1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. dragone95

dragone95 Guest

Cisse se ne andasse pure, non mi sta piacendo come si sta comportando.
  2. dragone95

dragone95 Guest

Detto fatto: Cisse ceduto al QPR per 5.5 milioni di euro.
    Ora, ora, non voglio pensare che ci siamo dati via Cisse per non prenderci nessuno sennò è sta un'emerita cazzata.
    A questo punto Krasic diventa, anzi, deve diventare un obiettivo!!!!!!
    E Honda lo dobbiamo prendere assolutamente!
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    via Cissè.. menata di caz.o.. è forte il negrone..

a Firenze neanche pensato lontanamente :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  4. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Scusa...dove lo hai letto?A me non risulta
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    non ti risulta no, cerchi le news su Topolino :asd:

Sprint finale stasera x Tevez
  6. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Intanto sembra che il Milan stia chiudendo per il prestito di Tevez, spero di no, per due motivi:

1) E' un anno che non gioca.
    2) Stanno trattando veramente uno schifo il buon Maxi Lopez :(
  7. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Fonti?
  8. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Si parla di interessamento per Cissè, non di trasferimento. Intanto, fortunatamente aggiungo, il Milan sta depositando il contratto di Lopez in Lega, almeno non lo bidonano...

EDIT: Il Milan ha ricevuto il NO per Tevez, quindi Lopez è ufficiale!
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2012
  9. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Infatti,anche io ero rimasto all'interessemento,di ufficiale non c'è ancora nulla
  10. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Comunque anche con l'acquisto di Tevez sarebbe venuto Maxi Lopez, ma in estate.

Secondo me alla fine andrà al PSG, ho letto di un'apertura da parte dell'agente sul suo possibile arrivo a Parigi.

EDIT:Anzi no, come non detto, mi sono ricordato che il PSG ha occupato l'ultimo posto da extracomunitario con Alex :p
  11. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Tevez se dovesse andare in Francia non credo lo farà prima di Giugno, almeno sentendo il suo procuratore.
    Guillaume Hoarau, ventisettenne attaccante del PSG ormai finito ai margini dei titolari per via delle scelte tecniche di Ancelotti potrebbe finire in prestito all'Everton.
    Il Newcastle sarebbe pronto ad offrire 5 milioni di sterline per accaparrarsi il ventiduenne attaccante inglese del Burnley Jay Rodriguez.
    Il Chelsea sembra orientarsi su Gregory van der Wiel dell'Ajax per coprire il buco che verrà lasciato dal partente Bosingwa, il quale non viene preso in grande considerazione dal tecnico dei blues, Villas Boas.
    Cissè non è ufficiale, anche perché altrimenti non si spiegherebbe l'interesse del QPR per Barrios, centravanti paraguaiano del Borussia Dortmund.
    Si profila una girandola internazionale di centrocampisti, che vedrebbe coinvolti Lucho Gonzalez di ritorno al Porto, in modo tale Guarin sarebbe libero di trasferirsi all'Inter, mentre Thiago Motta potrebbe assecondare il suo volere e trasferirsi al PSG.
  12. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    quoto! fossi in Maxi Lopez mi rifiuterei di scendere in campo! :asd:
    questa politica rossonera mi sta facendo veramente schifo....
  13. dragone95

dragone95 Guest

Boh, sembrava ufficiale la notizia. Ha lasciato frasi su Twitter che sapevano di addio.
    Sono un pò dispiaciuto perchè è pur sempre un campione, sono contento ( qualora dovesse essere ceduto ) perchè non correva mai e aveva atteggiamenti irritanti.
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh le possibilità che parta ci sono tutte eh, solo che non è ancora ufficiale.
    Pasquato è tornato alla Juventus, risolvendo anzitempo il contratto in prestito che lo legava al Lecce, a quanto pare il giocatore potrebbe finire la stagione al Toro in serie B.
    Fonti inglesi parlano di un tentativo dello United di portare a Manchester un'altro grande "vecchio" del calcio, ovvero quel Michael Ballack che ha militato per anni al Chelsea ed a fine stagione sarà in uscita dal Bayer Leverkusen.
    Il Genoa sta facendo di tutto per liberarsi di Dainelli, l'ultima pista parla di un suo possibile approdo a Catania, staremo a vedere come evolverà la situazione a poco più di tre giorni dalla chiusura della finestra invernale di mercato.
    Secondo fonti inglesi l'Everton sarebbe molto vicino ad acquistare Mounir El Hamdaoui, 27enne attaccante marocchino ex Tottenham, anche se queste informazioni contrastano e non poco con quanto riferito da Sky Sport, che da il giocatore in arrivo a Firenze per trattare il suo arrivo alla Viola.
    Sempre la Fiorentina sarebbe sulle tracce del centrocampista offensivo uruguaiano del Lecce Olivera, per il quale sarebbe pronta ad offrire il prestito del giovane talento Babacar.
  15. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    non credo di aver capito bene..... cioè....Pasquato, giocatore della Juventus, era in prestito al Lecce; la Juve ha chiuso questo prestito e lo ha girato in prestito al Torino????????????? :eek:

non c'è più la sana rivalità di una volta.... :disappointed:
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il prestito non è ancora ufficiale, però sembra che la destinazione più probabile sia proprio quella per permettere al giocatore di fare un po' di gavetta, comunque tra Juventus e Torino da questo punto di vista la rivalità non c'è più da tempo ;)
  17. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    appunto :asd:
    se fossi un giocatore della juve non andrei al torino nemmeno in prestito.... ho una certa dignità (non per il torino in se, quanto perchè in teoria dovrebbe essere la "rivale di sempre") :asd:
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh dai Raz non mi pare uno scarsone, magari non sarà il bomber che cercavate, ma quel buco è stato riempito dal Capellone :asd:
    Comunque sembra che il Siviglia si sia unito alla folta schiera di società sulle tracce di Capuano, giovane e talentuoso difensore classe '91 del Pescara zemaniano.
    Alcune voci parlano di un possibile scambio tra Cissè e Taarabt del QPR, scambio che francamente mi sembra un po' forzato, considerando che il fantasista ventiduenne marocchino è uno dei giovani più interessanti del calcio africano, anche se non è mai definitivamente sbocciato, staremo a vedere.
    Il Fulham potrebbe tornare alla carica in questi ultimi giorni di mercato per la punta nigeria Peter Odemwingie del West Bromwich, per il quale dovrebbero bastare circa 8 milioni di euro.
    Il PSG dopo Alex pare intenzionato a portare a Parigi anche Bosingwa, per il quale basterebbe un'offerta di 4-5 milioni di euro.
    Se l'Inter dovesse privarsi di Thiago Motta in questa finestra di mercato le possibili alternative potrebbero essere Guarin, Kucka o Constant del Genoa.
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  20. dragone95

dragone95 Guest

Io direi che è stato riempito da "Gesù" :asd:
    A Ciccio8 piace questo elemento.