1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. BadStingray

BadStingray Guest

Lotito a Maggio: "Ho in mano quattro campioni".
    Lotito a Luglio: "Il mercato non si fa con i nomi, altrimenti questi, una volta sul campo, ti potrebbero deludere"
    Lotito e Tare il 31 Agosto: "Abbiamo cercato di prendere Messi e Cristiano Ronaldo, ma mancavano 6 minuti alla chiusura del mercato e abbiamo optato per uno svincolato (Makinwa)".
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Quello che non capisco di Marotta è perchè quando tratta un giocatore lo sa tutto il mondo. Io ricordo che una volta la juve comprava i giocatori e i giornali lo sapevano solo a cose fatte. Ora puntiamo un giocatore e giu tutte le squadre a fare offerte. L'anno scorso è saltato Aguero, quest'anno io do già per saltati Jovetic e Van Persie. Il problema è non possiamo presentarci in Champions con gli attaccanti dell'anno scorso visti i numeri. Se non si danno una svegliata rischiano di rovinare tutto perchè la squadra gioca e non segna.
  3. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Tu credi davvero che l'anno scorso avreste potuto prendere Aguero e ora Van Persie o Jovetic?:uau:
    A Ciccio8, 19miki91, Indiavolato92 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Io non ci ho mai creduto, lo sai, ma penso che Jovetic sia possibile. Non arriverà perché non spenderanno mai 30 milioni, ma è comunque fattibile dato l'ingaggio contenuto rispetto Van Persie..
  5. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    30 milioni per Jovetic sono esageratissimi,è un giovane forte per carità,ma 30 milioni..
  6. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sisi, lo penso anch'io, era solo per dire che "volendo" si potrebbe fare..
  7. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Non per criticare,ma erano le solite voci di mercato sui top player,una volta mi ricordo che usci addirittura su tuttosport un possibile acquisto di higuaìn da parte della juve,insieme ad altri come aguero eccetera.
    Se si è un minimo realisti non ci si mettono troppe speranze sopra,soprattutto con la concorrenza che quando vuole può permettersi di tutto.
    Inoltre si sa sempre tutto,non è che poi ci voleva marotta per far aprire gli occhi al manchester city e acquistare aguero,dal momento che non sono venuti a saperlo solo l'anno scorso che è molto forte.
    Jovetic è quello più "abbordabile" anche perchè con l'ingaggio si può ancora ragionare,se vuoi dei top player di certo devi alzare la paga,non credo che van persie sacrifichi il suo stipendio per venire alla juve,prendendo un giocatore a caso.
  8. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Se non fosse che i Della Valle odiano Moratti vorrei che l'Inter piuttosto che prendere Lucas a 30 Mln facesse una bella offerta per Jo-Jo.

Purtroppo il mio è un sogno irrealizzabile :asd:
  9. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Chissà cosa comprerà Lotito quest'anno...Stockaz!
    Ma che dici? E' impossibile che non compri nessuno
    Nono,proprio Stockaz

A feuerbach piace questo elemento.
  10. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Se leggi bene è un fake. In basso a sinistra nella prima testata dell'articolo si legge chiaramente che si chiama Stocker :)
  11. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Lo so che è un fake,c'era scritto pure sulla pag da dove l'ho preso :asd:
  12. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Se stiamo a sentire Tuttosport,allora siamo davvero alla frutta:asd:
    A Liberty s piace questo elemento.
  13. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ma infatti non ho detto che quello che dice tuttosport sia vero per carità,dico solo che le voci che girano sul possibile arrivo di top players nella juve(ma anche di altre squadre) sono per la maggior parte sogni molto lontani e roba che sa d'aria fritta
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Io non dico che credo che alla juve vada aguero o vanpersie, ma che non capisco perchè dalla juve escano ogni anno sti nomi se poi non se ne fa mai niente. Se non sono in grado di prendere grandi giocatori allora non stiano tre mesi a parlare di top player. Tra l'altro ora si parla di bocchetti e lucchini per la difesa: ditemi voi come stiamo messi... La roma cerca di prendere astori e noi stiamo ancora ai nomi di gennaio. Manca solo che ritirino fuori rhodolfo.

P.s. Sembra che il real stia chiudendo per modric: potrebbe sbloccare la cessione di kaka al milan se galliani capisce che deve cacciare i soldi. Anche matri è dato sempre più vicino al milan (visto che la juve vuole cedere per avere più cash per il "top-player")), ma anche qui il problema è che non si vogliono cacciare soldi.
    L'ultima notizia invece è un assalto del fenerbace per milito e del city per derossi. Se vanno in porto continuerebbe il fuggi fuggi dall'Italia... :eek:
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Luglio 2012
  15. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Essere della Roma in questi casi è veramente una goduria pazzesca, riuscire a concepire che in un business del genere non tutto si può comprare con i soldi da ancora la dimensione sportiva al calcio, che ormai tra sceicchi vari e petroldollari sta diventando sempre più un grande circo economico che smuove una quantità di denaro pazzesca :)
  16. BadStingray

BadStingray Guest

Mi auguro sia un fake
  17. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    A Liberty s e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  18. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Mai viste le prime pagine di tuttosport? :asd:
    Le due di hummer servono per farti un'idea :asd:
  19. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Si vede che non conosci Tuttosport:asd:
    A Liberty s, Ciccio8, Indiavolato92 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  20. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Ahahaha quest'immagine è stupenda... io sono juventino e mi ricordo nel dopocalciopoli che per un periodo ci appioppavano sempre Lampard o Gerrard. :D