1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.533
    Va beh, un Milan disastrato rimane comunque il Milan, l'altro è... beh, il Cagliari.

Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sicuramente, infatti non ci vedo niente di strano che abbia optato per voi invece che per i sardi, anche perché poi ribadisco al Milan c'è anche un allenatore che lo stima e col quale ha dato il meglio di se in italia.
    Comunque credo che il vero mercato del Milan ci sarà a Gennaio coi soldi di cinesi, in questo mercato si è cercato di salvare il salvabile.
  3. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Considerazioni sul mercato della Juve:
    Tutto il mondo gli dà un voto tra il 9 e il 10,mi auguro rapportandolo allo schifo che hanno fatto le altre in serie A (tolto il Torino che secondo me ha fatto miracoli,e forse il Napoli).
    Sono partiti a 2000,e hanno piazzato due ottimi colpi subiti a giugno.Bella fregatura,ci hanno fatto credere che quest'anno avrebbero speso i miliardi,invece hanno speso subito perché sapevano già di aver venduto Pogba.
    Come al solito siamo riusciti a seguire un centrocampista per dei mesi,manco fosse messi,per poi ripiegare sul capellone e farci paccare nelle ultime due ore di mercato,buono così.
    Alla fine,se vuoi vincere la Champions non vendi il tuo giocatore più forte,non ho mai visto il Barcellona,il Real o il Bayern vendere i loro top players.Ho visto il Man Utd vendere Ronaldo anni fa e l'ho visto sprofondare sempre più giù.
    Alla fine,in 2 anni siamo passati da avere il centrocampo più forte del mondo a vendere tutti (Vidal regalato al Bayern,di pogba manco ne voglio più parlare).
    Conclusione : Tutti buoni colpi,peccato che se vendi il giocatore più forte della squadra puoi anche comprarne 20,ma non ti faranno mai il suo lavoro.
    Mercato da 6,niente di più
  4. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Avete venduto il giocatore più forte?
    Io sono ancora convinto che Pogba sia un buon giocatore e nulla di più, è stato pompato troppo dalla stampa e da Raiola che in questo è un maestro (anche perchè doveva avere la sua bella fetta).
    Vidal secondo me vale di più di pogba, a mio modesto parere.
    Per il resto credo che il vostro calciomercato sia partito da 10 ma poi si è assestato sull'8 perchè vi siete fermati sul più bello.
    Ah, comunque la gazzetta ha dato 8 all'inter :uau:
  5. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Ragazzi,ma l'avete visto giocare tutte le domeniche negli ultimi 2 anni pogba?
    L'avete visto nelle prime due con il Manchester?
    Quello su 100 metri di campo te ne ricopre 70,in tutti i modi.Sa recuperare palloni,salta di testa,fa assist,segna..
    Giochi sempre uno in più con lui in campo,salta l'uomo SEMPRE,e ne ha sempre uno addosso.
    Per me di centrocampisti così ne vedremo pochi nei prossimi anni,ma molto molto pochi,è il più completo del mondo.
    Detto questo non mi va di discutere su pogba perché tanto poi si arriva sempre ai soliti discorsi,e poi ora è di Mourinho,beato lui che se lo gode :asd:.
    Facendo ovviamente tutti i rapporti tra soldi disponibili e qualità degli acquisti resto sempre del parere che il mercato migliore lo abbia fatto il toro
  6. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    E' sicuramente forte e credo che nei prossimi anni si affermerà come top player, ma credo che si possa sopravvivere tranquillamente alla sua partenza, soprattutto per tutti quei soldi.
    In compenso in attacco avete preso uno dei più forti in circolazione, a centrocampo avete Pjanic che se è in buone condizioni non credo che sia malaccio, Khedira se non si rompe vi toglierà belle soddisfazioni, Marchsio quando si riprenderà idem.
  7. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Pjanic e Khedira fortissimi,per carità,ma chi corre a centrocampo?io?
    Pogba ti faceva anche quello,oltre che 10 gol e 12 assist la scorsa stagione.
    Quello che voglio dire io è che in serie A è facile vincere anche con loro e senza pogba.
    In Champions,con tutto il rispetto per Pjanic,se vicino gli metti Khedira e marchisio i centrocampisti del Bayern o del Barcellona se li prendono e se li portano a spasso tutta la partita.
    Con Pogba,e anche con Vidal (infatti gioca a Monaco) non succederebbe
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    L'anno dei ritorni:
    :thaha:
  9. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    Scusa ma con che argomenti e certificazioni sostieni che avevamo il centrocampo più forte del mondo? Posso essere daccordo con te che Vidal-Pirlo-Marchisio-Pogba sia un super centrocampo ma cosa abbiamo vinto in ambito Europeo? Il miglior piazzamento è stato la finale di Monaco di Baviera con quel centrocampo e si è deciso oggi di aumentare il peso specifico in attacco invece che continuare con dei cloni di quei centrocampisti, peraltro irripetibili.
    La mancanza di Pogba si farà sentire sicuramente ma mai quanto quella di Vidal; fidati che più di uno in società è pentito di averlo ceduto.
  10. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ripeto, per me ritenere determinante per le sorti della squadra pogba è esagerato, la champions non si vince solo grazie ad un centrocampista
  11. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    724
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    anche grazie a s.ramos al 90° :asd::asd::asd:
    A KojimaSan piace questo elemento.
  12. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Vuoi dirmi che Vidal-Pogba-Pirlo (marchisio in panchina)non era il centrocampo più forte e completo del mondo?
    Hai tutto,la qualità di Pirlo che non sto neanche a parlarne,il dinamismo,la cattiveria,i 15 gol stagionali di Vidal,la classe di pogba.
    ForTe quanto quello del Barcellona.
    Ragazzi Pogba con 3 tocchi è nell'area avversaria,hai un cambio di passo è una potenza su quelle gambe impressionante!
    È il prototipo perfetto del centrocampista moderno,forte fisicamente,alto,classe sopraffina,10 gol a stagione,10 assist a stagione,difende,salta di testa,personalità di prendersi dei palloni che un "normale" marchisio non prende.
    Ragazzi pogba a 22 anni spiccava in mezzo a gente come Pirlo e Vidal,ma di cosa stiamo parlando :asd:
    Poi cosa c'entra che non abbiamo vinto un cazzo,una squadra all'anno vince la Champions e negli ultimi anni ce ne sono sempre state più complete di noi.
    avevamo il centrocampo più forte del mondo è un ottimo attacco.
    Ora abbiamo un centrocampo che non si avvicina neanche lontanamente a quello dei top 3 club.
    L'attacco è più forte di quello vecchio per carità,ma anche quello non si avvicina neanche lontanamente a Ronaldo Bale Benzema o Suarez Messi Neymar dai non scherziamo.
    Almeno con quei 3 li eccellevamo in un reparto,ora neanche più in quello.
    E non venitemi a parlare di Pjanic,perché se vuoi vincere la Champions quest'anno vai a prendere uno che l'ha già fatta,non Pjanic che avrà si e no 10 presenze tra preliminari e gruppi.Le altre pretendenti alla Champions a metà campo ci prendono in braccio e ci portano a spasso su.
    Ovviamente è solo la mia opinione da povero pirla,non voglio convincere nessuno,anzi spero di essere smentito dal campo
    A glenkocco piace questo elemento.
  13. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    Sì senza dubbio, sono daccordo con te. Quello era un signor centrocampo ma non ci ha portato a vincere nulla in Europa. A volte, nelle partite cruciali europee è stato proprio il centrocampo ad eclissarsi. Si è sempre detto che le partite in Champions si vincono con gli attaccanti buoni e quest'anno almeno sulla carta abbiamo risolto. Si sta provando a fare le cose in maniera diversa rispetto a prima mettendo più qualità in avanti a discapito del centrocampo. Ai posteri l'ardua sentenza.
    A Wrabat piace questo elemento.
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda che se ti vai a leggere le presenze di Pjanic in Champions mi sa che rimani sorpreso :asd: , comunque sia diciamo che quel centrocampo era uno dei piú forti, certo quello del Barca era un pó meglio ma a parte quello con gli altri ve la giocavate, il problema era il resto :asd:
    Per quanto riguarda Pobbà mi pare che tu stia dipingendo il quadro della Gioconda, tanto per citare qualcuno, per me te sei un pó allargato eh, basta vedere le medie voto dei suoi anni italiani per capirlo, comunque sia vedremo se con Moufrinho fa quel salto di qualità che gli attribuisci già :asd:
  15. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Avete il reparto difensivo che imho è il migliore al mondo (e questo i top club non ce l'hanno), l'attacco è tra i primi in europa se gira come si deve...se il centrocampo non è all'altezza prenditela con la società che pur sapendo dell'addio di pogba invece di pensare ad un sostituto già da prima che finisse la stagione han pensato a farsi le pugnette :asd:
  16. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Oh avete dybala. Di che ti lamenti.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  17. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    Puoi dire tutto quello che vuoi sul Zampa ma non gli potrai mai togliere il merito e le capacità di scoprire e portare in Italia grandissimi giocatori.
    E poi rivederli conservandosi i soldi....:asd:
  18. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Bravo :asd:

È un futuro pallone d'oro dybala

Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Inglesi spendaccioni:
    :asd:
  20. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    724
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    pare che ballardini abbia lasciato l'incarico, per divergenze di mercato..