1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Champions League

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da lucky8826, 5 Agosto 2011.

1. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Si sa che la difesa dello United fa cagare:asd:
  2. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Pure quella del Real non scherza :asd:
  3. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Bella partita ieri!

Comunque il Real non mi sembrava molto convito come gruppo, non saprei... quasi volessero essere sicuri di cacciare via Mourinho. :asd:
  4. luis27409

luis27409 Guest

Certo che anche Josè.......fischia se non riesci a sfondare metti il rombo e 2 punte come Dio comanda....è logico che più ali hai più c'è intasamento....Khedira nel Madrid........i misteri del calcio........
  5. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Un falegname in squadra è sempre meglio averlo... gli allenatori li adorano, spesso dal punto di vista tattico sono in grado di fare la differenza (vedi Busquets al Barca o il City che soffre tantissimo senza De Jong).

Resta il fatto che Khedira sia MOOOLTO sopravvalutato e non sa minimamente tirare in porta.
    Infatti ieri, ogni volta che si avvicinava all'area era costretto a cercare il passaggio, anche quando aveva tutto lo spazio per tirare (forse i difensori glielo lasciavano di proposito :asd:)
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Il celtic ha chiesto chiarimenti all'uefa sull'arbitraggio della partita con la Juve :confused: Hanno fatto un dvd con le trattenute in area. Ma non si è accorto che anche i suoi giocatori strattonavano e spingevano? :what:
  7. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Va a finire che vi danno 5 rigori a testa e spareggiate :rotfl: Comunque ridicoli davvero.
  8. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Non mi aspettavo una caduta così da parte del Celtic. E' una società che amo ma si stanno rendendo ridicoli.
  9. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Qui, l'articolo intero:
    CLAMOROSO CELTIC, Lennon chiede chiarimenti all'Uefa su arbitro Mallenco

"Pronto dossier, Juve impunita"

15 febbraio 2013 - Clamorosa iniziativa del Celtic Glasgow: il club scozzese chiederà alla Uefa - presentando addirittura un dossier - chiarimenti sull'arbitraggio di Alberto Undiano Mallenco nella sfida d'andata degli ottavi di Champions contro la Juventus. Lo ha annunciato l'allenatore del club, Neil Lennon: "Prepareremo un dvd e lo invieremo solo per avere una spiegazione su alcune decisioni", spiega oggi Lennon, secondo quanto riporta il sito della Bbc. Il tecnico aveva già criticato al termine della gara e in maniera aspra la direzione di Mallenco. Ora rincara la dose: "Ci sono immagini della maglia di Gary Hooper che si allunga, bravo lui a mantenere la calma. Non si sono visti i nostri giocatori fare altrettanto. E' una leggenda il fatto che la Juventus 'ha fatto il suo dovere'. E' spazzatura. La Juventus difende sempre in questo modo in serie A. Se non altro - dice ancora Lennon - abbiamo fatto il nostro dovere, abbiamo fatto in modo che l'arbitro ne fosse a conoscenza: ha osservato la situazione più volte ma la Juventus è rimasta impunita. Serviva un arbitro forte e non lo abbiamo avuto. Come ho detto dopo la partita, una decina di anni fa ci fu assegnato un rigore contro la Juventus in situazioni analoghe. Il giocatore era stato avvertito di non trattenere Chris Sutton, ma dopo il corner lo fece di nuovo e l'arbitro assegnò il penalty. Le regole sono cambiate da allora?", domanda il tecnico. Esternazioni assurde quelle di Lennon. Come assurda è l'iniziativa intrapresa dal suo club. L'arbitro ha giudicato perfettamente quelle situazioni, valutando in primis il comportamento ostruzionistico e scorretto di Gary Hooper, che ad ogni corner, ad ogni punizione laterale, andava a disturbare l'uscita di Buffon. L'auspicio è che il prossimo 6 marzo la Juventus dia un'altra bella lezione di calcio al Celtic e a questo giovane allenatore che non sa perdere.

Fonte: tuttojuve.com

ma io dico..... è uno scherzo, vero?:asd::asd: è una cosa da fuori di testa!
    A Nexath piace questo elemento.
  10. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Ma poi da che pulpito, loro menavano come dei fabbri. :asd:

E il giocatore che ostacolava Buffon su calcio d'angolo (Hooper) si comportava in maniera sportiva e regolamentare invece? Lichsteiner cosa doveva fare invitarlo a fare un ballo con Buffon? -_-
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Loro proprio su Hooper vogliono i rigori. Non era lui che ostacolava il portiere nell'area piccola, ma il contrario. Si, come no.
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

mirror.co.uk/sport/football/news/brian-reade-column-juventus-cheating-1712041

:eek::eek::eek:
  13. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    "who were looking at the man not the ball."

Non vorrei dire, ma mi hanno insegnato così a difendere :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Si chiama "marcare", si vede che gli isolani non lo conoscono...
  15. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma qua in Italia nessuno ne parla di questa faccenda? :asd:
    A Nexath piace questo elemento.
  16. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    E' talmente ridicola che penso che alla UEFA o comunque chiunque se ne sta occupando abbia questa faccia.

:asd:
    A rewrew piace questo elemento.
  17. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Perché non è successa un emerita ceppa :asd:
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Ieri sera grande Bayern.

Stasera spero di vedere grande calcio. Spero che il Milan non si chiuda in difesa sennò è già finita. La difesa del Barcellona è perforabile, più che negli anni passati, e il Milan può farcela. Il trucco, e il difficile, sarà non prendere gol.
  19. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Beh l'anno scorso non ci chiudemmo in difesa, anzi, ce la giocammo a viso aperto :asd: Credo che anche per queste due sfide andrà così, tanto non abbiamo granchè da perdere...
  20. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Io col Barca giocherei sempre col modulo "Di Matteo" :asd:
    A Berkelio piace questo elemento.