1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Champions League

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da lucky8826, 5 Agosto 2011.

1. Hikari90

Hikari90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Chi sa se un giorno avremo qualcuno da schierare al posto di Maggio.
    Chi sa se un giorno Hamsik smetterà di passeggiare e stare molle, di imbambolarsi a ogni palla persa, se mai farà un passaggio che non sia indietro o di lato.
    Peccato perché ce la siamo giocata, ma 2-3 elementi palesemente non all'altezza del resto dell'organico hanno penalizzato la prestazione.
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Non è colpa di Maggio se ghoulam si è rotto eh :asd:
    In ogni caso contro questo city, che in questo momento è primo in classifica ed ha tre giocatori in lizza per il potm puoi fare poco, il passaggio ce lo siamo giocati perdendo contro lo shaktar come dei fessi e ne pagheremo le conseguenze
  3. Hikari90

Hikari90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Forse non mi sono spiegato, la colpa non è di Maggio né della rottura di Ghoulam né di non essere forte quanto lui, questo è ovvio e solo uno stupido potrebbe pensare qualcosa del genere. Ma non è possibile ogni anno mancare le grandi occasioni perché se si guasta un titolare non si ha il rincalzo adeguato.
    Non è colpa di Maggio, ma di chi non si è preoccupato di procurarsi un sostituto di Ghoulam adeguato.
    Su Hamsik poi non ho parole, è palesemente estraneo al gioco di Sarri. Quasi mai 2 tocchi e palla avanti, sempre stop, retromarcia, palla dietro.
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Te invece dei prosciutti c'hai i montoni sopra agli occhi, te e tutti quelli come te che criticano chi vive serenamente e con piena gioia questi momenti goduriosi da tifoso :asd:
    Per il resto ti sei commentato da solo, dato che mi quoti e poi dici tutt'altro rispetto a quanto ho scritto :asd:
    P.S. La squadra che gioca il miglior calcio d'Europa è stata battuta dal City :asd:
  5. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Se hamsik vi fa schifo e volete darlo a noi lo prendiamo volentieri :asd:
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  6. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ultimamente non ne indovina una, proporrei scambio con alex sandro per rimpiazzare ghoulam :asd:
  7. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Peró se ci pensate forse é meglio cosí se il Napoli viene eliminato, quest'anno lotta per lo scudetto, magari il prossimo per la Champions.
    Adesso puntare per entrambe le cose é pura utopia.
    Comunque analizzando la partita ho visto un Napoli che ha fatto quel che ha potuto, poi la stanchezza ha preso il sopravvento. Aggiungo che Hamsik inesistente, ma in fin dei conti diciamo sempre le stesse cose ed un allenatore lo dovrebbe sapere che se un giocatore non rende sul campo va sostituito.
  8. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ciccio forse Fefoshiro voleva dire che la Roma non ha fatto nessuna prodezza, é il Chelsea che quest'anno non vale nemmeno 1/4 di gassosa.
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Pensa, se guardo la classifica del Campionato Inglese la squadra che non vale 1/4 di gassosa è 4a in Premier League, dietro un City fenomenale, uno United fantastico ed un Tottenham che ieri, non un mese fa, ha rifilato 3 pappine ai campioni d'europa, se questa è una squadretta allora alzo le mani, c'avete una considerazione del calcio che va oltre ogni più rosea fantasia :asd:
  10. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Mamma mia che polemica stai montando Cì! Ma chi ti ha detto che non sono contento come te. Ho semplicemente espresso le mie sensazioni su alcuni aspetti che potrebbero essere migliorati, ma la cosa finisce la.Brutto quando un tifoso non accetta il parere degli altri!
    P.S.: Che il Napoli gioca il miglior calcio d' Europa lo dicono solo i napoletani :asd:

Appunto. La squadra che ha vinto lo scudetto quest'anno sta dietro...aspetta aspetta...forse non è al top della forma tecnico fisica? ti sei risposto da solo. :asd:

Esatto. Brava comunque la Roma che ha saputo approfittare dello scadente stato di forma dell'avversario.
    P.S.: Quest'anno molte big di Champions della storia recente stanno floppando, vedi lAtletico, ma anche il Real arranca un pò. Competizione piena di sorprese quest'anno.
  11. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    723
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    quasi quasi potrebbe vincerla la juve

:uau::uau::uau::uau:
    A Indiavolato92 e FefoShiro piace questo messaggio.
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Minchia se sei caduto in basso, mo ti metti a quotare i pezzi di post per cercare di buttarla in caciara, se ti rileggessi i tuoi post capiresti da solo qual'è il punto del mio discorso, ma tanto lo sai anche te, quindi inutile tirarla tanto per le lunghe, addirittura sei arrivato a tirar fuori il non accettare il parere degli altri, cosa che hai evinto solo te dai post precedenti, Top proprio :asd:
    Per quanto riguarda il Napoli non lo dicono solo i napoletani, ma anche Mr. troll Guardiola :asd: , e quella pletora di giornalisti italiani che si segano di fronte al palleggio sopraffino dovuto al gioco di Sarri :asd:
    Nessun essere indietro di forma, è solo che ci sono un paio di squadre migliori perché hanno speso centinai di milioni di euro sul mercato perché possono farlo :lalala:
    P.S. Domanda per i tifosi del Nappulè, ma quel fenomeno di Mario Rui perché non è entrato al posto di Ghoulam?
  13. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    A ciccio ma che stai ubriaco? :asd: Ma quali pezzi di post, ho quotato i tuoi ultimi due :asd:
    Me sa che la stai a buttà in caciara te, non sai più che inventarti per non accettare la reale situazione della Roma :asd:

P.S.: Ma guardiola doveva pararsi il culo in qualche maniera,metti che perdeva? :asd:
  14. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ora chi glielo dice ai media e ai Napoletani che la Juve gioca di melma ma è seconda con 7 punti e due piedi agli ottavi, mentre il loro meraviglioso Napoli europeo dal gioco memorabile è terzo con 3 punti e destinato (se va bene) all'europa League?:asd:
    Con Sarri che arranca scuse dicendo che loro erano più riposati. Dovrebbe vedere la juve, dato che siamo inspiegabilmente perennemente stanchi, ma vinciamo lo stesso. :asd:
    Ottima Roma invece. Lo ammetto, dopo Cardiff io avrei puntato forte su Di francesco. Finora ha fatto davvero un ottimo lavoro.
  15. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    723
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    considerando che è il thread della coppa campioni, quando l'avreste vinta l'ultima volta, così giusto per prendere spunto eh :asd::asd::asd:
    A Indiavolato92, Sunny90 e glenkocco piace questo elemento.
  16. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Beh, almeno noi arriviamo in finale e non facciamo proclami dicendo di aver il gioco migliore al mondo per poi puntualmente venire eliminati ai gironi:asd:
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La reale situazione della Roma manco la conosci, te che fai il tifosone, dato che come ho detto io ha la quarta(o la terza, potrei sbagliarmi :asd: ) miglior difesa d'europa, è prima nel girone di Champions League, cosa impensabile all'estrazione dei Gironi, ma si hai di sicuro ragione te che lo è più per demeriti altrui che per meriti propri :uau:
    Minchia Fefo sei uno sballo, non ti fermare ti prego :asd:
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma che sei matto, occhio che arrivano i detrattori dello zemanianissimo allenatore abruzzese a contraddirti :asd:
    Comunque ormai le scuse di Sarri stanno raggiungendo vette inaudite :asd:
  19. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    I tifosi della Roma riescono a litigare pure fra loro :asd:
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non è che prendendo spunto dal solo Forum a voi altri non vi ho mai visto "litigare", anzi :lalala:
    Comunque sia, sempre ringraziando l'Atletico decadente ed il Chelsea fuori forma, oltre al ridicolo Qarabag, ecco il Ranking UEFA di quest'anno, in cui si evince che casualmente siamo la prima italiana ed addirittura nella Top Ten:
    :uau: