1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Che poi sto paulinho l'hanno preso a 40 e rivenduto dopo un anno a 50, e andrà a guadagnare più del doppio di quello che guadagnava al barcellona :uau:
  2. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    DiMaria/Napoli offerto al giocatore un triennale da 5 a stagione, non si conosce l'entità dell'offerta al Psg. I francesi hanno individuato in lui la pedina per stare comodamente dentro il fpf e tenere gli altri campioni, anche perchè ha solo un altro anno di contratto. Affare possibile, ma le informazioni al momento sono quasi zero (AdL in questo ha da insegnare). Domanda a chi mastica più di me del Napoli: DiMaria non è un doppione di Callejon?

Mendes si dedicherà ad André Silva dopo aver chiuso la situazione Cr7 (per cui le commissioni in caso di successo sono salite a 25 ml). Al procuratore è stato chiesto dal Milan di trovare una sistemazione gradita al giocatore che non faccia segnare una minusvalenza (è costato 38). Al momento sono arrivate offerte solo da squadre "minori" (Wolverhampton su tutte) e sono state rifiutate.
  3. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ahahahah Andrè Silva è un giocatore imbarazzante. Ennesimo pacco che arriva dal portogallo. Ora come ora se vale 15 milioni è grasso che cola dopo la stagione e il mondiale imbarazzante che ha fatto.
  4. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Wilshere firma col West Ham, settimana prossima l'annuncio.

Oggi nuovo incontro tra Mandes e Peres in cui il procuratore porterà la risposta di Cr7 alla richiesta di assunzione pubblica delle colpe della rottura e, soprattutto, a un contratto di "silenzio" sui veri motivi della rottura. Peres ha infatti richiesto, oltre a una dichiarazione pubblica in cui il giocatore si assume le colpe dello strappo, anche un contratto in cui Cr7 si impegna a mantenere il silenzio sulle vere motivazioni (che evidentemente vanno al di là di una semplice richiesta di rinnovo con aumento) della rottura, pena una forte multa. Oggi, appunto, Mendes dovrebbe comunicare la risposta del giocatore e, se sarà positiva, si decideranno le modalità della comunicazione. A accordo raggiunto Peres dovrà rendere effettiva, mettendola nero su bianco, la clausola (100 o 120), probabilmente domani nel Cda. La Juve si muove solo a questo punto, pagando la clausola e rendendo effettivo, dopo le visite mediche (checché si dica non dovrebbero essere state fatte perché, non essendoci la clausola non possono farle), il contratto accordato col giocatore. Ora, leggendo tutti questi passaggi e valutando l'orgoglio delle parti in causa, credo che questo scenario sia difficilmente realizzabile. Considerando che se una sola di queste cose non va in porto si bloccherebbe tutto ad oggi sono molto dubbioso sulla riuscita di questa operazione.

In queste ore si parla di un'offerta da 270 ml per Coutinho del Psg, ma non capisco come sia possibile vista la situazione col fpf della squadra e, pertanto, riporto la cosa pur considerandola falsa.
    A meno che non stiano vendendo Neymar al Real...
  5. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Se non si chiude questa settimana, Ronaldo non arriva. Io sono sempre stato scettico, ma c'erano troppi indizi positivi per non sperare almeno un po', vediamo come evolve la situazione, domani c'è l'incontro della junta, se non succede niente è finita.
    Questione PSG, loro fanno presto a stare nel fair play finanziario, basta che Emirates aumenti lo sponsor di 200 milioni e i conti tornano in pari.
  6. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.533
    Perché solo i vostri pacchi devono valere tanto? André Silva è ancora molto giovane, ha una tecnica impressionante, ma secondo me non è adatto al nostro calcio (non ci mette quel quid e la "cattiveria" necessaria). 15 milioni è un insulto dai.
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  7. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Di Maria potrebbe occupare anche la posizione di mezz'ala così come faceva con Carletto, quindi sostanzialmente potrebbe fare sia l'esterno offensivo che giocare a centrocampo
    A Elros_ piace questo elemento.
  8. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Dimaria, Mertens, Callejon e Insigne insieme sarebbe troppo peso da reggere per la vostra difesa imho (a meno che non la rinforzate, ovviamente).
  9. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Lascia fare che lui ne capisce di pallone e ci mostrerà la via.

Mandragora 20 mln vanno bene e Andrè Silva 15 mln sono troppi. Anche Sturaro vale più di A.Silva. :asd:
  10. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Il problema non è quanto vale e quanti anni ha, il problema è chi lo vuole? Al momento, lo dicono i fatti, solo squadre piccole disposte a prestiti o a spendere poco. Siccome la vostra dirigenza ha deciso che non serve più è un problema, che deve risolvere Mendes visto che vi ha inxxxati lui :asd: Se trovate chi lo prende a 50 ml buon per voi, ma distinguete il valore di um giocatore dal business derivante da un'occasione particolare. Altra cosa da considerare è che, essendo nota la situazione del Milan, non avete praticamente alcun potere contrattuale, motivo per cui io non venderei nessuno senza prima sistemare la proprietà, ma evidentemente non si può fare per il fpf.
  11. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma infatti vendere ora non ha senso se ti chiami Milan, a meno che tu non abbia in rosa un fuoriclasse oppure un Milinkovic che puoi chiedere quanti soldi ti pare.
  12. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Vabbe non credo che sia così stupido da metterli tutti in campo insieme, Di maria mezz'ala potrebbe essere qualche ripiego di emergenza o qualche modifica a gioco in corso.
    Di sicuro ci sarà un modo per impiegare al meglio i giocatori...e poi non è detto che venga di maria, per ora sono solo voci
  13. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    La mia era solo una supposizione infatti: un arrivo di DiMaria avrà molto probabilmente come conseguenza una o più cessioni e mi chiedevo se, visto il ruolo simile, non fosse a quel punto proprio lo spagnolo il primo indiziato. Anche perché si vende bene e rientrereste di più della metà della spesa per l'argentino.
  14. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Callejon non so quanto possa valere, così come Di maria, visto che per ora si parla solo di ingaggio.
    Il primo pur essendo un giocatore molto valido come ce ne sono pochi in giro non è mai stato tanto desiderato, quindi questo fattore complice la sua età non credo che lo faranno andare via a più di 10-15 mln, se non di meno.
    Mertens non credo andrà via, alla fine lui è da quasi due anni che non gioca più come esterno, quindi potrebbe essere impiegato come falso nueve o come trequartista, a seconda di quale formazione vorrà impiegare Ancelotti
    A stefano.pet piace questo elemento.
  15. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Callejon penso che almeno a 25 ci arrivi. C'erano state voci a fine campionato su queste cifre (dall'Inghilterra) che poi si sono rivelate infondate.
  16. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Potrebbe anche valerli perchè come prestazioni ci siamo, però l'età potrebbe frenare qualche club, che se non è impaccato di soldi difficilmente ti da una cifra del genere :asd:
  17. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Per quello parlavo di Inghilterra, che li anche all'ultima danno un botto di soldi. :asd:
  18. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Speriamo bene allora :asd:
  19. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Loro hanno un modello di business molto migliore del nostro.
    A stefano.pet piace questo elemento.
  20. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Oggi c'è stata una telefonata tra AdL e Abramovich secondo il Cor dello Sport. Tema: Sarri. Tuttosport riporta anche l'intenzione del Chelsea di aumentare l'offerta del City (50) per Jorginho portandola a 60 (e pretendendo anche la risoluzione del problema Sarri).