1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Hai ragione, ma credo e non ne son sicuro, che questo tipo di trattative vengano fatte solo per giocatori "normali". Se la Juve avesse avuto un giocatore come El Sharaawy, per esempio, non credo l'avrebbe mandato in prestito al Torino per fargli fare la cosiddetta gavetta. Pensiero personale, magari mi sbaglio..

Così facendo potresti bruciarti la carriera, un conto è essere un giocatore affermato e quindi decidere dove andare, un conto è essere un ragazzino che si deve ancora affermare :D
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Reja intervistato oggi ai microfoni di Mediaset Premium ha di fatto chiuso ad un eventuale cessione di Cissè, spiegando che lui non ne sa niente e che il giocatore s'è comportato sempre in modo professionale in allenamento ed in campo.
    Secondo fonti inglesi il Tottenham vorrebbe per Giugno Mario Mandzukic, 25enne attaccante croato in forza al Wolfsburg autore di una buona stagione fin'ora(ha segnato 8 gol).
    Sempre fonti inglesi parlano di un tentativo del Liverpool per portare immediatamente il giovane talento tedesco Marko Marin in Premier.
    Prezioso rende noti gli ultimi movimenti di mercato del Genoa, che ha preso in via ufficiale il difensore brasiliano ex Figueirense Roger Carvalho, oltre alla metà di Immobile, mentre conferma che per Belluschi e Cerci ci sono delle trattative ben avviate, ma che dipende soprattutto dalle due società proprietarie dei rispettivi cartellini.
    Secondo fonti inglesi il Maiorca sarebbe sulle tracce di Johnny Heintinga, difensore centrale olandese dell'Everton, che andrebbe a rinforzare il reparto arretrato della società spagnola.
    Gennaro Delvecchio sta per tornare al Lecce dal Catania, il suo arrivo, insieme a quello degli altri rinforzi della squadra salentina, rientra nell'ottica dei "giocatori di sana ignoranza" richiesti dal tecnico Serse Cosmi, da aggiungere che in salento è pronto un'altro grande ritorno, quello di Bojinov dallo Sporting.
    A proposito di eccellenti ritorni l'agente di Mariga ha confermato che il suo assistito domani firmerà per il Parma.
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    udite udite.. mercato allenatori

"il mio sogno E' ALLENARE LA FIORENTINA"

Cosi lucianone spalletti.. odiosa persona come mazzarri, ma tecnico di grande bravura.
  4. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma odiosa per quale motivo, dato che quando è stato alla Roma s'è sempre comportato come un signore con gli altri tecnici e squadre avversarie???
    Comunque non trovo quelle dichiarazioni, anche se essendo lui toscano non ci troverei nulla di strano.
    Qualche ulteriore news:
    Il Lione ha acquistato Hamdan Al Kamali, 22enne difensore centrale dell'Al Wahda, nonché capitano della sua nazionale, gli Emirati Arabi, in prestito con diritto di riscatto già fissato.
    Il Rubin Kazan ha chiesto all'Espanyol il ventottenne centrocampista offensivo Verdù.
    La Fiorentina ufficializza l'acquisto immediato del centrocampista argentino Guido Pizarro, proveniente dal Lanus.
    Lo United sarebbe sulle tracce di Javi Garcia, centrocampista spagnolo in forza al Benfica.
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    javi garcia è forte davvero..

la notizia spallettiana è su platinum 7, all violet.. indiscrezioni :asd:

non mi garba.. non è mai colpa sua, se perde sempre colpa di altri fattori..

"giocatori miei dato tutto bla bla bla.. l'arbitro non ha visto bla bla bla.. la copia pelata del livornese"

almeno qualcosa questo a vinto :D
  6. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Veramente Lucianone difficilmente si metteva a fare piagnistei, se non nell'anno in cui tutta italia ha visto come abbiamo perso quel campionato, per il resto difficilmente se non stuzzicato(da Mauro e Sconcerti) aveva da lamentarsi di arbitri e fattori esterni, anzi era sempre piuttosto lucido a fine partita, certo che se poi me lo paragoni a Mazzari si vede proprio che non c'hai capito un tubo di quel tecnico :lalala:
    Comunque si torna a parlare di Tevez al Milan, anche se non ho ben capito se si son decisi a vendere Pato, oppure non capisco per quale oscuro motivo il City si sarebbe dovuto convincere a darlo in prestito alle condizioni imposte da Galliani...
  7. dragone95

dragone95 Guest

Spalletti per me non è odioso..
    E' molto più odioso Ranieri xD.
    Comunque spero sia vero: cedere Cisse ora sarebbe una cazzata enorme, aspettiamo ancora un pò.
  8. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ma è molto più odioso Reja :asd:
  9. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    nonostante sono tifoso del napoli, devo dire che di allenatori odiosi come mazzarri.... ce ne sono pochi, anzi 1 e credo non sia difficile da capire allena quella squadra con tante prime donne che quando incontrano il barcellona prendono pappine su pappine :asd::asd:
    A Ciccio8 e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  10. dragone95

dragone95 Guest

Odiosissimo direi..... Ma dai su, gli si può dire tutto a Reja tranne che sia odioso :D.
    Non capisco perchè Lotito si riduce sempre agli ultimi giorni di mercato per acquistare i giocatori.
    Comunque sia, Honda è in viaggio per Roma, Cisse è stato ceduto al QPR in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni, e poi si parla di uno scambio tra Cirigliano e Carrizo, di SuperPippo ( magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii altro che Cisse ) di Palombo e altri giocatori. Voglio i fatti xD
  11. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ma Cisse non stava facendo bene?
  12. dragone95

dragone95 Guest

Non so se la tua domanda è ironica o meno xD.
    Comunque no, non stava facendo bene. Sono solo preoccupato di stare con un attaccante in meno, ora Lotito deve, ripeto deve, fare gli straordinari.
  13. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Menomale che l'avete dato via Cissè, altrimenti avrebbe segnato anche mercoledì -_-
  14. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Nono, ero serio. Non ho seguito molto la Lazio ma pensavo stesse giocando bene, errore mio :D
  15. dragone95

dragone95 Guest

Aaaaah ok ok.
    Comunque noi tifosi avevamo più speranze per lui che per Klose. Diciamo che Cisse per noi tifosi laziali era il vero acquisto di Lotito.
    Invece ha deluso tutti, con il suo atteggiamento in primis e poi in campo negli ultimi tempi non correva. Bravo Lotito a piazzarlo per 5 milioni ma ora serve quantomeno un altro centrocampista o un altro attaccante dopo Honda.
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    di noi, confermato pizarro del Lanus?
  17. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Tante news! :D

-Colpaccio dell'Inter: in arrivo Guarin dal Porto... l'unico problema è che avendo giocato pochissimo in questa stagione sarà probabilmente fuori forma.
    -Anche Kucka è vicino ai neroazzurri.
    -Marquinho in prestito alla Roma, ufficiale
    -Toni all'Al-Nasr di Zenga
    -Iaquinta vicino al Novara
    -Cirigliano sempre più vicino alle romane, il River ha problemi di soldi e alla fine penso che potrebbe essere venduto
    -Tesser esonerato dal Novara (era ora :p), è in arrivo Mondonico
    -Mariga torna al Parma, ufficiale
    -Manninger vicino al Catania
    -Nainggolan-Juve, secondo Marotta dipende tutto dal Cagliari, gira voce che la Juve possa comprare Parolo per rigirarlo proprio a loro
    -Inter vicino a Dybala
    -Pizarro corteggiato dal City
    -Morimoto dovrebbe andare in prestito al Chievo
    -Pazienza sempre più vicino all'Udinese
    -Motta in prestito dalla Juve al Catania
    -Tevez e Milan, per gennaio secondo Di Marzio non se ne fa più nulla
    -Napoli ci riprova per Candreva
  18. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Quante belle notizie tutte in un solo post! :asd:
    A Shagrat e RazielTheBest piace questo messaggio.
  19. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Povero Tesser, come fosse tutta colpa sua :disappointed:

gente da c1 max panca in B costretti a salvarsi, x me è roba da pazzi.. è giusto scendano x altri 50 anni, finchè unn'hanno capiho che

SPENDERE, BISOGNA SPENDERE, X VINCERE, X VINCERE X VINCERE.. :asd:
  20. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Grande Mondonico. Dopo aver combattuto per un anno intero un tumore torna al posto che gli spetta !!
    A RazielTheBest piace questo elemento.