1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Champions League

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da lucky8826, 5 Agosto 2011.

  1. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Quello che molti non capiscono e che il var funziona SEMPRE. Ad ogni contatto in area viene utilizzato, ma se quelli in cabina dopo averlo visto dicono non sia rigore, l'arbitro non lo va a rivedere, anche perchè in diretta non l'ha dato. "Se non tocchi il pallone è sempre fallo", sbagliato. Devi procurare un danno, un contatto sufficiente a sbilanciare l'avversario. Ho visto contatti nettamente più forti a cui il rigore non è stato concesso. Sfiorare la punta del piede per me non rende impossibile raggiungere il pallone. Insomma, non vedo scandali, ma solo un contatto al limite.
  2. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Sinceramente non capisco se tu sei un essere umano o un robot, le cose che dici non le capisco, per te se la stava Cristiano Ronaldo era rigore, se c'è Sensi no.
    Era rigore lo dicono tutti, per non parlare delle altre cose che sono emerse in quella partita...c'è scritto tutto non è nulla inventato.
    Ma si va avanti, se fossi in loro sarei incazzato nero e domenica dimostrerei che c'è poco da prendere per il culo!
  3. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Hai identificato il problema, prinzi è juventino vero :asd:
    A Avr86SkNa piace questo elemento.
  4. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Eh ho notato! :asd: Ma giustamente ognuno fà e crede a quello che vuole ci mancherebbe, ma sportivamente non è così.
    E lo stà dicendo uno che essendo Interista, se la sua squadra gioca male e perde gode come un riccio!...perchè una squadra che in campo dorme, merita di perdere. Stop!
    Cazzi loro. Ma almeno lo ammetto, cartellini rossi, gialli, rigori, punizioni se ci sono, devono essere assegnati, se no, no! Non importa che squadra sia!
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2019
  5. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ma guardate che non è mica il fatto di essere juventino o no.... dioco che secondo me il contatto è davvero lieve per dare il rigore. Poi l'arbitro e la var l'avranno vista come me, se no lo davano, non credete?
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Perchè gli arbitri non decidono mai per indirizzare una aprtita no?
  7. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Soprattutto se giocano Barca o Real, aggiungerei.
  8. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Non so se hai mai giocato a pallone....ma ti assicuro che in velocita un tocco di quel genere cadi sempre e comunque...
    Ma supponendo che non fosse stato rigore, avendo dubbi la Var va consultata, altrimenti è una grandissima porcata. Se c'è un mezzo che funziona va usata.
  9. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Ragazzi ma Ederson quanto è impressionante? Lanci di 80 metri fortissimi e precisi, mai vista roba del genere... Poi magari con le mani fa schifo :asd:
  10. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Per i gobbi :asd:[​IMG]
    A stefano.pet e rewrew piace questo messaggio.
  11. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  12. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Partita che non si poteva non vincere. Il Locomotiv ha messo in campo una catenaccio davvero d altri tempi. Hanno fatto goal nell unica azione che hanno svolto in 90 minuti. Non potevano passarla liscia. Ed infatti Paulo non era d accordo. Bravi tutti, a tratti grande calcio. Il pipita è davvero indispensabile
  13. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Non sono d'accordo sulla nostra prestazione. Si, loro hanno parcheggiato il pullman davanti alla porta (che altro potevano fare? ), ma la nostra prestazione è stata la peggiore della stagione, insieme alla partita contro la Fiorentina. La differenza è che in campionato eri in rodaggio e contro un avversario forte. Ieri... Boh! Bonucci indecente, idem Matuidi e Kedhira. Cr7 andava sostituito. Mi sono piaciuti tanto i due terzini, Cuadrado secondo me è stato il migliore in campo, e Dybala. Higuain, quando è entrato ha fatto il suo. Ho visto una squadra distratta e con poche idee: stanchezza o sottovalutazione dell'avversario? Se l'abbiamo ribaltata è solo perchè Dybala ha inventato, dieci minuti di bel gioco sono bastati ieri, ma non basteranno in altre partite. Poco male, basta che abbiamo preso i tre punti perchè ora arrivano due trasferte e l'Atletico in casa.

    Vorrei vedere Dybala e Higuain insieme più spesso, Cr7 ogni tanto può anche riposare che non finisce il mondo. Soprattutto quando non è in serata come ieri.

    @Sunny90 la tua gif ci sta tutta. Visto come stavamo giocando ho avuto paura di perderla :asd:
    A The_WLF piace questo elemento.
  14. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Però c’è anche da dire che fare una bella prestazione contro una squadra del genere è difficile.Io ero allo stadio e un catenaccio così non lo vedevo da almeno 10 anni :asd:
    Azione emblematica della partita è stata la ripartenza nel secondo tempo del terzino di colore che si è trovato a 30 metri dalla porta 1 vs 1 con Bonucci e ha tirato una ciabattata vergognosa in curva :asd:
    Higuain ha cambiato la partita secondo me,pur toccando pochi palloni (sfiorando almeno un gol).Cristiano peggiore in campo.
    Comunque il loro portiere continuava a perdere tempo anche dopo il 2-1 :asd:
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  15. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Con il catenaccio e 8 in difesa fare una prestazione migliore di quella di ieri era un filino difficile direi. Bravo Sarri con i cambi in corsa a capire che tanto loro non volevano superare la metà campo. Cristiano peggiore in campo anche no. Non era in serata, ma intanto 2 tiri e qualche azione delle sue le ha fatte. Finchè gioca Kedhira sarà sempre lui il peggiore in campo, a prescindere. Queste partite vanno vinte così. Schiacciando l'avversario e provare e riprovare. Se solo sono perfetti per 90 minuti pace, ma quelle occasioni minime vanno sfruttate e noi l'abbiamo fatto alla grande.
  16. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Su Sarri sono d'accordo, ha interpretato perfettamente come cambiare la squadra. Anche sulla scelta di Bentancur, sulla quale ero scettico a inizio partita, alla fine gli do ragione. Matuidi, purtroppo, non ci si aspettava di vederlo così sottotono dopo le ultime partite fatte alla grande. Khedira è fortunato che Ramsey è di cristallo e Rabiot ci sta mettendo tanto ad ambientarsi, sennò il campo neanche lo vedeva. A proposito del francese lo vedo migliorare ad ogni partita.

    Riguardo la partita in sé hai ragione che loro hanno fatto catenaccio ed è difficile affrontare chi gioca così, ma la colpa è solo nostra e ti spiego perchè: il gol subito è stato per superficialità dei difensori e, malgrado le poche occasioni, abbiamo sbagliato tutto lì davanti per un'ora. In partite così soprattutto la seconda cosa non deve succedere. Cr7 ha sbagliato un gol che se lo avesse fatto Bernardeschi lo avremmo crocifisso in sala mensa.

    Riguardo al portoghese non ho detto che è stato il peggiore (imho Matuidi è insuperabile, per questa partita), ma che andava sostituito. Dopo un'ora in cui ha sbagliato troppo e ha giocato da solo era il caso di farlo accomodare in panchina. Anche perchè questo non può giocare sempre titolare senza mai essere sostituto, soprattutto se hai gente in forma e che ti cambia la partita come Higuain ieri o Dybala nelle ultime giornate di campionato. Bisogna anche capire quando è il caso di fermarsi um pochino, ma anche Sarri sembra un sottoposto di Cr7 sotto l'aspetto delle presenze, così come Allegri che non dimenticherò mai quando lo sostituì e a momenti gli chiedeva scusa in ginocchio.
    A The_WLF piace questo elemento.
  17. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503

    E ha fatto bene. CR7 deve fare almeno un anno senza segnare per essere criticato. La sua peggior partita di ieri era una normale partita di tanti altri. Sostituirlo per dosare le forze è giusto e sono sicuro che contro il lecce giocherà poco o niente. Ma non solo trovo normali essere sottoposti a cr7, ma lo trovo anche giusto. Il suo copro lo conosce da dio, meglio di chiunque. Si sa gestire e sa cosa è giusto. Può anche pascolare in campo senza toccare palla per 4 partite per quel che mi riguarda. E' incriticabile. E soprattutto non inventiamoci critiche nei suoi confronti, quando poi abbiamo un Khedira che fa schifo ad ogni santa partita. CR7 meno lo nominiamo, meglio è...
  18. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    @Prinzilabelva Sono completamente e assolutamente in disaccordo con quello che hai scritto. Quello che dici si può applicare al calcetto tra amici, dove se c'è uno forte nessuno può parlare, non alla serie A. Le tue parole e il concetto di squadra di calcio sono agli antipodi. Se Cr7 pascola, Cr7 va in panchina e si becca pure i fischi, se è il caso (ieri sera no, ovviamente). A me sembra che è un dipendente della società, non il boss, e con quello che viene pagato deve stare pure zitto.
    A Sunny90 e The_WLF piace questo messaggio.
  19. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Perchè a me il modello Lebron James piace e anche tanto. Se un giocatore decide le partite da solo e si dimostra carismatico e serio (cr7 e leborn sono tutto questo) il loro parere non può essere trattato come un Padoin qualsiasi. CR7 prima di essere criticato va visto giocare male per tante partite di fila. E visto quello che è e quello che ha fatto è davvero inattaccabile, dato che risulta il migliore al mondo sotto tutti i punti di vista. E se fa una partita o 2 da 6 fa poi lo stesso e non si chiude un occhi, ma 100. Ho ovviamente esagerato nel dire che pascola ma era per chiarire il concetto. Non mi interessa se sbaglia 2 goal a partita, se poi da solo ce ne fa vincere 20 di partite. Questa è la mia idea. Quando inziarà a non essere più decisivo allora si che potrà essere trattato come un giocatore normale.
  20. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333