1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Justme, 16 Agosto 2008.

1. lestat89

lestat89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi perdonatemi di aver chiesto consiglio nel tread ufficiale di gears of war 2, cmq non ho da molto la mia xbox360 slim, e non mi piace nemmeno giocare titoli successivi senza prima aver giocato i precedenti mi sento incompleto hehe, fino ad ora ho giocato ad assassin creed 1, gears of war 1, davvero belli call of juarez bound in blood ( buon gioco anche se ho mancato il primo) , mirror's edge e fear files, così così, invece mi sto divertendo molto con army of two 40 days e final fantasy XIII che è davvero appassionante , ora ho la possibilità di acquistare un gioco a non piu di 10 -15euro usati da ebay e sono indeciso tra: gears of war 2( sono piu puntato su questo) , fable 2 ( giocato il primo sul pc e m'è piaciuto molto), e dead space,enslaved odissey to the west( mi sembra carino ) , splinter cell convinction , voi quale mi consigliate? che sia abbastanza longevo perchè non ho piu dindini per comprare altro , avevo pensato anche Forza motorsport 3 ( mi manca un gioco di guida) e fifa 11( idem per il calcio) , dovrei anche rifarmi l'abbonamento a xbox live , però a volte mi sembra quasi sprecato perchè m concentro molto alle campagne singole , faccio solo deathmatch con army of two, certo se avessi qualche amico con il live sarebbe diverso e piu divertente
    Ultima modifica: 13 Aprile 2011
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

A me non è piaciuto Fable 2, anche se ci sono pareridiscordanti a riguardo. Gears è forse il più bello tra quelli citati e vale la pena di giocarci, ma se non ci giochi online e cerchi un gioco longevo ti ritrovi con la campagna da sparatutto che, come saprai non sono lunghissime. Forza è molto longevo offline: io ci ho giocato quasi un anno e non sono riuscito a fare tutte le coppe, pur raggiungendo il livello massimo di pilota. Inoltre è molto bello anche online. Enslaved è un bel gioco, ma senza online e non troppo lungo. Per dead space vale lo stesso discorso di Gears: se vuoi un gioco lungo lascia stare gli sparatutto (per di più mi pare che non aveva nemmeno l'online), anche se anche questo è un ottimo gioco. Se vuoi un gioco che ti tenga incollato per due-tre mesi anche senza giocare online vai su Forza o su Fifa11 (entrambi hanno anche un bel comparto online). Sennò tieni conto che tra gli altri giochi l'unico con un bell'online è gears e le campagne di tutti gli altri giochi da te citati, compreso fable 2, non ti terranno davanti alla console per più di due settimane, a meno che non ci giochi mezz'ora al giorno...
  3. R994a

R994a Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ey raga, mi serve un consiglio su un gioco :D

Un gioco che abbia un Multiplayer Condiviso OFFLINE uguale ad Halo:Reach?
    Tipo le orde di nemici in 2 giocatori a split screen...

Vade retro i Multiplayer dove giochi soltanto con l'amico (1 vs 1)

Ciao.
    Grazie.
    A dopo.
  4. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Ehm, halo odst? O se no in terza persona ci sono i 2 gears ma non so se hanno le orde offline e magari li hai già. Comunque nel caso c'è COD black ops, campagna giocabile in splitscreen e modalità zombie.

Però aspetta conferme, non ne sono sicurissimo.
    Ultima modifica: 18 Aprile 2011
  5. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Vi faccio una domanda generica..ho i due GOW, AW, BC2, Forza 2 , Fable 2 SSF4..che altrii giochi mi consigliate?avevo pensato a Vanquish e dead Space 2..altre proposte?qualsiasi genere
  6. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Se ti sono piaciuti forza 2 e fable 2 prendi i capitoli successivi di entrambi,e per dead space 2 fai benissimo a prenderlo(se non hai giocato
    il primo recupera anche quello).Poi non posso che consigliarti anche giochi come mass effect 1 e 2 e bioshock(il primo,il secondo non è il massimo).
  7. lestat89

lestat89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga ho pensato che dopo final fantasy mi dedico a gears of war 2 , visto che non sono pratico dovrei comprare tipo qualche espansione aggiuntiva o roba del genere? esiste qualche pacchetto che include tutte le eventuali espansioni?
  8. R994a

R994a Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, un bel gioco ambientato nell'universo spaziale?

Genere Galaxy On Fire 2 iPhone?
  9. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    dead space 2 secondo me è ancora più bello del primo, vai sul sicuro, trama, giocabilità, grafica, bellissimo. Se non li hai fatti ti consiglio anche call of duty black ops e medal of honor.
  10. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti....:)
    Gironzolando in una nota catena di elettronica sabato scorso ho trovato Gears Of War a 9,90...(nuovo):)
    Come prezzo non mi sembra male...(almeno credo)...ma leggevo che è differente dal secondo(che ho finito in tutti i modi)...azione più veloce e meno realismo(sempre che si possa parlare di realismo in Gears 2):)
    La mia domanda è...Ok il prezzo è buono (forse)...ma me lo consigliate???:???:
    Ne parlano tutti un gran bene ma vorrei un parere da chi ha consumato il CD ...:):)
    Grazie a tutti per le eventuali risposte:)
    Buona Giornata
  11. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    se vuoi un consiglio sincero: prendilo 10 euro ne vale la pena

se hai giocato il 2° capitolo devi assolutamente giocare il 1° io dico solo che il 1° è molto piu difficile del 2°
  12. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...Vedrò di procurarmelo al più presto...
    Se poi mi dici che è anche più difficile....
    Ma c'è la Co-op online come in Gears 2???
    Comunque grazie per le info...
  13. lestat89

lestat89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao io ho avuto gears 1 e online ormai non trovi quasi piu nessuno , se mi dicevi prima te lo vendevo io a 8 euro , cmq vedi che su ebay si trova anche di meno , io il 2 l'ho pagato 10 euro compreso di spedizione , cmq prendilo almeno per finire la storia
  14. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    si ce il coop
  15. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie a tutti per i chiarimenti...:):)
    L'ho acquistato....e per mia fortuna ho trovato un amico che lo vorrebbe finire in difficoltà folle...:):)
    Sono consapevole che non ci sarà più nessuno Online ma....(non c'è più nessuno nemmeno sul 2)...:cry:
    Almeno spero in una storia divertente e che porti via un po di tempo...:)
    Di nuovo grazie per le info...:)
    Buona Serata:)
  16. R994a

R994a Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    IN CRISIIIIIIIIIIIII
    Li ho finiti tutti cosa gioco ora??????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
  17. The Legend000

The Legend000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    72
    Anche io sono nella tua stessa condizione, anche se ho la bete di Gears 3 a cui ho giocato per un po', ho risolto comprando su Live Arcade Pinball FX2.
    Ciao.
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    aiuto, mi stanno a regalà kz3, se fosse possibile faccio bene a farmelo scambiare con dead space 2? ciao ^^
  19. 2icc

2icc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ma questo brink come vi sembra? indeciso se prenderlo o no...
  20. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ah bo. nulla di nuovo, meglio un rage o duke nukem, tanto escono tutti x l'anno ^^

brink è evitabile. davvero.