1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Champions League

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da lucky8826, 5 Agosto 2011.

1. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Il Celtic ha fatto un pareggione con il Barça. :rotfl:
  2. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Minchia cagata che hai sparato :asd:
    A hummerstyle, Liberty s e Indiavolato92 piace questo elemento.
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Ciao.

In Europa (da sempre) è molto più difficile rubare. E se, a fronte di quasi 30 scudetti (di cui almento 12-13 rubati), i gobbi hanno vinto (si fa per dire) solo due Coppe con le Orecchie, di cui una - quella dei morti - a seguito di una finale farsesca praticamente non giocata dal Liverpool ed un'altra vinta ai rigori pur giocando in Italia, forse un motivo ci dovrà pur essere. Vero gobbacci, ladri e drogati?
    Ultima modifica: 11 Aprile 2013
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

@Sunny90: Bastava non arrivare secondi nel girone... ;)
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Aprile 2013
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  5. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Eccolo, il re del qualunquismo... complimenti per aver battuto il Milan 4-0. :asd:

Se parliamo di statistiche, vai a vederti quante finali ha giocato la Juve pur avendone vinte (purtroppo) solo 2. E vai a vederti le nazionali di calcio da QUALI giocatori sono composte, e QUANTE competizioni hanno vinto, o comunque ci arrivarono vicino con QUEI giocatori. Te nel 2006 che finale hai guardato, quella di curling?

Il Bayern ha il merito di avere una squadra allo stesso tempo fisica e tecnica, quanti passaggi hanno sbagliato in queste 2 partite? Forse 4? E quanto caz** corrono? Oltre a quello possono contare sulla fantasia di Robben e Ribery che a parer mio sono i migliori al mondo nel loro ruolo (quando sono in giornata ovviamente, e purtroppo lo sono stato con noi). Noi non abbiamo colpito li dove forse loro sono più deboli cioè in difesa (pur avendo un gran portiere).

Se poi vi rode il culo perché siamo a 2 scudetti in 2 anni e usciamo contro una delle squadre più forti d'Europa, allora non stiamo parlando di calcio ma di problemi di rosicamento che purtroppo non possono essere guariti.
    A rewrew piace questo elemento.
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Oddio mi conosci abbastanza poco se parli di 2006 mimmo :asd: Poi che mi frega. Meglio di cosi :asd:
  7. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Al di là dei tuoi pensieri personali, i fatti sono quelli.
  8. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.533
    Sì ho capito, era per dire che alla prima squadra decente (il bayern è forte per l'amor del cielo, ma non può essere paragonato al barca, che ti costringe a fare un tipo particolare di prestazione) la Juventus ha preso una bella lezione di calcio, senza praticamente mai avere il pallino del gioco. Come diceva un titolo di eurosport, "juve, benvenuta nella vera champions league!"
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Questo si sapeva già, ho sempre detto che siamo arrivati ai quarti anche grazie al sorteggio. Però se non avessimo vinto il girone l'uscita agli ottavi sarebbe stata quasi certa. Voi avevate (sulla carta) un girone molto più semplice. Il nostro, invece, aveva lo shaktar (che è una squadra del nostro stesso livello) e il Chelsea che, pur non essendo ai livelli delle top team, nessuno si aspettava così in difficoltà (comunque in europa league mi pare stia andando bene, a differenza delle italiane). Comunque si, ci hanno dato una lezione, così come il Barça l'ha data a voi al ritorno. Dobbiamo prendere atto che il nostro livello massimo non è all'altezza delle top europee e decidere se fare qualcosa o restare a questi livelli. Vedremo cosa accadrà quest'estate.
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Aprile 2013
  10. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Esatto...stiamo parlando inoltre dell'unica squadra, a mio parere, che equivalga il Barcellona o comunque è mezzo gradino sotto in quanto a potenziale...
  11. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Verissimo, non so se vi ricordate ma io il giorno prima dei sorteggi scrissi "Speriamo nel Real piuttosto." :asd:
  12. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Forse chi dice che il Bayern non è forte come sembra non sa che negli ultimi 4 anni hanno fatto due finali (arrivandoci stra meritatamente,a differenza di altri),hanno vinto il campionato ad Aprile (!!) e ci hanno fatto un buco di culo tanto in due partite.Se abbiamo fatto 5 tiri tra andata e ritorno è tanto.
    Questi vanno a vincerla.
  13. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Vanno a vincere? Sono sempre tedeschi eh, prenderanno i cazzi in culo in finale :asd:
  14. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Shakthar e Chelsea, che farebbero il culo a tutte le altre Italiane, dove le mettiamo? Abbiamo battuto solo Nordjelland (o come minchia si scrive) e Celtic, va bene. Intanto siamo arrivati ai quarti, eliminati dalla squadra più in forma della competizione, quando solo 2 anni fa eravamo messi peggio del Pizzighettone.

A Raz non vale nemmeno la pena rispondere, le sue parole lasciano il tempo che trovano, sempre :lalala:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  15. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Comunque alla fine per quanto riguarda Milan e Juve, è sacrosanto che siano uscite. Le altre vanno troppo più forte e non ci sono santi che tengano
    A Oogabada e Stepet82 piace questo messaggio.
  16. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Raz è frocio, cosa vuoi :asd:
    Una squadra che arriva negli ultimi 4 anni in finale, non è certo una squadra del cazzo eh. Poi che la juve non abbia un organico all'altezza dell'europa che conta è fuori ogni dubbio
  17. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Volendo fare un paragone, questo Bayern mi ricorda il "vecchio" Milan. Nel senso che, tra il 2003 ed il 2007 mi pare che il Milan arrivò quattro volte su 5 in semifinale, giocò 3 finali, vincendone 2. Adesso tocca al Bayern, che negli ultimi anni è sempre arrivato al top senza mai vincere la CL, questo magari è l'anno buono, chissà...
  18. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Beh quello era un grande Milan con lo fu la Juve in quelle annate li, solo che noi in Europa abbiamo sempre faticato più di voi, nonostante un organico validissimo.

Certo è che se il Bayern non vince nemmeno quest'anno sono proprio sfigati eh. :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  19. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.533
    Va beh adesso non esageriamo... Innanzitutto il milan di quest'anno è in "rifondazione" con un sacco di giovani, a inizio stagione (periodo dei gironi) la squadra non girava, se avessimo giocato più avanti i gironi avremmo forse raggiunto il primo posto (il malaga non è una squadraccia, certo neanche una grande squadra, ma se l'è cavata bene eliminando quasi il borussia).
    Il Chelsea quest'anno non farebbe il culo proprio a nessuno... Così come lo shaktar, buona squadra ma niente di che.
    Il punto è questo: in champions devi essere in forma ora, dopo i gironi, e la juve ora sta faticando. Non vedo molto un forma neanche il barca... Onestamente spero che vinca il borussia o il bayern
  20. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Chiudiamo qui che è meglio... :asd: