1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Champions League

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da lucky8826, 5 Agosto 2011.

1. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Come dici te :asd:

Non mi va di approfondire il discorso Pre-Calciopoli,c'è il rischio che qualcuno mi banni. Sarebbe bello che qualche Juventino ogni tanto fosse sportivo,ma obiettivamente è più probabile che domani faccio 6 al Superenalotto.
    A Hwker piace questo elemento.
  2. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Ora manca solo piu la serie B!
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    menomale sono uscito stasera.. alle 20.50 avevo gia sonno..

vive le OM :tlove:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  4. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Mi dispiace moltissimo per l'eliminazione dell'inter e per gli intertristi.

Sulle annate postcalciopoli veramente meglio non esprimersi che vien da ridere. Più che la fantomatica terza stella della Juve son curioso di vedere con che faccia andranno a mettersi la seconda loro, semmai ci arriveranno a vincere altri due campionati finché vivo. Del resto vendendo giocatori come Eto'o e Motta per giocare con Pazzini e Poli non c'è da meravigliarsi se perdono come non c'era da meravigliarsi quando cedevano giocatori del calibro di Carlos, Seedorf e Pirlo e puntavano su Vampeta, Gresko, Taribo e altre "stelle". Ah no, in quel caso era per arbitri, Moggi e calciopoli che perdevano, non perchè al di là del fatto che anche loro parlavano ABBONDANTEMENTE con gli arbitri, avevano davanti squadre con dentro 11/11 nazionali come juve e milan e non delle chiaviche di giocatori.
    A feuerbach, Joker. e Manux_85 piace questo elemento.
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Quand'è che torniamo in topic nel thread della Champions??? :lalala:
  6. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Stasera il Napoli si gioca una fetta importante della sua storia recente.
    A Stamford Bridge sarà durissima.
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Prevedo una serata da leoni, queste sono le partite che fanno crescere i calciatori e gli permettono di fare eventualmente il salto di qualità, speriamo bene che dopo l'eliminazione dell'Inter di ieri sera abbiamo bisogno di punti per il ranking e "seccare" del tutto le inglesi sarebbe una gran bella cosa :D
  8. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Mi tocca tifare Napoli stasera dai..anzi no..che finisca 1-0 ma che passi il Napoli :asd:
  9. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Ieri mi è dispiaciuto tantissimo per l'inter. Non meritava di uscire, o meglio meritava i supplementari. Riguardo stasera non mi esprimo, sono nervosissimo e non riesco a fare nulla, studiare è un impresa. Io ci spero veramente, il mio Napoli se lo merita, speriamo bene. Se il Napoli non fa vaccate in difesa può farcela. Tutto sta ne non subire gol nel primo tempo in modo da scoraggiare gli inglesi, se invece gli fanno credere possibile la rimonta allora sarà durissima, milan docet.
  10. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Dobbiamo fargli almeno un gol,solo uno e per loro sarà ancora più difficile recuperare...speriamo bene
  11. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Forza Napoli stasera!
  12. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Manca un'ora,l'attesa si fa sempre più snervante,coraggio Napoli,ce la puoi fare!
    Ci basta una rete e allora loro dovranno farne 3 per andare ai supplementari.
  13. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Un Napoli così così... le occasioni le hanno avute, ma il centrocampo a tratti mi è sembrato inesistente.
    Non si può pretendere di andare a Stamford Bridge e vincere la partita con lanci lunghi verso Cavani e Lavezzi -_-
  14. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    ha messo torres XD
    direi che avete vinto XD
  15. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Dico solo due cose: difesa scandalosa e dossena inguardabile,fosse per me lo farei marcire in panchina per il resto della stagione.
    detto questo potevamo tranquillamente controllare la partita,abbiamo subito 4 gol immeritatamente,4 gol sono troppi per una partita del genere,nell'ultimo praticamente ivanovic non ha fatto altro che sostare nella nostra area di rigore e segnare...scandalo puro andare in champions con una difesa del genere.

Ringrazio tuttavia il napoli per averci regalato delle emozioni del genere,per me è già una vittoria essere arrivati fin qui ed aver passato quel girone infernale,tutto ok.
    A Fire ITz Kr0n0S e Dario 85 piace questo messaggio.
  16. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Secondo me Mazzarri ha impostato male la partita, dovevano provare a fare qualcosa in più, e poi troppi contropiedi.... la statistica del possesso palla (soprattutto quella del primo tempo) purtroppo rende chiaro quello che è stato il problema principale della gara :(
    Ultima modifica: 14 Marzo 2012
  17. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Peccato, è la prima partita brutta del napoli in Champions. Mi da fastidio perdere contro il chelsea che mi sta sul cacchio, avrei preferito un'altra squadra. Difesa imbarazzante, non è una novità, però se in campionato risolvi in Champions la paghi. Mi ha dato fastidio qualche teatrino di Drogba che simulava spesso nel finale. Poi nel complesso il Chelsea merita, ha colpito nel nostro punto debole (che è invece il loro punto forte), i gol di testa di Larrivey sono stati profetici.
    A 19miki91 piace questo elemento.
  18. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Noi di testa abbiamo sempre sofferto,sempre giocatori SMARCATI,questo mi fa rabbia,su un cross in area c'è sempre uno a pascolare per le praterie libero di segnare,senza contare sciocchezze come quella di campagnaro che regala l'angolo agli avversari,secondo me episodio determinante per la partita.

Abbiamo una difesa non all'altezza dell'attacco,preferisco aver perso qui che beccare una goleada col barcellona o real,che di sicuro con una difesa del genere avrebbero avuto da divertirsi.
  19. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    nessuno parla dell'oscenità di quell'uomo che corrisponde al nome di hamsik??? sarà che io non lo sopporto a prescindere ma, davvero è un talento??? ma quando lo ha dimostrato... non gioca non corre non si spreca non suda non è vivo praticamente, è solo ed esclusivamente sopravvalutato, lo manderei a calci in culo in una squadra di serie D perchè li merita di stare, ed al resto della difesa gli farei sputare sangue giorno e notte ad imparare come si difende sulle palle inattive perchè ha sempre avuto questo deficit, anche se non abbiamo mai perso solo ed esclusivamente per questa causa, ma oggi diciamo che l'abbiamo pagata ed anche con gli interessi
  20. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Il Napoli era arrivato pure troppo avanti.
    La difesa è da rifare da 0,Campagnaro regala il corner del gol di Terry,sul quale Aronica dormiva.
    Dossena che si è fissato a giocare a pallavolo in area per ben 2 volte(la seconda non l'ha vista l'arbitro).
    Ivanovic lasciato solo in area sul 4-1,arbitraggio dei supplementari molto discutibile(non doveva esserci il corner del gol di Ivanovic ma una punizione per il Napoli).
    Il Napoli ha giocato bene,ma ha vinto l'esperienza del Chelsea.