1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    25 milioni per un calciatore che tra un anno sarà gratis e adesso ha quasi 30 anni sono un'assurdità, tant'è che anche Galliani si è rifiutato di intavolare una trattativa a queste condizioni..
  2. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Per l'appunto.....sottolineo che da quando è alla Juventus, Marotta non ha MAI portato a termine operazioni con esborso complessivo di cartellino maggiori ai 18 mln (Matri e forse Quagliarella, ma mi pare meno). Le due offerte ufficiali che ha avanzato all'Arsenal su Van Persie sono state di 10 mln e poi di 12-15 mln....la sua cifra preferita (compresi bonus/riscatti/etc. Martinez, Krasic, Vidal, Vucinic, Isla, Asamoah, quasi Giovinco....) :)
  3. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ma infatti Cavani non resterà qui per l'eternità ed è anche scontata come cosa,non credo che un ragazzo di 23-24 anni resti nella stessa squadra per 10 anni,se lo fa ben venga...se va via andrà quasi sicuramente in Premier League,spero proprio di no nel psg,lì i giocatori sono sprecati.
    Jovetic è stato definito dalla società viola punto fermo della squadra per ora e il loro punto forte del progetto,ora a meno che la dirigenza non sia rimbambita,almeno per questa stagione rimane,giusto per la coerenza dei fatti.
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Saranno pure un assurdità ma il prezzo lo fa il mercato, e purtroppo se dietro ci sono lo United e il City dello sceicco non credo che il prezzo si discosterà molto da quello li, anzi secondo me al massimo può solo salire, tanto quello del City non è che si sia mai fatto troppi problemi.
  5. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Da precisare poi che se Bonucci viene squalificato sicuramente il top player non arriverà.. Mi aspetto piu una cosa tipo Pazzini+difensore.
  6. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Uno sviluppo clamoroso, un'accelerata concreta e firmata Marco Branca sul fronte Lucas. Come rivelato su Sky Sport 24, il direttore dell'area tecnica potrebbe non tornare più domani, perché con il San Paolo è stata raggiunta un'intesa per il fuoriclasse brasiliano. Branca sta trattando a oltranza con la società paulista, l'intesa di massima c'è già, anche perché c'è la garanzia che Lucas ha scelto l'Inter, spiegano a Sky.
    La vera novità sta nella proposta dell'Inter: un'offerta presentata proprio nelle ultimissime ore al San Paolo, offerta da 27 milioni che arriverebbe a 30-32 milioni di euro con bonus. Come spiegato su Sky Sport, la proposta prevederebbe quindi bonus legati al rendimento della squadra e al rendimento dello stesso Lucas. Non rientra assolutamente nell'operazione, invece, Philippe Coutinho, come circolato su qualche fonte d'informazione. Un'offerta praticamente accettata dal San Paolo, che fa sì che l'operazione si possa considerare conclusa con il sì del giocatore già arrivato. Insomma, c'è l'intesa tra le società e il sì del ragazzo.
    Adesso siamo veramente al bivio: la palla passa a Massimo Moratti, a cui toccherebbe l'ultimo sforzo per arrivare al talento classe 1992 nativo proprio di San Paolo. Deve essere il presidente a decidere se investire questi soldi oppure lasciar perdere Un ultimo sforzo che vorrebbe dire di fatto il tutto o nulla: decidere se prenderlo oppure rinunciare definitivamente. Per questo, Branca potrebbe rimanere in Brasile per chiudere definitivamente se dovesse arrivare l'ok di Moratti.
    A Liberty s piace questo elemento.
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io tutti quei soldi non li spenderei neanche per Neymar, figuriamoci per Lucas, certo è che è il secondo giovane miglior talento verdeoro di questa nidiata di classe 90 e potenzialmente può diventare un fenomeno, staremo a vedere se alla fine arriverà veramente alla corte di Stramaccioni.
    A Roma fervono le indiscrezioni su Osvaldo, una parla di un ipotetico scambio di prestiti con Julio Cesar, mentre l'altra parla di un interessamento della Juventus...
    Rosi invece ha tempo fino a Sabato per dare una risposta al Parma, mentre Josè Angel torna in orbita Valencia, che non ha più chiuso per Didac Vilà del Milan, infine si vocifera di un possibile interessamento del Milan per Pizarro...
  8. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    E perchè mai? Si parla di uno scambio Ziegler-Bocchetti....ricordando che Ziegler arrivò l'anno scorso a costo zero, quindi...inoltre abbiamo appena concluso accordo con il Fenerbrache per Krasic a 7,5 mln....il top player arriva, non vi preoccupate :)
  9. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Lo spero vivamente, quest'anno ci vuole per confermarsi ad alti livelli.
  10. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Osvaldo mi garba parecchio,è un calciatore che stimo sin dai tempi della Viola.

Però mi pare molto improbabile uno scambio di prestiti con J.C,vedremo. Io su Lucas non sono molto convinto anche perchè per convincere in Europa serve molto. Speriamo che rispetti le aspettative,per quello che ho visto alle Olimpiadi il talento c'è ed è parecchio.
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Su quello non si discute, Lucas è un talentino dalle prospettive molto rosee, tutto sta ad incanalare nel verso giusto tutte quelle qualità che ha, per il resto lo scambio di prestiti anche a me sembra una cosa assurda, tanto più che voi state cercando di liberarvi del buon Julio a tutti i costi, e che noi abbiamo sempre un ottimo portiere molto sottovalutato dalle nostre parti per via di una prima stagione non proprio fortunata(ma guardando con obiettività alla stagione scorsa non è che Stekkio abbia poi tutte queste responsabilità)...
  12. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Mha.. che squadrina sono a fare i ciabattini :asd:

Borja Valero è un acquisto assurdo. Giocatore in gambissima.
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  13. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Si parla di un possibile arrivo di Palombo al Napoli dopo la risoluzione del contratto con la Samp.
  14. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Altro acquistone insomma,si vede proprio che il presidente punta in alto
  15. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Aquilani il fascio a Firenze, mha.
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    José Angel è il nuovo terzino sinistro della Real Sociedad, il giocatore arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore degli spagnoli.
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

In più dovrebbero entrare i soldi dalla cessione di uno tra Matri e Quagliarella... Mi preoccupa di più la situazione di Conte che potrebbe influire sulle decisioni dei giocatori che dovrebbero arrivare.
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Che gran cazzata. Operazione discutibile.
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si vede proprio che te di calcio un capisci 'na sega eh, trovami una sola partita intera decente di Angel lo scorso campionato e magari ne riparliamo :asd:
    P.S. Il Barcellona secondo alcune indiscrezioni sarebbe molto vicino ad Alex Song, centrocampista/difensore centrale di 25 anni in forza all'Arsenal...
  20. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Song al Barcellona? Strano movimento di mercato... La meta del tempo Song la passa in infermieria se non ricordo male.