1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Champions League

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da lucky8826, 5 Agosto 2011.

1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Per quanto ho visto io, la mia stessa partita :asd:
    A Stepet82 e Liberty s piace questo messaggio.
  2. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Almeno 6o7 della squadra di ieri sera sono indegni di indossare la maglia della Juve.
    Io uno schifo come quello degli ultimi 20 minuti nemmeno in terza categoria l'ho mai visto
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Senza Buffon la Juventus non avrebbe pareggiato.
  4. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.261
    Punteggio:
    1.528
    Io ancora non ho capito che progetto ha in mente la dirigenza. Allettati da risparmi e facili guadagni hanno smantellato una squadra riempiendola di pippe e giovani di belle speranze... poi avere un presidente che al CDA parla in primis degli utili fatti registrare nell'anno è, ragionando da tifoso, deprimente. Bravi, vi è andata di culo che grazie alla scorsa annata avete fatto tanti dindini, ma se il trend rimane questo (e dubito possa cambiare), voglio vedere a fine campionato quanto rimarrà in tasca. Anche perchè se si arriva esimi in serie A e non ci si qualifica per la Champions prevedo una precipitosa fuga di tutti i talenti. Poi voglio vedere gli utili con cosa li fanno... ah, la lungimiranza, questa sconosciuta...
    Ultima modifica: 5 Novembre 2015
    A rewrew piace questo elemento.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

La juve ha giocato bene 10 minuti finali del primo tempo e fino all'epulsione quegli altri 20 minuti. L'inizio è stato vergognoso. La fine un catenaccio.
  6. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Gente alcuni di voi hanno una concezione del calcio molto particolare.
    E' 4 anni che vinciamo, abbiamo rivoluzionato una rosa inserendo molti giovani ed è normale che ci voglia tempo prima di tornare al bel gioco dimostrato negli ultimi anni, ma da qui a dire che facciamo pena ne passa...
    Tutte le big passano momenti del genere, lo stiamo vedendo con il Chelsea, lo abbiamo visto con il Real, con il Bayern, con il Barça, ...
    E' palese che a centrocampo manchi quella qualità che Vidal e Pirlo davano, ma da qui allo zero assoluto ne passa... altrimenti non saremmo qualificati per gli ottavi.
    Se poi vogliamo fare i pignoli andando ad analizzare anche le partite di campionato si può benissimo notare come la maggior parte dei punti persi siano dovuti ad errori individuali e non ad un gioco schiacciante dagli avversari nei nostri confronti. Mi sono lamentato anche io qui sul tribe di questa Juve, ma alcuni di voi sembrano avere i paraocchi anche quando sforniamo buone prestazioni.

L'anno scorso si elogiava Allegri per aver messo Sturaro contro il Real al posto di Pirlo ed ora lo si critica se lo fa giocare.
    Stepet tu in un thread scrivi che Dybala dovrebbe giocare sempre ma poi quando gioca, vedi post sopra, scrivi che lo ammazzeresti.
    Abbiamo vinto uno scudetto quando tutti ci davano per bolliti e siamo arrivati in finale di champions quando probabilmente solo io ci avrei scommesso :asd: Allegri penso che qualche merito lo abbia avuto, anche perchè è stato facile vedere come sia cambiato il gioco con lui rispetto a Conte.
    Se poi non capite certe cose è un altro discorso, ma c'è differenza tra il parlare di calcio e sparare lì sentenze.
    Come il fatto che Allegri insista sul 4-3-1-2 al posto del 4-3-3, qualcuno si è mai chiesto il perchè? Forse perchè Morata, l'attaccante più forte che abbiamo, soffre moltissimo il ruolo di ala e non rende come da prima/seconda punta?

Ieri sera abbiamo giocato male i primi 15 minuti, nulla da dire, ma poi siamo usciti e abbiamo costruito diverse occasioni tenendo ritmi altissimi.
    Poi grazie al cazzo se abbiamo fatto catenaccio :asd: Uomo in meno, pareggio che ci garantisce la qualificazione e partita fuori casa, perchè rischiare di prendere l'imbarcata?
  7. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Perché in Champions League non si gioca così,quello non è calcio.
    Non me ne frega nulla di arrivare agli ottavi giocando così,tanto prenderemmo scoppole a destra e manca.
    Il Chelsea tanto in crisi ce ne ficcherebbe 3 all'andata e altrettanti al ritorno.
    Quello di ieri sera della juve non è stato uno spettacolo degno di una Champions League.
    Tutto qua.
    A The_WLF, Stepet82 e pinsicchio piace questo elemento.
  8. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Tu sei fuori, lasciati dire che dopo i tuoi commenti su Kovacic e Licht posso anche dissentire, e non di poco.
    Ti sei anche vantato di capirne di calcio perchè hai giocato a buoni livelli ecc... Ma qua stai toppando non alla grande, di più.
  9. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Io, ragionando da "tifoso", trovo che puntare a pareggiare per passare il turno facile sia assurdo. Batti il city fuori casa e poi pareggi per due partite di fila con una squadra nettamente inferiore? ma dai...
    A Stepet82 piace questo elemento.
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Tonno, ragionare con te è perdere tempo. Ma l'hai visto Dybala con che atteggiamento è uscito dal campo? Avevamo fretta, lui ci ha messo una vita e si è fatto ammonire. Continuo a dire che deve giocare titolare, ma quel comportamento non lo accetto. E comunque se per te questo è bel gioco non sono io che ho i paraocchi.
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Cioè, veramente, prendere per positivo un catenaccio contro l'ultima del girone è privo di ogni logica. Finché lo "programmi" ci potrebbe anche stare, ma quelli la palla non la vedevano proprio. Io forse critico troppo, ma alcuni di voi hanno bisogno di aprire gli occhi e sparare meno caxxate.
    A Wrabat piace questo elemento.
  12. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Con tutto il rispetto ma tu capisci di calcio quanto di figa :asd:
    L'allenatore non fa il tifoso.
    L'allenatore ha degli obiettivi che gli da la società e che gli permettono di mantenere il suo posto di lavoro.
    Sull'1-1 in 10 vs 11 fuori casa perchè devi rischiare di prendere gol scoprendoti se questo risultato ti permette di qualificarti? Questo sarebbe assurdo.

L'anno scorso come ha giocato la Juve contro il Monaco (soprattutto al ritorno)? Come ha giocato contro il Dortmund(anche qui soprattutto nel ritorno)? Come ha giocato la partita in casa contro l'Atl Madrid?
    Una particolarità di Allegri è che al dominio territoriale preferisce il dominio tattico.

Poi il problema di molte persone qua è che idoltrano gli altri senza aver mai visto una loro partita. In questi ultimi tempi avete visto giocare lo United, il Liverpool, il Tottenham, il Chelsea...?
    Ovvio che no :asd:
  13. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Menomale che ci sei tu Tonno che ne capisci,robe da matti..
    Ragioni non da tifoso,da ultras proprio.
    Manco sai cosa vuol dire giocare a pallone
    A Sid, pinsicchio e glenkocco piace questo elemento.
  14. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Infatti, c'è poco da discutere con molti di voi.
    Chi ha parlato di bel gioco? Io ho detto che dal 20esimo fino all'espulsione abbiamo giocato bene, che è diverso da dire che abbiamo mostrato un bel gioco. Voi avete parlato di Juve inguardabile e di catenaccio quando non capite che in 10 contro 11 non puoi andare tutti all'attacco.
    Dybala fino all'anno scorso giocava nel Palermo, ha 22 anni, è normale che si incazzi se esce dal campo, e mi spieghi chi aveva fretta? Di certo non la Juve
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Fatemi capire: ma la Juve è qualificata con questo pari? NO. Anzi, ha perso il primo posto.
    @Tonno93kd ma se si sono incaxxati anche i compagni e Allegri stesso, ma smettila... In quel momento la Juve stava attaccando, dopo loro hanno preso il sopravvento.
  16. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Guarda Wrabat, a differenza tua capisco sia di calcio che di società.
    Ricordo ancora il tuo "Tonno ma cosa dici, è palese che abbiamo rinnovato il contratto a Licht per venderlo". Ho visto come avevi ragione, ho visto come Kovacic è diventato un campione al Real. Eh ma "Tonno non capisci un cazzo, si vede da come stoppa la palla che è un fuoriclasse", certo, se poi la passi dietro...
    Non mi paragonare agli ultras.
    Qui sul tribe sono in pochi a capirne di calcio
  17. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    la juve ieri ha dominato
    A The_WLF, hummerstyle, Sid e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Ancora sbagliato sbagliato sbagliato. Ovviamente tutti sono arrabbiati per non aver vinto, lo si è sempre dopo una sconfitta. Ma TUTTI nelle interviste o nei tweet hanno detto che il punto è d'oro visto che si giocava in 10 vs 11.
    Per uscire il Siviglia devi batterci 3-0 e noi dobbiamo fare 0 punti con il City.
    Anche l'anno scorso non siamo arrivati primi nel girone e mi pare che la finale sia arrivata lo stesso
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

E uno sei tu, vero? :uau:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  20. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Ovvio :asd:
    Uno io, uno ciccio che è sparito e poi che scrivono qua secondo me solo altri 3-4 ne capiscono davvero di calcio.
    Non faccio nomi ma tu non i sei dentro tranquillo :asd: probabilmente pensi che da noi ci sia ancora Del Piero in attacco :asd:
    EDIT: scusa pensavo fossi glen :asd: