1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Champions League

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da lucky8826, 5 Agosto 2011.

1. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    "L'unica cosa che mi dispiace,è che alla storia resterà il Barça degli invincibili....non il Barça di Debleker,Ovrebo,Kuipers"

[ Cit. ]
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non ho visto la partita purtroppo, ma sto vedendo diversi highlights e leggendo qua è la i commenti mi vengono in mente alcune considerazioni: il Barcellona è stato semplicemente più forte nel doppio confronto, ha tirato di più in porta, è stato più pericoloso, più solido in difesa e cinico e fortunato al punto giusto, detto questo in 2 partite le occasioni da gol del Milan si contano sulle dita di una mano(e mi sono tenuto pure largo forse), il che è esplicativo di come il risultato sia lo specchio di quanto visto in campo. Sul secondo rigore siamo qui a "piagnucolare", quando nel nostro campionato se ne vedono ben di peggio tutte le domeniche, resta il fatto che se è vero che questo rigore poteva anche non essere concesso non c'è poi tanto da lamentarsi vista l'andata - rigore su Sanchez - che avrebbe reso la qualificazione proibitiva in vista di questo confronto in terra catalana.
    Insomma onore al Milan che ha fatto il suo, anche se mi sarei aspettato di più in ripartenza e nel pressing alto, ed onore al Barca che è di un altro pianeta, a livello di gioco e di collettivo.
  3. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Io sbaglierò ma quest'anno comunque il Barca se incrocia il Real in Champions (credo possa solo in finale ma non ho controllato) rischia di andare a casa senza trofeo.
    Attualmente in Italia una squadra che forse potrebbe tenere testa e sfinire il Barca è la Juventus, potrebbe puntare certo al pareggio per la vittoria ai bianconeri ci vorrebbe un bomber vero non di sicuro Borriello o Matri.
  4. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    è passata giustamente la squadra più forte, ossia il barca..... ha giocato mooooolto meglio del milan, sia all'andata che al ritorno...... il 2° rigore è stato un po' generoso, ma il milan non poteva passare contro una squadra che lo chiudeva nella sua area (il tiro di nocerino è stato l'unico)! cmq sarà una mia impressione, ma a me è sembrato che il milan li attendesse davvero troppo!! insomma, stavano lì lontanucci dall'uomo e aspettavano...... io avrei effettuato un pressing mooolto più asfissiante, pressing che il milan non sa fare.....
  5. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Dispiace per il Milan,ma quando incroci il Barça hai poche speranze,sono stati semplicemente di un'altro pianeta.
  6. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    In Italia non ci sono squadre che possono tenere testa al Barcellona,pochi cazzi ;)
    Attualmente l'unica squadra che può tenere testa il Barça è il Real Madrid,e su questo credo non ci siano dubbi.
    A Tinosognatore e Manux_85 piace questo messaggio.
  7. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    ma come si fa a lamentarsi pure ora?sti milanisti non sanno proprio perdere oh!già dimenticati i due rigori netti non concessi all'andata al Barcellona????se c'è una squadra che ha da recriminare è il Barca, non di certo il Milan (che ieri ha fatto un solo tiro nello specchio della porta)!via le fette di prosciutto dagli occhi!!!
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si fa, si fa, basta adottare una strategia mediatica alla Mourinho, ovvero piangere sugli episodi dubbi per sviare con maestria l'attenzione da quel che è il responso sul campo, certo qualcuno che capisce di calcio e non è coinvolto a livello emotivo vedendo le due partite non ha dubbi su chi meritasse il passaggio, però è evidente che così facendo l'attenzione finisce più sull'arbitro che sul responso del campo ;)
  9. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    A me sinceramente questo Barcellona non sembra la squadra imbattibile che tutti dicono.....basta vedere ieri come sono entrati i gol del Barca....due rigori che benissimo si potevano evitare e il gol di Iniesta che è stato un colpo di fortuna incredibile......
    A Indiavolato92 e Berkelio piace questo messaggio.
  10. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Mourinho was right :asd:
  11. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    si, vabbè ma ci vuole una faccia di .... a farlo!ora Galliani che farà?scriverà qualche letterina anche al presidente Uefa???caro presidente mi può mettere un assistente dell'arbitro anche sul dischetto del rigore?(che magari non me ne fischi contro...).secondo me quest'anno sta perdendo molti punti sul piano dello stile il Milan...
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Lo stile secondo me in Italia lo abbiamo perso insieme alle grandi capacità ed alle grandi squadre passate, quando in europa contavamo ancora qualcosa, sia come risultati che come peso politico ed economico, ora siamo la terza-quarta ruota del carro, e si vede ;)
  13. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ma anche no... secondo me meglio del Milan non si poteva fare :p
    A Indiavolato92, Berkelio e Manux_85 piace questo elemento.
  14. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    E' più facile comunque che una squadra di scarso tasso tecnico ma con una condizione atletica spaventosa (la Juve) metta in difficoltà i blaugrana almeno secondo me, se il Real la mette sul palleggio la partita la perde in partenza, Mourinho avrà comunque un bel da fare a spiegare a Cristiano Ronaldo che se passano in svantaggio non può mettersi a fare da solo il salvatore dei Merengues (perchè quell'immensa testa d'asino ragiona così, se il Real perde vabbè era contro il Barca e ci può stare se vince grazie a suoi gol se la tira per i prossimi 5 anni) e a Sergio Ramos a far capire che oltre ad andare avanti e pettinarsi i capelli dovrebbe fare pure il terzino difensivo che è quello per cui è pagato.
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mamma mia quanti rischi il Chelsea stasera, mentre il Real va avanti in modo scontato, in semifinale ora si ritrovano Barca e Chelsea e Bayern e Real Madrid.
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    la Juventus? :hahaha:

Barca troppo forte, pochi cazzi, Forza Real e spero i bastardigrana escano al prossimo giro :D
  17. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    io spero che il barca vinca e che voi andiate in B
    A Berkelio, Manux_85 e Wrabat piace questo elemento.
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    In B non c'è verso.. e poi recentemente qualcuno c'è gia stato :lalala:

Vamos Real!!!
    A +AleUfo+ piace questo elemento.
  19. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Interessante notizia:

20. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Stupendo, poi ci troviamo Barcellona Milan a settembre e Bayern Real a ottobre, e in finale ci vanno Benfica e Marsiglia che hanno incontrato solo squadre materasso -_-