1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Justme, 16 Agosto 2008.

  1. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    Ripensandoci Forza è il migliore...
  2. giandante

    giandante Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho preso la 360 da tre mesi e quindi molti gioki vekki nn li ho giocati me lo consigliate il pack di forza 2 e viva pinata a 19.99 euro??????? premetto ke ho provato solo la demo di viva pinata e da quel ke ho visto mi sembra un gestionale molto carino e nn impegnativissimo e se mi dite ke forza merita(ho provato anke PGR4 e nn mi ha entusiasmato molto:lalala:) corro subito a prenderli (si fa x dire sono cmq le 22 e 15):asd::asd::asd:
  3. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    Compra tranquillo, viva pinata carino, ma forza2 spacca, simulazione estrema!
  4. giandante

    giandante Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ve l ho kiesto stasera xkè questo pack sta andando via come l acqua ieri ne avevano 5 oggi gia ne avevano 2 cmq grazie nino mi hai convinto dmn vado e me li compro:thappy:
  5. ROSSOLUCK

    ROSSOLUCK Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    631
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    72
    Località:
    Colle di Val d'Elsa, Italy
    Secondo me ne vale la pena, e' bello anche virtua fighter 5 ma tecnicamente soul calibur iv e' migliore
  6. giandante

    giandante Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    preso forza2 e viva pinata nel pomeriggio ke dire sono davvero contento del mio acquisto è da un po ke nn giocavo a un gioco come viva pinata e forza 2 è davvero magnifico sia come realismo le auto sono fantastike e la grafica nn è nnt male (solo forza 2 li vale tutti i 20 euro spesi):D:D:D
    almeno così posso resistere x altre 2 settimane:asd::asd::asd:
  7. Step_92

    Step_92 Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    La Spezia
    Raga che dite lo prendo dead space ?? sono molto indeciso . . . non vorrei buttare via i soldi , ho anche già prenotato la limited di fable 2 e dead space esce anche lo stesso giorno ! ! ! che peso escono tutti ora i giochi ???? Fable 2 , Gear of War 2 , dead space ,silent hill homecoming . . .
  8. cabron1980

    cabron1980 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    da quanto leggo me lo consigliate tutti

    ma che dite è meglio forza2 o pgr4?
  9. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    Simulazione: Forza2

    arcade: Pgr 4

    sono due giochi diversi... In pgr se picchi via la macchina nn succede nulla, in forza con 1 urto potresti non continuare neanche la gara... Cmq se vuoi un arcade prendi grid, lo reputo meglio di pgr4...
  10. dani_lost

    dani_lost Il Salutatore Pazzo

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    Un consiglio: sono incerto su gow2. Non mi piacciono i giochi in terza persona. Ho provato la demo di Lost planet...può essere paragonato alla giocabilità di gow2? grazie :D
  11. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Località:
    Somewhere in time
    gow è imbattibile :D
  12. maulghak

    maulghak Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    630
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pistoia
    il pack forza 2 e viva pinata dove si trova?
  13. Sharky360

    Sharky360 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Bari
    raga mi consigliate un gioco con grafica moolto realistica...fin'ora ho preso gtaIV fm2 assasin's creed dirt. sono rimasto piacevolmente sopreso (come grafica) solo dall'ultimo che ho preso ovvero racedriver grid...mi consigliate un titolo di qualsiasi genere che sfiora il fotorealismo ?
  14. fak

    fak Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...aparte che tt i giochi che hai preso hanno una grafica MOSTRUOSA.....tra cui assassin's creed....che l'unica cosa che ha di buono (DI OTTIMO) il gioco...è appunto la grafica...

    dire che qll che ti ha sorpreso di più è grid..:D....è strano..

    cmq come grafica mozzafiato...e fotorealistica...ti consiglierei dead space...che dicono riesca ad avere una grafica mozzafiato e coinvolgente....oppure far cry 2 che sfrutta un motore grafico molto potente...se ti vuoi buttare sull'azione ti consiglio Call Of Duty 4, anche se corta la storia offre spunti e missimoni...a dir poco FOTOREALISTICHE...chi ci ha giocato ricorderà di certo la missione di chernobyl ...dove la grafica e l'atmosfera la fanno da padrone.

    senza parlare del supporto che il titolo offre on line. Non mi sento di consigliarti Call Of Deuty 5 perchè esce tra 1 mese..e nn ho avuto modo di provarlo con mano.

    Ti consiglio invece, se hai pazienza...e ti piace il genere sparatutto....GEARS OF WAR 2...dotato del miglior sistema grafico esistente..l'unreal 3.5...che consente rese grafiche spaventose....

    insomma hai l'imbarazzo della scelta...:cool:
  15. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    se ti vuoi buttare sull'old school Bioshock è imperdibile...

    se no fak ti ha dato ottimi consigli ;)
  16. tejo

    tejo Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi, oggi vado a comprarmi un gioco per la 360. A dir la verità è il primo perchè ho preso l'arcade :p. Volevo un consiglio su un gioco da acquistare. Siccome dovrà durarmi almeno due o tre settimane, ero indeciso tra un gioco lungo ( Tipo Oblivion o Blue dragon?)quindi single player, o un gioco magari più corto ( Tipo GoW ) per poi giocare in live .
    Quindi aspetto un vostro consiglio. Ricordate solo appartenente alla catena Classics.Un ultima cosa, in giochi tipo GoW quindi un pò vecchiotti c'è ancora gente in live?

    Grazie di tutto
  17. fak

    fak Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...bè hai ha disposizione una marea di titoli di ottima fattura, anche a prezzo budget...

    Quindi il mio consiglio è. SE hai 70 euro da spendere....( soldi che ti servono per prendere 1 gioco in uscita..) ti consiglio Oblivon...SENZA PENSARCI 2 VOLTE.....e Cod4.......supporto on line da paura.....e penso che con questi 2 giochi tiri natale senza troppi problemi..:D:D


    poi. a natale ti consiglio di acquistare Gears Of War 1 e 2...così ti passi delle vacanze con gioconi...

    ...oppure al posto di Cod4...compra diretto gears of war 1...Oblivion...e se vuoi scaricati dal live arcade FABLE 1.....

    così hai 3 giochi e a natale potrai gustarti i sequel...;) ( PER L'APPUNTO GOW 2 E FABLE 2.)

    :cool:


    dimenticavo....IN COD 4...DI GENTE CE Nè......ma ora che esce il 5 nn so...

    Inoltre cè anche HALO 3..dove la gente nn mancherà mai..
  18. tejo

    tejo Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vabbè fable 1 lo ho già per la Xbox :p.CoD 4 è a prezzo budget? Se cosi fosse sarei davvero indeciso tra cod ed oblivion mmmm
  19. Sharky360

    Sharky360 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Bari
    grazie dei consigli raga penso che far cry 2 faccia al caso mio !!
  20. tejo

    tejo Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh raga che dire, ho preso Oblivion.. nonostante sia vecchiotto è SPETTACOLARE.Poi ho avuto l'arcade limited edition quindi ho avuto anche un gioco di sonic del tennis :O oltre al dvd arcade XD. Però raga ho sentito dire dell hard disk a 15€.. come si fà ad ordinarlo?