1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Champions League

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da lucky8826, 5 Agosto 2011.

1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Maledetto gufo :asd:

Mah ti dirò, sono molto più fiducioso ora rispetto all'andata...

Mi pare che Iniesta non giochi, ma non ne sono sicuro...
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Non credo che se non c'è Iniesta il barça si faccia problemi :asd:
  3. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Posso dire che mi è uscita una lacrimuccia. Partita stratosferica, il napoli poteva anche vincerla 3-1 o 4-1 con quello che si sono mangiati negli ultimi 20 minuti. Mancini veramente non capisco che partita abbia visto, dai commenti sembrava non aver capito nulla, "il manchester è stato sfortunato e meritava il pareggio"?? Ma che partita ha visto?? Spero onestamente di non avere sorprese in spagna perché sarebbe una delusione terribile. E domani forza milan, il barca è una delle squadre più odiose della storia.
  4. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Occhio a ciò che dici, IMHO Iniesta è fondamentale per loro...
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh quest'anno tra Thiago Alcantara e Fabregas hanno due in grado di sostituirlo in modo adeguato ;)

Per quanto riguarda il Napoli gran bel risultato e vittoria importantissima, con Cavani finalmente in veste di matador, mentre l'Inter si porta a casa la sicurezza del primo posto del girone :)
  6. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ho visto ora le immagini della partita del napoli di ieri.. devo dire che ci sono state palle gol clamorose sprecate per chiudere il match, a parte questo è stato un gran napoli.
    stasera ci sarà il big match... ci sentiamo domani... :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Buona serata di passione, ed in bocca al lupo per stasera, anche se non sarà una partita decisiva ai fini della qualificazione è una di quelle partite che danno prestigio internazionale ;)
  8. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    e' fondamentale,ma se non c'è i sostituti ci sono,e fabregas non mi pare che sia l'ultimo scemo...non stiamo parlando di una squadra come il napoli che se non c'è un titolare è un guaio(tranne alcuni elementi che si salvano) :asd:
  9. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Per me un conto è avere Iniesta ed un altro avere Fabregas :asd:
  10. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Perchè vuoi il male della tua squadra?:cry:
    Con tutto il rispetto per quella pippa di Mancini,ma Real e Barca sono oggettivamente superiori..A sto punto inizio a tifare Napoli in Champions e spero becchi la più scarsa di quelle possibili
  11. dragone95

dragone95 Guest

Anche io farò cosi :D
  12. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Il Napoli si deve concentrare sul campionato. Se arriva in fondo e l'anno prossimo non gioca la champions, il napoli non crescerà mai. Secondo me è bellissimo che il napoli arrivi agli ottavi, incontra il Real, in una grande atmosfera al sanpaolo (che mi andrò a vedere), prende la sua bella batosta e poi si dedica al campionato. Più il Napoli resterà in champions più il Napoli farà male in campionato. Onestamente preferisco un Napoli terzo, piuttosto che un napoli in semifinale di champions e a metà classifica. Cmq ora forza milan (da napoletano)
    A 19miki91 piace questo elemento.
  13. dragone95

dragone95 Guest

Bellissima partita a Milano e gol S T U P E N D O di Boateng.
  14. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Bella la partita del milan,andata molto diversamente da quella precedente in cui avevano fatto catenaccio,un pareggio andava più che bene.
    Gol superlativo di boateng,e lo è ancora di più se fatto al barça..
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mamma mia che gol Boateng, pazzesco :-o
    Comunque se andiamo ad analizzare la partita direi che il Milan ha fatto molto di più in questa sconfitta che nel pari a Barcellona, dove aveva soltanto fatto catenaccio. Detto questo si vede una grossa differenza, che secondo me alla fine della partita incide anche sullo stesso risultato, il Milan è più una squadra che riesce a far gol con iniziative dei singoli, mentre il Barcellona è più squadra e costruisce le occasioni in modo corale portando in avanti un gran numero di giocatori, poi quando hai Messi che fa quell'assist per Xavi non resta che levarsi tanto di cappello e mettersi a lavorare per cercare di ridurre quel gap che c'è ancora ;)
  16. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    ma che c'è da lamentarsi del napoli in pratica dite che devono uscire dalla champions per dedicarsi al campionato ma se si dedicano al campionato poi si qualificano per la champions e si rifà lo stesso discorso :asd:
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Parole sante, è il classico discorso che facciamo noi in italia, è il cane che si morde la coda, che poi voglio dire no, ma quando cresce la squadra se non partecipa alle competizioni internazionali???
  18. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Sconfitta molto immeritata per il Milan, ora non voglio togliere meriti al Barça (Ogni azione che facevano rischiavano di segnare), ma il primo gol c'è un fuorigioco ed il rigore che ha portato al secondo è più che dubbio. Comunque, abbiamo fatto una grande partita e questo è l'importante.

Boateng gol PAZZESCO, ma vogliamo parlare della veronica di Seedorf su Messi e un altro compagno?? :tlove:
  19. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    il napoli parliamoci chiaro si dedica alla champions non per il prestigio ma per i money così come la maggior parte della società, noi tifosi (o almeno io ) vogliamo cominciare a vincere qualcosa anche che sia 1 coppa italia ma non fare sempre bene e poi non fare mai quel passo decisivo, se il napoli va avanti in champions dirà se il campionato ci è sfuggito è perchè abbiamo speso energie in champions, ed io da tifoso comincio a dire : bene sapevi che dovevi farla allora perchè non fai una rosa più competitiva in grado di avere ricambi con la stessa bravura dei titolari??? ora onestamente il mio napoli sta giocando benissimo da 1 anno e mezzo a questa parte ma c'è troppo divario tra panchina e titolari... facendo i giusti scongiuri (sgrat sgrat) se si infortunia uno dei mostri sacri li avanti a chi ci affidiamo a san gennaro o a quel bidone di pandev e a mascara che è bravo si ma non fa manco 10 gol a stagione...
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda molto immeritata direi di no, di certo a differenza della partita al Nou Camp avevate meritato molto di più, ergo sarebbe stato più giusto un pareggio a Milano ed una sconfitta a Barcellona per come avete giocato, detto questo non capisco come si possa dire che il fallo di Aquilani(peraltro graziato dato che avrebbe dovuto ricevere come minimo il secondo giallo su quel fallo) non sia da rigore, se ti toccano in corsa col ginocchio sul polpaccio, facendoti inciampare, cosa altro devono farti per ostacolarti e darti un rigore???
    Tra l'altro ce n'era un'altro per il Milan(Mascherano su Robinho) ed un'altro per il Barca(Abate su Fabregas appena entrato in area di rigore), ma se andiamo a vedere la differenza non è in questi due o in altri episodi, ma nel modo corale di intendere il calcio da una parte, e un po' più individualista dall'altra, insomma come ha detto Allegri è un'ottima prestazione che da morale, ma c'è da lavorare ancora per raggiungere certi livelli che rasentano la quasi perfezione a livello internazionale ;)

Comprendo il tuo discorso da tifoso, ma ribadisco, se volete vedere la vostra squadra crescere, sia nel complesso che nei singoli, questo è il modo migliore per farlo, magari qualcosa nei primi anni ci sta che lasci per strada, ma pian pianino ti abitui a certi standard e gli stessi giocatori migliorano costantemente ed in modo esponenziale ;)