1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Champions League

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da lucky8826, 5 Agosto 2011.

1. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Non sarei così sicuro a sminuire Ibra, è sicuramente inferiore a Messi ma secondo me al ritorno se mai la partita fosse in bilico lui anche se in 90 minuti non fa niente butta dentro il gol della vittoria rossonera (e parlo da tifoso interista), Ibra ha una capacità di rompere i maroni ai compagni e insultarli per palloni sbagliati che i casi sono 2:
    -i compagni si demoralizzano (il milan le prende)
    -i compagni si esaltano e il barca rischia di perdere
    Una cosa che ho notato poi è che nel barca non c'è nessuno di muscolarmente grosso (forse puyol), Guardiola va in controtendenza rispetto a tutte le altre squadre fa meno lavoro in palestra e più lavoro su campo e il risultato è giocatori più sciolti e veloci.
    Oggi parlano tutti di calcio fisico ma il Barcà (ahimè) sta dmostrando che conta molto altro.
    Poi a favore del Milan permettetemi di dire una cosa, il Milan gioca nel campionato italiano dove ogni partita è dura sia che sia contro una grande sia contro una piccola, il Barca nel campionato si stanca e si deve impegnare solo e unicamente contro il Real Madrid è chiaro che poi alla partita di Champions arrivano più freschi e riposati.
    Ultima cosa: Ibra nel Milan segna,nella Juve e nell'inter ha segnato, la Svezia la ha tenuta parecchie volte su lui, Messi senza Barca cosa fa?Mi pare che quando ha giocato con l'argentina senza il collaudato gioco dei blaugrana si sia trovato come un pesce fuor d'acqua.
    Ultima modifica: 29 Marzo 2012
    A Indiavolato92 e Berkelio piace questo messaggio.
  2. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Perchè il Marsiglia pensava che il Bayern era come l'Inter. (torna oh grande Dio Mou :cry: )
  3. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ogni partita di Ibra in Champions è un maledetto dibattito :asd:

Ma dico io, come si fa a giudicarlo dopo questa partita?!? Non vi siete accorti che era ingabbiato di difensori quasi come Messi??
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma scusa eh, ora sinceramente parlando se in questo tipo di partite non fa mai la differenza, uno che viene preso proprio per fare la differenza ad alti livelli, mi dici come lo si può considerare ai massimi livelli calcistici???
    Non ti sei mai chiesto il perché tanti altri giocatori di primissimo livello quando giocano in Champions danno il meglio di sé???
    È normale che ci sia questo tipo di dibattito, Ibra vince i campionati come se fossero noccioline, ma di Champions neanche l'ombra, neanche una finale giocata e neanche una partita dagli ottavi in poi in cui lo vedi trascinare la sua squadra, e non venitemi a dire che gioca in squadre che non hanno possibilità, perché se vinci ogni anno il campionato in Italia,ed anche in Spagna, la squadra per competere ce l'hai per forza di cose ;)
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Cazzo godo x il Marsiglia, ridicoli anche ieri.. passaggio del turno immeritato, ma l'Inter fu meno che poca cosa..

ieri gran catenaccio del Milan, era l'unico modo x fermarli.. 65/70 minuti con 9 uomini dietro la metàcampo..

un gollettino sega al camp nou e vu passate il turno, con tanti saluti agli odiosi catalani :disappointed:

forza real!
  6. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Come al solito non son d'accordo, è facile parlar così. Per me se uno è forte lo è a prescindere dalle prestazioni che fai in Champions, in C.Italia o in Campionato. Senza escludere che poi ogni squadra che incontra Ibra in campo europeo si predispone nel mettergli come minimo 2 difensori addosso, chiamateli scemi!
  7. BadStingray

BadStingray Guest

Hai ragione Ciccio!! Ieri si è mangiato un gol della madonna, bastava che alzasse di più la traiettoria del tiro e sarebbe entrata dato che Valdes era già a terra.
    Un elogio particolare va ad Antonini che su Sanchez ha messo il NOS xD e al grande Sandro Nesta, è in scadenza di contratto, io lo prenderei subito per fargli finire la carriera nella squadra che ama. Sarà anche "vecchio" ma è una diga.
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il tuo discorso però non regge in toto, primo perché in Champions League è espresso il massimo del potenziale calcistico di tutta europa, ergo i migliori giocatori, i migliori tecnici e le migliori società sono presenti in quella competizione tanto ambita, secondo perché anche agli altri grandi fenomeni che fanno ugualmente la differenza in europa come nel loro campionato o coppa nazionale vengono costantemente raddoppiati se non triplicati, e a differenza di Ibra negli anni la differenza la fanno, e questo è un sintomo innegabile del valore di un fenomeno, mi dispiace ma se in una carriera così a grandi livelli non fai la differenza in europa qualcosa che non va c'è per forza, non ci si può "nascondere" tutte le volte dietro ad una eventuale scusa, anche perché poi leggendo in giro si sente dire che Ibra è al livello di questo o quell'altro fenomeno di turno, ed io ci andrei cauto con certi paragoni, perché certi allori e certe prestazioni valgono decisamente di più che 20 gol a campionato contro le piccole-medie squadre del nostro campionato.
    A Joker. piace questo elemento.
  9. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma proprio perchè c'è il meglio del meglio, e soprattutto, si giocano partite ad eliminazione, ogni squadra punta ad essere perfetta in ogni reparto. Quando si incontrano squadre come Barça o Real, non si pensa a come fermare le squadre in sè, ma a come fermare Messi o Ronaldo, e lo stesso discorso va fatto per Ibra.

Ora dimmi te, escludendo i due alieni che giocano in spagna, se c'è qualcuno, più precisamente punta, superiore ad Ibrahimovic.

E so già cosa dirti dopo, dato che mi aspetto un solo nome :asd:
  10. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Wayne Rooney?
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se guardo agli ultimi anni ti dico Rooney che ha vinto un Champions trascinando il Manchester(e ha giocato altre due finali), e che comunque in questo tipo di partite tende a fare quasi sempre la differenza nonostante sia uno di quei giocatori che viene trattato in un certo modo, per il resto attualmente potrei dirti che anche Robben, che altresì gioca 30-35 partite l'anno(il che è un evidente limite, fisico però), è molto più decisivo di Ibra in Champions ed in un certo tipo di partite da dentro o fuori e dall'alto tasso tecnico tattico. Se puoi guardiamo indietro negli anni la lista diventa bella lunghetta.
  12. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non sono propriamente d'accordo per quanto riguarda l'ultima Champions vinta dallo United, secondo me, la maggior parte dei meriti li ha Ronaldo..
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La differenza è che Rooney da quando non c'è Ronaldo nel Manchester continua a collezionare finali trascinando lo United(a parte quest'annata europea storta), addirittura quest'anno ha giocato anche davanti alla difesa segnando un gol importante in fase di qualificazione, insomma per me uno che gioca ovunque con quella qualità senza fiatare e con quello spirito acquisisce meriti ulteriori rispetto alle proprie prestazioni in fase realizzativa, che comunque sono ottime, ma non è neanche mio interesse entrare nei meriti specifici di quella Champions in particolare, il mio era un discorso più ampio, sul quale comunque mi sembra che siamo d'accordo ;)
  14. BadStingray

BadStingray Guest

Se ricordo bene Ibra non è stato mai continuo in Champions, è un peccato perchè comincia ad avere una bella età xD
  15. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Mario Gomez :asd::rotfl:

Oh i gol li fa, pure tanti eh :asd:
    A Berkelio piace questo elemento.
  16. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Infatti intendevo lui :)

Però dietro ha sempre due giocatori del Calibro di Ribery e Robben, Ibra ha Nocerino, Van Bommel e company. Si salva solo il BOA...
  17. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    O non è tanto bravo Nocerino? :lalala:

Forza Real!!!
  18. Umbertops3

Umbertops3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    forza real sono d'accordo...ma la differenza tra ibra e gli altri è che gli altri hanno una squadra intorno che aiuta tantissimo...nel milan è ibra che aiuta la squadra sopratutto quest'anno poi, non è più come era nell'inter
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Resta il fatto che anche con squadroni intorno ha dimostrato ben poco a livello europeo(anzi tendendo ad accentrare il gioco tutto su di se le cose peggiorano), sono dati di fatto ;)
  20. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Anzi, direi che giocando in questo modo sta facendo anche meglio degli anni passati ;)

Raz, non scherziamo, Nocerino avrà anche fatto 9 gol finora, ma di sicuro non è uno col piede vellutato :asd: