1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Champions League

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da lucky8826, 5 Agosto 2011.

1. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    concordo con il fatto che drogba ha fatto teatrini scandalosi.. però come ha giocato.. mamma mia.. ha fatto di quei numeri..

mi dispiace per il napoli.. come detto tifavo napoli..
    mi sn goduto la partita e mi sarebbe piaciuto vedere i rigori.. e vedere il napoli trionfare ai rigori..

purtroppo ho dovuto vederla su rai 1.. e collovati è stato scandaloso.. mai visto un commentatore che dovrebbe essere un minimo imparziale, commentare in maniera così palese.. ci mancava solo che mandasse a fare in c*** i giocatori avversari come farebbe normalmente un tifoso..

per il resto mi dispiace.. cmq siete stati grandi..
  2. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Hamsik quello che fa è portare l'uomo e dare spunti ai compagni di reparto,cosa che stasera ha fatto piuttosto bene,poi non so che partita hai visto ;)
  3. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    al limite è stato portato a spasso.. non ha creato superiorità non ha dato superiorità numerica non ha fatto niente se non il tiro nei minuti iniziali, io lo farei morire in serie D e farei giocare pandev o almeno comincerei a far crescere a vargas, tanto peggio di lui non può fare
  4. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ho dimenticato di complimentarmi con De sanctis che ha dimostrato di essere un grande portiere,soprattutto sulla girata di drogba.
    Il mio rammarico è che abbiamo subito dei gol stupidi,non degni della partita che si stava giocando,eccessivi.

Ora il presidente comprerà qualche altro attaccante per due soldi ed un difensore di 180 anni giusto per averlo in panchina come soprammobile.
  5. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Hamsik è tecnicamente fortissimo (più di lavezzi), ma è bravo nei ritmi lenti, hamsik nel Napoli gioca male, se lo vendessero al Barcellona diventa un fenomeno. La difesa cmq è da bassa classifica di serie A, altro che Champions, e cmq per queste competizioni in difesa serve uno che ha esperienza, Terry mi sta sulle p...e però da solo ha retto un muro insuperabile al centro. Dossena è una pippa paurosa, meglio Zuniga che pure ha parecchi limiti, però Dossena è veramente scandaloso.
  6. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Eccolo il campione,il tanto decantato senatore del chelsea

Lo stimavo,ma quando vedo questa roba mi cadono proprio in basso
    A pinsicchio piace questo elemento.
  7. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Quell'acquistone che corrisponde al nome di Miguel Britos perché non gioca?Tanto peggio di quei 3 è difficile fare.
  8. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92

è la stessa cosa che ha fatto il barcellona contro l'inter nel 2010.. però nessuno ha aperto bocca..

e se l'avesse fatto 1 qualsiasi del napoli stasera nessuno avrebbe aperto bocca uguale..

quindi si scorrettissimo.. ma lo fanno tutti :\
  9. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    é bello sapere che uno di Milano sperava nel Napoli, (anche io ieri ho sperato che l'Inter vincesse), quello che mi auguro è che il Chelsea nel sorteggio esca il Milan e che il Milan gli faccia un sedere cubico. Bello cmq commentare in questo forum, ho dato un occhiata ai commenti di eurosport che sono da censura.
  10. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Mi da fastidio che come si dice qui a napoli :"si è fatto venire le mosse" negli ultimi minuti,si è inventato di tutto,mancava solo la melodia tragica di sottofondo ad ogni sua entrata in scena.
  11. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Vogliamo parlare di David Luiz che si butta a terra zoppicante e poi rilancia il pallone alle stelle?
  12. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Concordo, Drogba è un mostro e probabilmente il miglior centravanti degli ultimi 20 anni, però queste scene sono da punire severamente, perchè quì non è successo nulla, però se l'arbitro mostrava il rosso allora andavo a Londra è lo picchiavo a sangue (per modo di dire visto che è grosso come una montagna). Mi ha ricordato Sergio Busquets.
  13. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Purtroppo non è una novità, i telecronisti rai sono veramente osceni, poi Collovati è proprio inascoltabile, oltre a essere fastidioso di calcio non ci capisce una mazza :asd:

Busquets Pt.2 :p

14. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Comunque i migliori sono stati sicuramente i due mediani,Inler e Gargano,che hanno fatto una buona partita sia in fase difensiva che in fase offensiva.
  15. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Vabbè dai ma almeno Busquets ha puntato sull'effetto cù cù, un vero artista :asd:
    A hummerstyle e Fire ITz Kr0n0S piace questo messaggio.
  16. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Il punto è se simuli per perdere tempo o per guadagnare una punizione passi (anche calci di rigore), proprio perchè lo fanno tutti, ma se simuli un colpo in faccia per convincere l'arbitro a sventolare il rosso allora è da punire severamente con giornate e giornate di squalifica, perché è veramente da vigliacchi.
  17. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    come riportato anche dal buon hummer.. guarda busquets.. stessa cosa..

si è proprio quello che intendevo!

cmq collovati proprio scandaloso.. mi ha fatto venire un nervoso addosso..
  18. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Cooooooosa?!? ma se ha sbagliato un fottio di passaggi :asd:...

comunque: Napoli, nel bene e nel male, sempre nel cuore... FORZA NAPOLI!!!
  19. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ho visto la partita e devo dire che mi spiace per il Napoli, purtroppo però c'è da dire che ha sbagliato la partita, una partita che col risultato dell'andata ed in base alle proprie caratteristiche avrebbe dovuto controllare in modo ben più agevole, invece non ha fatto altro che indietreggiare sempre di più chiudendosi troppo e concedendo mille cross e mischie varie al Chelsea. Peccato perché dopo uno spavento iniziale sembrava che il Napoli in contropiede potesse far vedere le streghe ai londinesi, che lasciavano ampi spazi dietro, invece dopo qualche discreta ripartenza la squadra si è schiacciata subendo troppo, e soltanto dopo il 2 a 0 ha ripreso a giocare, tra l'altro segnando un gran gol con Inler. Venendo ai singoli dispiace vedere certi gesti ad un campione come Drogba che di solito non si lascia andare a certi gesti, però ha fatto una partita mostruosa, distruggendo fisicamente l'intera retroguardia partenopea.
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  20. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Nel suo ha giocato bene,sicuramente meglio di Dossena,Zuniga,Aronica,Cannavaro e Campagnaro:asd: