1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Perchè in qualche modo i giornali li devono vendere :asd:
    A KojimaSan piace questo elemento.
  2. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Allora, sicuro al 100% c'è solo il fatto che la seconda rata non è stata pagata. Il resto sono conclusioni alle quali si giunti sommando i fatti che il Milan non ha venduto e che i soldi di Elliott per il mercato non sono ancora disponibili. Ora, per avere un quadro completo e farsi un'idea delle trattative bisognerebbe sapere quando scade la rata (molti dicono 30 luglio, ma su questo non ci metto la mano sul fuoco) e le conseguenze di un mancato pagamento. A giudicare dall'atteggiamento del Milan non credo che rischiano di perdere sia soldi che giocatore, altrimenti sarebbero più accomodanti. Dall'altro lato la Juve non ha necessità di accontentare a tutti i costi il giocatore, visto che ha bisogno si di un difensore, ma si è già mossa su altri fronti. Il Milan ha rifiutato Pjaca e Benatia e la Juve ha rifiutato di dare Caldara o di sborsare soldi per riprenderselo (il Milan rivorrebbe la prima rata, la Juve valuta il giocatore 10 in meno di quanto lo ha fatto pagare ai rossoneri, ma non vuole pagarlo cash). Per cui la cosa non si risolverà presto e imho alla fine Bonucci resterà al Milan perchè la Juve accetterà di rimandare la scadenza della rata. Anche perchè Leonardo ha scelto Morata per l'attacco e non ha intenzione di prendere Higuain e inserire Bonucci nell'affare.
    A KojimaSan piace questo elemento.
  3. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Oggi ci sarà un incontro tra Juve e il braccio destro di Abramovich in cui si chiuderà (si spera) la questione Rugani e si porranno le basi per il trasferimento di Higuain e forse anche Pjanic. Il Chelsea vuole assolutamente il difensore da quel che si sta sentendo e vuole chiudere. Per quanto riguarda Higuain vuole prima cedere Morata. Per Pjanic è solo una ipotesi. Di sicuro stasera se ne saprà di più in merito. E se parte Rugani è impossibile una cessione di Caldara con qualsiasi formula (oggi si ipotizzava un passaggio al Milan con recompra). Sperando di mettere la parola fine sia alla cessione di Caldara che all'arrivo di Bonucci.

DiFrancesco ha parlato della cessione di Naingollan:

Ufficiale Mandragora all'Udinese per 20 ml. Recompra a 26

Napoli: saltato Arias, fatta per Sabaly (oggi visite mediche).
    Ultima modifica: 27 Luglio 2018
  4. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    Danno in dirittura d'arrivo Bonucci alla Juve e Caldara al Milan con la ciliegina Higuain in prestito con diritto di riscatto. Ora, io dopo l'affare Cr7 non riesco più a quantificare il livello di minchiate dei giornalai perché poi tutto è possibile. Fosse realmente così augurerei il completo fallimento sportivo e commerciale alla società Juventus al punto tale che dovrà sparire anche lo stadio e i cenni storici sui vari almanacchi.
    A The_WLF piace questo elemento.
  5. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ma su ragazzi. Dopo cr7 ai giornalai piacerebbe che ci indibolissimo un Po. Le stanno inventando tutte
  6. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.261
    Punteggio:
    1.528
    Sarà, io intanto inizio ad avere un po' di paura...
  7. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Caldara SE glielo danno glielo danno col recompra, praticamente sarebbe in prestito per un anno. Higuain in prestito è meno probabile di Messi alla Roma, non si può sentire. Un conto venderlo a meno delle aspettative, ma regalarlo... Con diritto di riscatto, neanche obbligo. :uau:
    Che poi rifiutano 40 dal Dortmund per Caldara e poi lo regalano al Milan?

L'Inter ha quasi preso Vrsaljko ed è a buon punto per prendere anche Vidal (ha già l'accordo con il giocatore).

Edit:
    Aggiungo che Higuain chiede più di 7,5 l'anno, stipendio che il Milan non credo possa pagare fin da subito. Motivo per cui la trattativa col Chelsea non decolla. O paga la Juve pure lo stipendio? Glielo aumentiamo pure? Tanto ormai ci siamo... :asd:
    Ultima modifica: 28 Luglio 2018
  8. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    L'anno scorso Bonucci a 40 era regalato dopo averne rifiutati 60 dal Chelsea, poi ha fatto la stagione che ha fatto e ne vale metà, ma mi sa che Marmotta è segretamente un tifoso del Milan e quando arrivano a bussare alla porta perde la testa e fa di tutto per farli contenti.
  9. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Può darsi anche che sia un modo per mettere il pepe al cuxx del Chelsea e farli accelerare per Higuain (intendo le notizie sull'argentino). Per Caldara se lo danno al Milan saranno riusciti a sbagliare il mercato nell'anno dell'acquisto di Cr7, praticamente una cosa che sembrava impossibile. A prescindere da Bonucci, su cui mi sono già espresso, non si può tenere Rugani e regalare Caldara soprattutto con l'allenatore che è contrario alla cessione.
  10. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Marotta milanista è più plausibile.
    A stefano.pet piace questo elemento.
  11. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    La curva A del Napoli ha messo questo e un altro striscione ieri. [​IMG]
  12. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    723
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    se fanno scambio bonucci-caldara non penso mettano recompra, sarebbe una formula molto strana, che poi cosa fai recompra a 40mln???

secondo me sono tutte panzane, l'unica verità è che siamo senza soldi, ma le rate pattuite l'anno scorso sono state pagate grazie ai soldi versati subito da elliot come aumento di capitale..
    cmq bonucci si è bruciato, l'unica cosaa che può fare è andarsene all'estero..
  13. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Salta anche Sabaly al Napoli. Pare abbiano rinunciato perchè il ginocchio del senegalese non li convince. Per come la vedo io ora che la concorrenza per Darmian è nulla vogliono buttarsi su di lui.
  14. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Bel mercato dell'inter. Oculato e intelligente. Seconda forza dopo la Juventus

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
    A stefano.pet piace questo elemento.
  15. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Stanno per prendere anche Vidal

Alla Roma N'Zonzi a breve.

Caldara fuori dall'affare Bonucci. O Higuain per Bonucci e soldi o niente dal punto di vista di Marotta
  16. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Oh ecco, ma io cmq non lo riprenderei neanche per liberarmi del panzone.
  17. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    723
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Vedremo, ci sono notizia discordanti al riguardo, higuain è fuori dal discorso bonucci-caldara.. questo è il discorso che porta avanti Leonardo, bisognerà vedere come andrà..
    Difatti se il chealse s'inserisce, prova a prendere caldara non higuain così pare a questo punto...
    Per il panzone si parla di 20/25 mln per il prestito + max 30 per l'obbligo di riscatto
  18. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.533
    Tralasciando il fatto che se leggi 4 giornali trovi 4 versioni diverse, il Chelsea ha onestamente rotto gli zebedei. Ogni notizia di mercato sono in mezzo ai piedi... Vuoi questo? C'è la concorrenza del Chelsea, vuoi quell'altro, occhio all'inserimento del Chelsea... E basta! :asd:

Ad esempio: "Il Milan ha messo gli occhi su Bernard, parametro zero di lusso che potrebbe far comodo a Gattuso...bla bla bla..."Il Milan sta ragionando su questa possibilità, ma deve guardarsi alle spalle perché il Chelsea è in agguato."
    A Elros_ piace questo elemento.
  19. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ma ragazzi ve l ho detto. I giornali non hanno la minima idea di quello che realmente sta accadendo e allora si inventano le notizie.
  20. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    AdL ha dichiarato di aver chiesto Darmian in prestito.

Gira una voce insistente che l'Inter sia riuscita a soffiare all'ultimo momento Barella alla Roma (che aveva praticamente concluso). Sarebbe il secondo scippo subito quest'estate dai giallorossi che, nel caso, dovrebbero farsi due conti...