1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A proposito di questo fantomatico scambio, che ha molto poco di credibile, riporto di seguito le dichiarazioni ufficiali del DG del CSKA Mosca Babaev:
    Ha aggiunto inoltre sull'ipotesi scambio col portiere argentino:
    Castaignos è vicino al prestito secco fino a fine stagione al Saragozza.
    Wagner Love ufficiale al Flamengo dal CSKA Mosca.
    I rinforzi difensivi bianconeri potrebbero non fermarsi qua, a quanto pare gli juventini sarebbero molto interessati ad Aly Cissokho del Lione, valutato 9 milioni di euro dai francesi.
    Il procuratore di Thiago Motta fa sapere che quella di stasera col Napoli potrebbe essere l'ultima partita del centrocampista brasiliano con l'Inter, prima di un suo approdo al PSG, che al massimo potrebbe essere rinviato a Giugno.
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma il CSKA ha deciso di auto-flaggellarsi? :asd:
  3. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Intanto Martin Caceres è nuovamente un giocatore della Juventus
  4. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sperando che venga schierato al posto di Bonucci :asd:
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Altri aggiornamenti:
    Secondo fonti portoghesi la Roma sarebbe tra le pretendenti ad ingaggiare José Bosingwa dal Chelsea, il giocatore in scadenza di contratto coi blues a giugno potrebbe partire per la modica cifra di 4 milioni di euro, su di lui oltre alla società capitolina ci sarebbero anche PSG, Valencia e Newcastle.
    Il Procuratore di Maxi Lopez conferma che il suo assistito prima della chiusura del mercato invernale sarà un giocatore del Milan, Tevez o no.
    Il Werder Brema ha acquistato il ventenne svizzero Affolter, dallo Young Boys.
    Corvino chiude definitivamente alle sirene bianconere per Behrami, il dirigente viola ha reso noto che terranno anche tutti gli altri giocatori di prima fascia.
    Il Lokomotiv Mosca sarebbe pronto a sferrare l'offensiva giusta per riportare in patria la punta del Tottenham Roman Pavlyuchenko, sul piatto ci sarebbero 9,5 milioni di euro per la sua cessione a titolo definitivo.
    Sembra ci sia un ritorno di fiamma tra Wenger e Malouda, esterno francese in scadenza col Chelsea a Giugno e che non disdegnerebbe di rimanere a vivere a Londra.
  6. dragone95

dragone95 Guest

Rompe le palle il D.S del CSKA, decide il presidente punto e basta :D.
    Carrizo sarà anche una pippa, ma sarà sicuramente più forte del portiere titolare del CSKA e poi va a giocare in una campionato russo, cioè.....
    Poi lo scambio sarebbe sulla base di 13/14 milioni più l'ipotetico valore di Carrizo di 2 milioni, mi sembra una cosa equa insomma.
  7. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Carrizo meglio di Akinfeev?? :disappointed:
  8. dragone95

dragone95 Guest

Penso di si, cioè non l'ho mai visto giocare Akinfeev xD.
    Sinceramente 'sti quarzi, può essere più forte o meno forte di Akinfeev l'importante è che arrivi Honda. Poi se si volessero prendere anche Carrizo affari loro.
  9. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    -_-
  10. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ma stai scherzando, vero???

Come fai a dire che un giocatore è più forte di un altro se non hai mai visto uno dei due? :asd:

Se si fosse chiamato Akinfinho era meglio? :rotfl:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  11. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Akinfeev è un portierone (FM insegna sempre :D), e gia che ci siamo pure il secondo portiere Gabulov per quello che ha fatto in CL mi pare decisamente meglio di Carrizo :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  12. dragone95

dragone95 Guest

A regà cazzarola, non gufate mamma mia!!!
    Ahahahahahahahahaha e che è, un covo di gufoni!!
    Ma magari pure Gabulov si infortuna, diamine!! xD
  13. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Un capite una sega di calcio..

Carrizo x sempre, lo voglio a Firenze, vi si da vargas e montolivo se ci date anche matuzalem, si fa resuscitare i morti. :asd:

ah, e anche mendicino
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non è che si gufa, è che proprio Carrizo è inguardabile, almeno per quello che ha fatto vedere qui in italia, che poi è l'unica "vetrina" europea che abbia avuto XD!
    Anche se non riuscite a liberarvi di Carrizo e di Makinwa anche volendo Honda non può proprio arrivare per un fatto di regolamento sugli extracomunitari.
    Comunque a quanto pare Reja avrebbe chiesto una "diga" davanti alla difesa, e pare che ci sia un ritorno di fiamma per Mudingay del Bologna.
    Ufficiale il prestito di Pinilla al Cagliari con opzione sul riscatto.
    Il DG del Lione Lacombe annuncia che le voci di un possibile contatto tra Cissokho e la Juventus sono del tutto infondate, e che se i bianconeri avessero intenzione di acquistarlo devono passare tramite lui e non tramite eventuali accordi col giocatore.
    Il Palermo ha acquistato per Giugno il talentuoso centrocampista Nicolas Viola, classe '89 proveniente dalla Reggina.
    Il City sarebbe vicino all'acquisto del giovane Mateo Kovacic, croato diciassettenne della Dinamo Zagabria, considerato in patria il nuovo Modric.
    Federico Pastorello, agente di Mariga, spinge per il ritorno del suo assistito a Parma, facendo sapere che il giocatore vuole a tutti i costi questa soluzione, essendo legato da ragioni affettive alla città ducale.
    Il procuratore di Krasic fa sapere che al momento non ci sono offerte per il suo assistito e con ogni probabilità rimarrà fino a Giugno a Torino, periodo oltre il quale è molto probabile una sua partenza.
  15. dragone95

dragone95 Guest

Molto interessante......
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Genevier torna a Pisa.
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Qualche news:
    Secondo fonti inglesi Abramovich avrebbe bloccato l'acquisto di Hulk dal Porto per 83 milioni di sterline, acquisto fortemente voluto dal tecnico Villas Boas.
    Alla fine Ilsinho, centrocampista brasiliano da tempo in odore di vestire la maglia del Catania(lo stesso Pulvirenti disse che era praticamente fatta) è tornato allo Shakthat Donetsk, club nel quale aveva precedentemente militato per qualche anno.
    Alex, roccioso difensore brasiliano, è da oggi a Parigi per effettuare le visite mediche e firmare un contratto col PSG, al Chelsea andranno 5 milioni di euro.
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    euro dopo euro i francesi stanno a creà un team eccezzionale.. anzi.. hanno giocatori eccezionali, per fare la squadra Carlino deve scontagiare la primadonnite a molti li dentro, pastore gameiro e nenè x dirne 3..

ilsinho me lo ricordo vagamente fortissimo.. come mai stava x approdare al Massimino? con tutto il rispetto x i rossoblu
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Roy Carrol, trentaquattrenne portiere ex Man U è stato acquistato dall'Olympiakos.
    La Lazio, in attesa di sapere se potrà finalmente avere Honda, si ributta su Parolo, considerata anche le difficoltà per avere Krasic dalla Juventus, per il quale però servono almeno 8 milioni di euro.
    Il Napoli è vicino all'acquisto di Soma Novothny, diciassettenne attaccante ungherese in forza al Veszprem.
    Lo stesso Napoli a detta del procuratore di Ederson sarebbe sul suo assistito, per il quale però ci sarebbe da battere una nutrita concorrenza.
    Cissè, intervistato dall'Equipe ha affermato che la sua permanenza a Roma non è poi così scontata, le sue dichiarazioni sibilline lasciano adito a qualsiasi soluzione, essendo il mercato ancora aperto.
    Il Genoa potrebbe a breve concludere per il prestito con diritto di riscatto già fissato a 5 milioni di euro per Belluschi, centrocampista offensivo del Porto.
    Sempre il genoa sta cercando di piazzare Dainelli, le ultime notizie parlano di un possibile scambio con Von Bergen del Cesena.
  20. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ti sei dimenticato il migliore, quello che (sue parole) non corre perchè lui gioca in attacco, a coprire ci devono pensare gli altri :asd: