovrò riconsiderare.
    Pensavo anche a Battlefield 1943, essendomi innamorato di Bad Company.
    Beh, altri giochi non saprei. Solo che essendo abituato a giochi con un'atmosfera un pò apocalittica(Fallout 3, Borderlands, Dead Space) e altri 3PS(Mass effect 1-2, Gears of War) vorrei qualcosa di nuovo, che non sia troppo cupo e che sia divertente! E possibilmente che ci sia l'online.
    Scusate per le tante richieste, ma sono annoiato haha. Ho bisogno di stimoli!
  19. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ti sconsiglio BC 1943 se hai già il 2 o se sei in procinto di comprarlo ;)
  20. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Già, è vero. Stò aspettando OP: Dragon Rising, ma del pacchetto neanche l'ombra. Devo intrattenermi nel frattempo con qualcosa :(