1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Justme, 16 Agosto 2008.

1. Brusor

Brusor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    stavo cercando uno sparatutto il più semplice possibile, escluso halo 3 che ho già.
    Contate che l'online non ce l'ho e che giochi tipo battlefield per il target in questione sono troppo complessi.

Ad esempio i miei dubbi ruotavano attorno a Fracture, Lost Planet e Timeshift...
  2. ChrisRedfield

ChrisRedfield Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti consiglio lost planet a me è piaciuto moltissimo ;)
  3. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Oggi dovrei prendere l'xbox ma non sò con quale gioco.Ero orientato su Guitar Hero III...Consigli??
  4. CrazyForTheGame

CrazyForTheGame Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Forse è una domanda molto difficile da rispondere... ma siccome ora sono arrivato alla cifra per comprarmi un nuovo gioco volevo chiedervi aiuto... contando che se spendo quei soldi rimarrei senza niente... Secondo voi mi compro Far Cry 2 O Fable II?
    Voglio un gioco che mi duri tanto tempo e che sia appassionante... vi ringrazio in anticipo :D
  5. elecim

elecim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti consiglio senza dubbio fable II, dura circa 12 ore, però considera che lo puoi giocare sia da buono che da cattivo, quindi le ore di gioco si raddoppiano
  6. crispuc74

crispuc74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti volevo un consiglio da voi, o sempre avuto console sony e sono appassionatissimo di metal gear solid ma l'altra settimana sono passato a xbox 360 e volevo sapere se c'e un gioco con quelle caratteristiche. p.s. odio i giochi in prima persona....Grazie
  7. sportfantasy

sportfantasy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve raga,

vorrei acquistare qualche gioco multiplayer per la mia xbox360 da giocare non online. Sono stato mandato su questo post ma mi è impossibile leggere tutte le risposte.

Potreste consigliarmi qualche titolo?

Grazie

Luca
  8. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Army Of Two
    Rainbow Six Vegas II
    Gears Of War 1
    Gears Of War 2
    Saints Row 2 (in questo la modalità multiplayer offline non l'ho provata ma dal sito della xbox risulta esserci)
  9. X 13

X 13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi quale gioco mi consigliate da comprare tra questi? scelte motivate grazie: mid night club los angeles, viva pinata trouble in paradise, fable 2. risp ciao !!!!!!!!!!!!!!!
  10. sportfantasy

sportfantasy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie mille per i consigli
  11. tejo

tejo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    che domande.. fable 2;)
  12. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dipende da quello che ti piace, ma anche io ti dico fable 2
  13. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao, secondo voi quale dei due condemned è il migliore ? li ho trovati entrambi usati a basso prezzo e sono indeciso quale prendere...dunque magari aspetto i vostri consigli, anche se sarei più propenso al secondo che è più recente :p
    e ancora una cosa, se io prendo solo il secondo la storia si capisce comunque oppure no?
    se no, me li prendo quasi quasi tutti e due...grazie a chi mi risponderà :D
  14. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Raga mi date un consiglio su un gioco da acquistare per la mia donna? In vista di Tomb Raider che sicuramente gli prenderò, a lei sono piaciuti molto i vari lego, quindi pensavo a Batman, gli piace molto civilization, gli è piaciuto R6V2, ma solo in coop, ed anche Crash gli è piaciuto.
    Aspetto suggerimenti.
    Grazie.

Secondo voi Fable II gli potrebbe piacere?
    Ultima modifica: 31 Ottobre 2008
  15. robipani

robipani Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, ho deciso finalmente di comprarmi la xbox 360 e ho visto che c'è una buona offerta a 179,90€. Quindi per questo fine settimana avrò la console! A me piacciono tantissimo i giochi di ruolo quali mi consigliate? Di sicuro andrò su Fable 2 e Assassin's Creed (che però è più di azione). Una cosa, mi danno noia tantissimo i giochi in prima persona, quindi li devo evitare. Fallout 3 è in prima persona? Aspetto i vostri consigli!
  16. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se ti piacciono i giochi di ruolo punta su oblivion(prima persona),fallout3(sia prima che terza persona) e favle(terza persona)...
  17. X 13

X 13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi sommato tutto compreso noia e divertimento dopo aver finito i giochi e tutte le altre cose cosa mi consigliate di piu tra questi giochi?: saints row 2, midnight club los angeles, fable 2. risposte motivate. grazie attendo al piu presto vostreinfo grazie infinitamente per la vostra pazienza e le vostre risposte verso di me ciaooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!
  18. musodatopo

musodatopo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma io direi fable assolutamente.. sarà perchè il primo mi aveva colpito tantissimo ma il 2 leggendo anche le rece è un capolavoro riguardo a saints row nn ho letto commenti molto positivi e l'altro beh manco lo considero nella mia lista acquisti :)
  19. robipani

robipani Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Datemi qualche titolo di RPG in terza persona? Da non farsi perdere chiaramente!
  20. X 13

X 13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi tra fable 2,midnight LA,fallout 3, quale e meglio di tutti compreso tutto? risposte motivate grazie... attendo vostre info ciaooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dategli dei voti da 1 a 10 a ognuno. !!!!!!!! con quale ti diverti sempre e non ti annogli mai? !!!!!!!!!!! in quale di questi giochi dopo averli finiti puoi ancora continuarli? l'online? risp ciao grazie?