1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Spero che l'esperienza nostra sia di lezione per tutti,ecco cosa succede quando compri un branco di brocchi e ti butti in champions.
  2. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Intanto ci siete arrivati... e poi siete usciti per mano di una squadra che ormai vanta anni di esperienza in Champions.
  3. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    non darei tutti questi meriti al chelsea, in quanto praticamente noi stessi abbiamo fatto qualificare quella squadra di vecchiacci, grazie ad 1 difesa che quella sera ( e in queste ultime partite disastrose) ha ben pensato di fare il tour turistico dello stamford bridge....
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Tornando al mercato, le ultime indiscrezioni danno il Barcellona interessato a Giovinco, giocatore che per tecnica, modo di giocare e fisicità sarebbe perfettamente a suo agio in quel modo di intendere il calcio.
    Per quanto riguarda la Roma alcune voci danno per possibile l'arrivo di Luis Suarez, anche se personalmente sono abbastanza scettico, in primis per il costo del cartellino(ci vogliono 25-30 milioni di euro) e poi perché sinceramente spendere tutti quei soldi per un grandissimo giocatore, che però non rappresenta una tua priorità come ruolo da ricoprire, mi sembra una mossa un po' azzardata ed in linea con quella che è negli ultimi anni una mentalità nostrana(prendere punte su punte, quando rinforzi validi servirebbero altrove).
    Si torna a parlare di un possibile approdo di Chivu al Napoli, dato che il giocatore rumeno è attualmente in scadenza di contratto con l'Inter a giugno.
  5. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    ma io non intendevo dire che il Chealsea ha meritato... :lalala:
    Volevo dire che comunque la Champions, a prescindere dal risultato, porta tanti soldi anche per la futura campagna acquisti. Per quanto riguarda Suarez concordo con Ciccio, eventualmente potrebbe essere la ciliegina sulla torta della campagna acquisti, non certo una priorità assoluta visto che l'attacco è il reparto con meno sbavature.
  6. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    io vorrei che Giovinco venisse al Milan... invece mi sa che prenderemo Balotelli -_-

nulla da dire sulel qualità, sia chiaro..... ma basta prendere le teste di cazzo! -_-
  7. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Dai su, non esageriamo... alla prima esperienza avete passato un gruppo mostruoso, il 99% degli italiani vi vedeva al massimo al terzo posto dietro a City e Bayern.
    Direi che come primo anno nell'europa che conta va più che bene, c'è di che essere contenti ;)

Ormai pare che la Roma debba fare a tutti costi un colpo mediatico in estate... Suarez (apparte il suo caratterino) mi piace tantissimo, l'ingaggio è anche alla portata. Effettivamente non è che ci serva a molto, ma almeno potremmo togliere dall'11 titolare Totti e fare un bel Suarez-Lamela-Borini o Osvaldo :lalala:
    Per quanto riguarda il costo del cartellino, visti gli ottimi rapporti potrebbero farci anche uno sconto, senza contare che gli abbiamo offerto aggratis quel fenomeno di Doni :asd:

Troppo meglio il Balo... e poi Giovinco non ce lo vedo nell'attuale Milan pieno di falegnami :D
  8. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    appunto...c'è bisogno di gente con i piedi buoni e che faccia un bel gioco "alla vista"! :D

Basta Mastri Geppetto! :asd:
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  9. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Escludendo i tenori (Messi, Ronaldo, Ibra e Rooney), penso che Suarez sia, insieme a Van Persie, l'attaccante più forte sulla piazza. Personalmente, fossi in Galliani lo prenderei di corsa :tlove:

Per la faccenda Balotelli, beh, speriamo :asd: Dare via Pato e prender Balo non sarebbe affatto male ;)
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per me Suarez sarebbe un colpo fantastico per il calcio nostrano, sarebbe uno dei pochi che a quell'età(25 anni) e con quella qualità eccelsa viene a giocare nel nostro campionato, invece di fare le valigie non appena è esploso, resta il fatto che non dovrebbe rappresentare una priorità nella Roma, poi se quella è la ciliegina sulla torta vorrà dire che avranno preso giocatori funzionali e di livello anche in difesa ed a centrocampo, ed a quel punto magari mi accontenterò :lalala:
  11. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Notizia di qualche settimana fa, ma nessuno l'aveva riportata:

Se non erro è la stessa squadra dove dovrebbe andare Barrios del Dortmund :D
  12. BadStingray

BadStingray Guest

Squadra popolarissima.
  13. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Olic da luglio sarà un giocatore del Wolfsburg, ufficiale
  14. manuelb89

manuelb89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    56
    ma alla fine non era vera come notizia?
  15. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ho riguardato adesso ed effettivamente sembra che Lippi abbia smentito la voce:

16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Colpo del Palermo, Zamparini a Sky ha annunciato di aver preso il giovane talento argentino Paulo Dybala, punta che per caratteristiche tecniche somiglia molto ad Aguero.
    Il Chelsea nel frattempo ha preso Marko Marin, ventitreenne esterno offensivo del Werder e della nazionale tedesca, e sembra molto vicino a prendere Hulk dal Porto per 40 milioni di euro.
  17. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Bel colpo Marin!
    Secondo me se arriva Hulk vuol dire che se ne va Drogba, anche perchè insieme non ce li vedo molto bene.
  18. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Il Dortmund invece, anche se si sa da Gennaio, ha preso Reus dal Mönchengladbach per 17.5 MLN.
  19. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Dopo un tira e molla durato parecchi mesi è arrivata l'ufficialità per il passaggio di Podolski all'Arsenal, le cifre non sono state comunicate ma immagino che siano simili a quelle rumoreggiate precedentemente (ingaggio di 11 mln all'anno se ricordo bene)
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io lo dissi a suo tempo al lazilatto di non credere a certe fonti ingannevoli e di parte :lalala: